paura di avere problemi cognitivi

• Non mi azzarderei mai a stabilire un incontro con una persona che non ho mai visto in faccia.. sarei totalmente restio a farlo perchè non sai mai chi si potrebbe nascondere dietro ad uno schermo... ti potrebbero dire tutte le falsità del mondo per arrivare al loro scopo.. meglio quindi non fidarsi... semmai dovrei riporre la mia attenzione su quelle ragazze che, conducendo una vita piena di problemi, sono piú propense a mettersi con uno come me... il problema è che non si trovano con facilità... ormai le ragazze sono tutte quante svelte ed esuberanti... ed in genere piú sono carine e piú lo sono... dovrei perció accontentarmi di una ragazza bruttarella e per me sarebbe difficile farlo.. io infatti sono sempre stato dell'opinione che è giusto stare insieme ad una ragazza che ti fa sangue... se non fosse possibile fare ció sarebbe meglio lasciare stare l'amore

• MILO, a me pare che tu ti flagelli complicandoti la vita,

hai detto che non ti azzardi a scrivere in chat perché ti può ingannare

una ragazza di cui non vedi il viso. La mia domanda è, invece non può

ingannarti lo stesso una ragazza dal vivo?? che cambia milo??

devi accontentarti di una bruttarella? dove sta scritto? chi l'ha stabilito?

secondo me sei una persona speciale che si flagella involontariamente,

questo è il tuo vero problema caro milo!

• Milo, le donne sono tutte più sveglie ed esuberanti degli uomini. Un uomo a 40 anni comincia a mettere le pantofole e a 50 è spalmato su un divano; una donna, mette i tacchi.

Se vi è un problema, in quanto tale, ha una soluzione, altrimenti è un dato di fatto con cui convivere.

• credo che tu cerchi tante scuse per non affrontare certe cose Milo, chi non vuole superare le proprie paure troverà sempre una scusa dentro se stessi, la persona dietro la chat di solito è se stessa ma piu facile è esprimersi dal pc perchè non ci sono i filtri di tante cose...
    ci sono un sacco di storie di persone conosciute in chat che poi si sono messe insieme e poi pure sposate in qualche caso!l'amore non ha limiti!

• Ciao!L'ansia può giocare,in effetti, tanti brutti scherzi...cerca di stare più tranquillo quando ti rapporti con gli altri,convinciti che non devi sostenere nessun esame!Penso che tu non abbia problemi cognitivi,solo tanta ansia da prestazione.Fatti forza!

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 17

• Pulmino73
    2. Risposte
      17
      Visualizzazioni
      339
      17
    3. leila19