Che tristezza oggi

• Stasera proprio non va....eppure mi ero alzato il morale gli ultimi 2 giorni....la paroxetina sembrava avere cominciato a funzionare...stasera invece ansia e tristezza....angoscia diciamo nel pensare a domani....

• vik non ricordo da quanto stai assumendo il farmaco , ma considera che qualche caso di ricaduta esiste anche quando si e' teoricamente a regime .
    credo ti abbiano consigliato l'assunzione al bisogno di qualche tipo di ansiolitico , se cosi' non fosse prova a contattare il tuo curante .
    cerca di resistere , anche se so che non e' per niente facile , le giornate serene sono li' che ti aspettano ...non mollare .

• non molto meglio di ieri sera...anzi per nulla...
    vorrei dormire un poco...ma non riesco

So cosa vuole dire non dormire per giorni e giorni .
    Oltre alle benzo ed agli antidepressivi c' è un altro tipo di farmaci , gli antistaminici , che come effetto hanno quello di provocare il sonno.

• Sto prendendo paroxetina ma non ancora a dose efficace, che è 20mg., ora sono a 15 e devo tenerla cosi fino al 21. Poi accanto dovrei prendere una en da 1mg. Io la prendo da 0.5...
    Ho una tristezza interna , forse piu tristezza che ansia...e peggiora alla sera...forse perche si avvicina la notte...

• Sto prendendo paroxetina ma non ancora a dose efficace, che è 20mg., ora sono a 15 e devo tenerla cosi fino al 21. Poi accanto dovrei prendere una en da 1mg. Io la prendo da 0.5...
    .

Ti sembra una buona idea prendere 0.5 invece di 1 mg di en ?
    Se non dormi direi proprio di no.
    Non fare di testa tua

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Difficoltà a regolare le emozioni dopo tante batoste: chi si sente così? 2

• Alter_Ego-
    2. Risposte
      2
      Visualizzazioni
      195
      2
    3. Vik1981

1. Ricovero per attacchi di panico/depressione

• stellina93
    2. Risposte
      0
      Visualizzazioni