Stasera proprio non va....eppure mi ero alzato il morale gli ultimi 2 giorni....la paroxetina sembrava avere cominciato a funzionare...stasera invece ansia e tristezza....angoscia diciamo nel pensare a domani....
Che tristezza oggi
-
-
-
Ciao, oggi come va?
-
non molto meglio di ieri sera...anzi per nulla...
vorrei dormire un poco...ma non riesco -
vik non ricordo da quanto stai assumendo il farmaco , ma considera che qualche caso di ricaduta esiste anche quando si e' teoricamente a regime .
credo ti abbiano consigliato l'assunzione al bisogno di qualche tipo di ansiolitico , se cosi' non fosse prova a contattare il tuo curante .
cerca di resistere , anche se so che non e' per niente facile , le giornate serene sono li' che ti aspettano ...non mollare . -
vorrei dormire un poco...ma non riescoSo cosa vuole dire non dormire per giorni e giorni .
Oltre alle benzo ed agli antidepressivi c' è un altro tipo di farmaci , gli antistaminici , che come effetto hanno quello di provocare il sonno. -
Ne
vorrei dormire un poco...ma non riescone hai parlato con chi ti segue? Magari può modifcare il dosaggio dei farmaci
-
Sto prendendo paroxetina ma non ancora a dose efficace, che è 20mg., ora sono a 15 e devo tenerla cosi fino al 21. Poi accanto dovrei prendere una en da 1mg. Io la prendo da 0.5...
Ho una tristezza interna , forse piu tristezza che ansia...e peggiora alla sera...forse perche si avvicina la notte... -
@Vik, cerca di convincerti che anche questa fase più difficile passerà e la guarderai come un lontano ricordo.
-
Sicuramente migliora!

-
Sto prendendo paroxetina ma non ancora a dose efficace, che è 20mg., ora sono a 15 e devo tenerla cosi fino al 21. Poi accanto dovrei prendere una en da 1mg. Io la prendo da 0.5...
.Ti sembra una buona idea prendere 0.5 invece di 1 mg di en ?
Se non dormi direi proprio di no.
Non fare di testa tua
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-

-
Difficoltà a regolare le emozioni dopo tante batoste: chi si sente così? 2
- Alter_Ego-
-
- Risposte