Futuro dell'Italia

• il problema migrazioni illegali è uno dei problemi , non è purtroppo l'unico ma è senz'altro uno dei piu importanti perche a cascata ne produce altri.

va affrontato e la ricetta deve tornare quella in cui l'Italia in base a precisi calcoli decide il numero di persone che è possibile accogliere senza soffrire tropppo i relativi problemi , ora io vedo che si sta cercando di ritornare a questa logica ma è molto difficile ugualmente , secondo me è comunque la direzione giusta e quindi io il futuro dell'italia lo vedo meglio senza pd

• Io non voglio parlare di politica perche primo non è permesso nel forum e secondo perche come al solito tutti finirebbero per litigare... ho gia letto abbastanza onestamente, come avevo scritto prima, in italia manca la responsabilita dell individuo, si punta il dito contro uno o l altro senza pensare cosa effettivamente ogni uno di noi potrebbe fare e non mi dilungo... confermata la mia teoria mi dissocio dalla discussione. Se credete di poter fare politica meglio di chi VOI votate, candidatevi. Sicuramente se la gente vede in voi, sicurezza, onestà, serietà e buoni propositi farete successo, ma dubito voi vogliate mettervi in gioco per migliore la situazione... è piu comodo lamentarsi degli sbagli altrui... e con questo siete tutti pagati

• Io non voglio parlare di politica perche primo non è permesso nel forum e secondo perche come al solito tutti finirebbero per litigare... ho gia letto abbastanza onestamente, come avevo scritto prima, in italia manca la responsabilita dell individuo, si punta il dito contro uno o l altro senza pensare cosa effettivamente ogni uno di noi potrebbe fare e non mi dilungo... confermata la mia teoria mi dissocio dalla discussione. Se credete di poter fare politica meglio di chi VOI votate, candidatevi. Sicuramente se la gente vede in voi, sicurezza, onestà, serietà e buoni propositi farete successo, ma dubito voi vogliate mettervi in gioco per migliore la situazione... è piu comodo lamentarsi degli sbagli altrui... e con questo siete tutti pagati

Bhe la domanda riguardava il futuro dell'italia e questa sezione del forum si chiama "attualita-politica-cronaca" comunque sono d'accordo inutile innescare flame e quindi anche io non aggiungo niente perche mi sono gia espresso.
    Un saluto a tutti.

• Se non si compie una rivoluzione culturale dal basso, siamo rovinati.
    La maggioranza della popolazione deve smettere di essere una massa passiva, vuota e ignorante capace solo di odio e tifoseria. Invece di essere consapevole e attiva nel creare condizioni migliori per sé stessi e per gli altri.

• Ma no, non si litiga, si discute. Se perdiamo anche il valore della dialettica....È normale, e aggiungerei sano, avere opinioni diverse.
    I pensieri unici non hanno mai funzionato bene nella storia.

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Come lo vedete il futuro dell'Italia con nuovo governo di salvini e di maio?

l'ultima perla dei 5 stelle, dopo le canne libere (ottime per i giovani, per aiutarli a studiare e memorizzare, ecc.) è il seppellimento

della proposta sulla reintroduzione della leva obbligatoria.

Lo ha deciso per noi tutti (senza consultazioni online, stavolta) la ministressa Elisabetta Trenta.

Altra meraviglia dell'Europa moderna, il ministro della guerra in gonnella.

Insomma, niente disciplina militare (come sta facendo Putin in Russia, per formare il carattere dei giovani) ma canne libere per tutti.

Altra nota dolente, su Salvini:

https://www.famiglienumerose.o…ontinuita-con-il-passato/

• Insomma, niente disciplina militare (come sta facendo Putin in Russia, per formare il carattere dei giovani) ma canne libere per tutti.

La Russia ha tutt'altre esigenze militari rispetto all'Italia, a Putin del carattere dei giovani gliene frega 0!

La naja era più la spesa che l'impresa, personalmente avrei lasciato il servizio civile obbligatorio di 1 anno
    tanto chi è portato per l'ambito militare, può andare benissimo come volontario e farsi l'anno.

• Si certo c'è anche la questione della difesa per una possibile aggressione....

Non credo che non gliene freghi nulla dei giovani, avendo intrapreso tutta una serie di misure che vanno in questa direzione:

leggevo tempo fa che aprono in continuazione nuove Chiese, mentre da noi le chiudono o le danno agli islamici...

Si è visto senza educazione militare (men che meno religiosa) cosa diventano i giovani:

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Referendum 8 giugno 300

• Duke Fleed
    2. Risposte
      300
      Visualizzazioni
      10k
      300
    3. Liaison

1. Passaporto vaccinale: la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri 8.6k

• AndreaC
    2. Risposte
      8.6k
      Visualizzazioni
      395k
      8.6k
    3. Proxima Centauri

1. Era un ragazzo tranquillo... 444

• La Marina
    2. Risposte
      444
      Visualizzazioni