Sintomi fisici generati dall'ansia

• Io credoche centri la cervicale...ma non solo è quella la mia paura...perché a volte mi sento come tirare da una parte mentre cammino...e poi non ho nausea...la cervicale non dà tanta nausea?
    Ma poi perché sono peggiorati i sintomi se fosse cervicale? ho sempre patito ma non così

Ho tante fascicolazioni a tutti i muscoletti...

• anche secondo me è cervicale...sono stata anche dal mio medico di base che è reumatologo e mi ha detto che sicuramente dipende dalla cervicale, anche se spesso si sostiene che la cervicale non provochi sbandamenti...
    io ho tantissimi dolori a collo e spalle che però sono leggermente, e sottolineo leggermente, meno intensi da quando sto facendo movimento (nello specifico esercizi con pesi)...
    anche io non mi spiego il perchè di questo intensificarsi degli sbandamenti se mi riferisco solo alla cervicale...ho dolori da molti anni (mi è stata diagnosticata anche fibromialgia), se poi ci associo l'ansia allora mi spiego tutto...
    il medico di base, di fronte alle mie perplessità e paure di avere chissà quale grave cosa alla testa, mi ha detto: "se avevi qualcosa da mo che saresti morta!" (in effetti sto così da anni)