Sesso e luoghi comuni

• Oddio non ti so rispondere su esperienza personale tuttavia penso che un po' di vero ci sia, non che chi non lo faccia sia acido ma che comunque faccia bene, penso attivi degli ormoni positivi. Un po' come fare sport soft tipo in piscina

• Beh.... penso che non fare sesso per lunghi anni sia frustrante , ma non per un fatto puramente fisico, per una questione di autostima. Se una persona fa sesso con noi , è perché siamo desiderati

• Messa così come è stata messa nei termini che hai descritto, sembra una pasticca

Hai preso stamani la pasticca? Sei serena

Non la hai presa ? Si vede, sei acida

Io credo che il discorso sia molto più complesso di così

Però c'è anche chi aspira a viveve il sesso come una pasticca da prendere, e non come momento di espressione della propria sessualità.

• Messa così come è stata messa nei termini che hai descritto, sembra una pasticca
    Hai preso stamani la pasticca? Sei serena Non la hai presa ? Si vede, sei acida
    Io credo che il discorso sia molto più complesso di così
    Però c'è anche chi aspira a viveve il sesso come una pasticca da prendere, e non come momento di espressione della propria sessualità.

Sono molto d'accordo con l'esempio della pasticca però allo stesso tempo forse alcuni/alcune diventano acidi/acide proprio a causa della mancanza di quella che hai (giustamente), definito: un momento di espressione della propria sessualità.

Ad ogni modo..... :D
    https://www.youtube.com/watch?v=EzIz5T4YltM

• Sono molto d'accordo con l'esempio della pasticca però allo stesso tempo forse alcuni/alcune diventano acidi/acide proprio a causa della mancanza di quella che hai (giustamente), definito: un momento di espressione della propria sessualità.

Ad ogni modo..... :D
    https://www.youtube.com/watch?v=EzIz5T4YltM

Sono d'accordo..

E il discorso si sposta fatalmente dal "farsi na sc∙∙∙ta" a esprimere fattivamente la propria sessualità

Non so se sia un caso, ma le persone tendenzialmente "acide" sono generalmente molto "rigide" in questo senso

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden