Ciao, ultimamente da un pò di tempo mi capita di pemsare cose sconnesse nel contesto e casuali, vere e proprie frasi ad esempio "bella questa macchina" quando non ci sono macchine, io non controllo questi pensieri, vanno e vengono da soli. Cosa sta succedendo? (premetto di essere affetto da doc)
Faccio spesso pensieri casuali e sconnessi
-
-
-
Il tuo doc in cosa si manifesta? I pensieri intrusivi e non reali fanno parte di questa condizione. Stai seguendo qualche terapia? A me capitano, ma sembrano quasi generati da una parte conscia di me stesso che pare farlo apposta. Però ultimamente non li ho più, sostituiti da paura e ansia depressiva, non so se sia peggio
-
ciao....se già soffri di doc, in periodi particolari quali stress, ansia, etc. vengano in mente questi pensieri come dici tu "sconnessi" Fanno parte del corredo dei sintomi che l'ansia ricopre. Se non sono intrusivi tipo chiodo fisso, vai tranquillo, sai quante minch......
mi vengono in mente a me.......
-
Pensieri sconnessi, pensieri intrusivi, pensieri idioti, aivoglia .....
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte