Stamattina leggevo su facebook il post di una donna che stimo abbastanza.
Era indignata per dei commenti ricevuti riguardanti classici luoghi comuni", e fin qui tutto regolare.
Obiettivamente aveva ragione e ha fatto bene a lamentarsi pubblicamente per far arrivare il messaggio.
Il problema è che ha concluso la discussione dicendo di "farsela una sc∙∙∙ta ogni tanto per essere meno acide/i" in riferimento alle persone che l'hanno offesa.
Quindi---> ha risposto ad un luogo comune con un altro luogo comune.
Chi non fa sesso è acido? Chi fa sesso è più tranquillo?

Sesso e luoghi comuni
-
-
-
Io sono un Po nervosa..ma non acida..però è una cosa che ho sentito dire spesso..forse perché il sesso rilassa..bha..
-
non è la regola ma il sesso è un'attività piacevole e appagante, e quando ci si sente appagati si tende ad essere s∙∙∙∙∙i un po' di meno.
-
Il sesso di sicuro rilassa, però dipende quando lo fai, come lo sport
farlo appena sveglio prima che inizia la giornata è una cosa, farlo a fine giornata è un'altra.
molto più efficace alla mattina
Dopo ovviamente và a persona , ma di certo se sei s∙∙∙∙∙o\acido di natura non farà miracoli. -
Io piu rimango senza far sesso piu divento scontroso ed aggressivo. Non so onestamente se l astinenza alla donna faccia lo stesso effetto che all uomo. Sicuramento dopo averlo fatto tutti stanno meglio...
-
Citazione
E' un luogo comune, tuttavia sento di quotare quello che ha scritto xanacs. In quanto l'attività sessuale sicuramente calma e rilassa, durante il sesso vengono rilasciati ormoni che servono a questo scopo. E' un bisogno primario dell'essere umano, a meno casi di asessualità che comunque è una scelta e un orietamento sessuale legittimo. Generalmente le persone impossibilitate a svolgere una regolare attività sessuale stanno male. Vedi le recenti proposte di introdurre figure come l'assistente sessuale per disabili. Avanzate anche da associazioni di genitori e familiari, di persone affette da disabilità fisiche e psichiche, in quanto stanche di vedere la continua sofferenza dei loro cari.
-
E' un luogo comune, tuttavia sento di quotare quello che ha scritto xanacs. In quanto l'attività sessuale sicuramente calma e rilassa, durante il sesso vengono rilasciati ormoni che servono a questo scopo. E' un bisogno primario dell'essere umano, a meno casi di asessualità che comunque è una scelta e un orietamento sessuale legittimo. Generalmente le persone impossibilitate a svolgere una regolare attività sessuale stanno male. Vedi le recenti proposte di introdurre figure come l'assistente sessuale per disabili. Avanzate anche da associazioni di genitori e familiari, di persone affette da disabilità fisiche e psichiche, in quanto stanche di vedere la continua sofferenza dei loro cari.
Bhe ma l assistente sessuola per i disabili cosa farebbe in pratica?
-
In primis penso sia un luogo comune, anche molto antipatico.
Non credo sia la sc∙∙∙ta in sè a rilassare una donna, ma il fatto di sentirsi amata.
Il problema è che se, dopo aver fatto sesso con un uomo con il quale sei stata davvero bene, lui non ti cerca più, diventi più nervosa e frustrata di prima. -
Il problema è che se, dopo aver fatto sesso con un uomo con il quale sei stata davvero bene, lui non ti cerca più, diventi più nervosa e frustrata di prima.
il ragionamento non fa una piega!
-
A mio parere il vero problema dell'acidità di chi non ha rapporti sessuali soddisfacenti è più da mettere in relazione alla mancanza di una relazione stabile e appagante. Tuttavia credo che sia fortemente soggettivo. Io sono stato in astinenza per 1 anno dopo aver fatto sesso praticamente tutti i giorni e non ero affatto acido mentre conosco donne fidanzate o sposate che sono acide all'ennesima potenza ed immagino che avendo delle relazioni stabili abbiano anche dei rapporti sessuali frequenti, eppure sono superacide!
Morale: secondo me l'acidità è un fatto molto caratteriale più che sessuale.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte