ciao......facile intuizione e soluzione......il padre sarà sicuramente scozzese e la madre genovese..........
A parte la battuta ti sei scrollato una sanguisuga (scusa la parola ma è la prima che mi viene), l'approfittarsi dell'altrui bontà è segno di maleducazione.
Hai provato a regalarle un seghetto per farle aprire il portafogli, oppure è saldato?????................
offrire sempre
-
-
-
ahahah .. se non altro mi sono fatto una risata ....
Ma devo essere sincero la cosa mi dispiace , dall'episodio in questione che è capitato qualche giorno fa lei ha iniziato a prendere le distanze, anche se le ho chiesto cosa aveva non mi ha parlato e non ci siamo ancora rivisti .. a me non va di corrergli dietro .. l'ho invitata gia un paio di volte per il solito caffe ma lei ha risposto in modo flasamente cortese che mi ha fatto sinceramente innervosire anche di piu... io velleità su di lei non le ho e non gli voglio correlre dietro ...non è cosi che si puo intendere un'amicizia .. dall'altra parte so che se non provo ad offrirgli una sponda capace che finisce cosi e quindi mi dispiace lo stesso ... -
Ritieniti fortunato di essertene liberato al prezzo di un caffé non pagato.
Hai agito in coerenza con quel che pensi, hai fatto bene percui non pentirti di nulla.
Ci sono delle pressioni sociali verso gli uomini che portano a non rendersi conto che il gentiluomo cavaliere non è altro che un c∙∙∙∙∙∙e che ha bisogno di ricevere gratificazioni esterne dalle donne, rendendosi schiavo di esse.
Se rivuole la tua amicizia, ti cercherà. -
Ritieniti fortunato di essertene liberato al prezzo di un caffé non pagato.
Hai agito in coerenza con quel che pensi, hai fatto bene percui non pentirti di nulla.
Ci sono delle pressioni sociali verso gli uomini che portano a non rendersi conto che il gentiluomo cavaliere non è altro che un c∙∙∙∙∙∙e che ha bisogno di ricevere gratificazioni esterne dalle donne, rendendosi schiavo di esse.
Se rivuole la tua amicizia, ti cercherà.Ciao , io appartengo alla vecchia generazione
se siamo fatti cosi forse dipende da quello.. per me non è una cosa sbagliata tutto sommmato quella di avere dei riguardi in piu verso una donna, però la donna non deve abusare questo è importante per me ...
Perdere questa persona mi dispiacerebbe , intendiamoci se io potessi leggere nella sua testa e vederci scritto "Luigi è uno scemo da sfruttare" certamente dovrei chiudere il rapporto senza rimpianti , ma la conosoco da venti anni abbiamo litigato mille volte e so che ha un carattere tutto particolare , io nonostante le incomprensioni che abbiamo credo che anche lei mi voglia bene ,la cosa piu probabile quella che hai scritto alla fine ... lei mi mandera qualche messaggio come niente fosse io rispondero altrettanto come niente fosse e senza mettere l'argomento in discussione, essendo un amico c'è poco da caricare di importanza tutto il rapporto ,forse è giusto forse no, di solito va cosi anche perche questa volta non c'è stato manco un litigio esplicito.... Anzi devo dire che dopo quei due anni che siamo stati distanti queste cose le affronto meglio ...
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Problema con amico (forse narcisista) 11
- Aquaplano
-
- Risposte