Completamente d'accordo con le faccine cuoriciose!!!
Come vi distraete?
-
-
-
Stasera è un altro di quei momenti in cui mi attacco al mio giochino: stamattina ho lavorato due ore. Poi pulizie di fino a a casa e via altre 4 ore di lavoro.
Devo stendere il bucato e stirare. Ma non ho energie. Vorrei guardare un film ma mi manca anche la concentrazione mentale!!!! Ho evitato 1 telefonata per paura di "non esserci con la testa". Vorrei dormire ma non riesco -
Forse lavori molto, Clearness, hai un turno di 4 ore anche la domenica se capisco bene... quindi ci può anche stare un po' di surplus di fatica che ti fa stancare e mancare le energie. Però secondo me le occasioni di distrazione anche se ti sembrano faticose non le devi evitare... non dico cercare, ma se si presentano non le evitare. Non so di che tenore fosse la telefonata (se era una telefonata "pesante" forse hai fatto bene
), ma a volte lo stesso scambiare 4 chiacchiere "snebbia" la mente e ci fa "staccare".
Sì purtroppo io vivo un periodo complicato e doloroso, e tutto quello che potrebbe farmi stare "bene" o meno peggio funziona solo a sprazzi. Ma pazienza, che dire
Stamattina mi sono imposta caffé al bar e sigaretta al parco, un po' ha funzionato a distrarmi(il sole, il verde, l'aria tutto sommato non torrida e i bimbi scassaballe scatenati)
-
Forse lavori molto, Clearness, hai un turno di 4 ore anche la domenica se capisco bene... quindi ci può anche stare un po' di surplus di fatica che ti fa stancare e mancare le energie. Però secondo me le occasioni di distrazione anche se ti sembrano faticose non le devi evitare... non dico cercare, ma se si presentano non le evitare. Non so di che tenore fosse la telefonata (se era una telefonata "pesante" forse hai fatto bene
), ma a volte lo stesso scambiare 4 chiacchiere "snebbia" la mente e ci fa "staccare".
Sì purtroppo io vivo un periodo complicato e doloroso, e tutto quello che potrebbe farmi stare "bene" o meno peggio funziona solo a sprazzi. Ma pazienza, che dire
Stamattina mi sono imposta caffé al bar e sigaretta al parco, un po' ha funzionato a distrarmi(il sole, il verde, l'aria tutto sommato non torrida e i bimbi scassaballe scatenati)
Fatto bene!!!
Io alla fine sono riuscita a prendere sonno solamente alle 3:00 (ero distesa dalle 21). Alle 13 ho mangiato, steso i panni di ieri, avviato un'altra lavatrice, lavato i piatti e sono di nuovo distesa.
Devo stirare vestiti fermi lì da un mese. Ho stirato l'ultima volta il 5 maggio!!!! Ahhhhhhhhhhhh che palle. Credo scriverò un nuovo thread -
Citato da "_Sehnsucht_"
Vado molto a periodi, mi capita pure di avere idee più creative del solito, tipo in passato ho fatto delle toppe per giacche con colori acrilici e stencil e poco tempo fa avevo iniziato a decorare delle bottiglie vuote, adesso le ho un po' accantonate visto il mio stato depressivo ma conto di riprendere quando starò un po' meglio.
In generale cerco di staccare più possibile visto che non lavoro da un po' e rimuginare peggiora solo il mio stato: ascolto musica e ne scopro di nuova, guardo la tv e film, guardo video su youtube su argomenti che non trovo altrove, quando sono in vena leggo libri, giro su internet, ogni tanto faccio shopping online o semplicemente guardo cosa cosa c'è di carino, leggo articoli, poi certo uscire a fare due passi o con gli amici aiuta a svagarsi.
Tempo fa facevo un corso di tennis ma il caldo fa passare la voglia, oltre a un problema al ginocchio.Ciao Sehnsucht, grazie per la risposta.
Mi dispiace per il tuo periodo no... Stai prendendotene cura?E' mesi che rimbalzo da un umore pessimo a uno mezzo e mezzo, la cura che sto facendo da un po' sembra che stia un po' perdendo efficacia , infatti ora è stata un po' modificata, staremo a vedere.
-
E' mesi che rimbalzo da un umore pessimo a uno mezzo e mezzo, la cura che sto facendo da un po' sembra che stia un po' perdendo efficacia , infatti ora è stata un po' modificata, staremo a vedere.
Capisco... Coraggio!!!!
-
E anche stasera....
Mi sono svegliata alle 12. Ho lavorato con i bimbi e poi un altro paio di ore.
Non ho le forze nemmeno per una doccia!!!
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Colon irritabile, ipotiroidismo e zero energia 22
- blossom
-
- Risposte