Sono messa come te non so più che fare ho il terrore di tutto.... Adesso ho il timore della SM come se ne esce....
Sintomi fisici generati dall'ansia
-
-
-
Sono messa come te non so più che fare ho il terrore di tutto.... Adesso ho il timore della SM come se ne esce....
Guadra la SM, con le medicine di oggi...non dico che stai bene...pero' la vivi molto meglio...rispetto anni fa...e fai molte + cose.... diciamo che è tipo il Parkinson....purtroppo il destino non si puo' cambiare ragazzi....e sono cose imprevedibili, inevitabili.... il tumore è piu' gestibile tra "", nel senso che uno fa uno stile di vita sano....riduce le probabilita'...ma se è di genetica....
-
Confermo sulla sm, la mia compagna ne è affetta da 10 anni e facendo una flebo al mese conduce una vita normale, poi certo varia da caso a caso ma sicuramente non è più una condanna come anni fa.
-
Esatto... una nel mio paese, fa danza classica...ti dico solo questo!! E' limitante....invalidante sotto certi punti di vista, raramente porta alla morte o a conseguenze come per la SLA.... Quindi calma e sangue freddo..
-
MA questi sintomi che sento possono essere riconducibili a SM? Adesso mi prende un po meno rispetto a mesi fa però ho formicolio tremore a volte stanchezza vertigini mal di testa ho avuto senso di svenimento episodi di tachicardia e pressione alta.... Mal di stomaco premetgo che ho fatto una visita neurologica e .i hanno diagnosticato sindrome di ipereccitabilità neuromuscolare ma nulla di grave mi ha detto il medico.... Ma io continuo a pensarci
-
Nella maggioranza dei casi l'esordio della sm sono parestesie a mani, braccia, gambe o piedi, ma parestesie che durano diversi giorni, se hai fatto visita neurologica e non hanno considerato di indagare per la sclerosi multipla ti direi di stare super tranquilla.
-
Mi trovo nella tua stessa identica situazione. La settimana prossima mi farò visitare dal neurologo che mi segue e solo così mi tranquillizzeró!
-
Come state? Io sempre tensione e stare seduta davanti al computer è un incubo! Ieri mentre camminavo sentivo come il pavimento muoversi....
-
ciao farfalla! anche io sempre con sbandamenti ma devo dire che sono diminuiti leggermente...se prima li avvertivo h 24 ora la metà del tempo...
-
Nella maggioranza dei casi l'esordio della sm sono parestesie a mani, braccia, gambe o piedi, ma parestesie che durano diversi giorni, se hai fatto visita neurologica e non hanno considerato di indagare per la sclerosi multipla ti direi di stare super tranquilla.
Cosa sarebbero le parestesie? É da mesi che sto così il neurologo oltre alla visita mi ha fatto elettromiografia risultato tutto nella norma e un altro test con un ago nella mano dove é uscita questa sindrome di ipereccitabilità neuromuscolare
Grazie a tutti comunque per le risposte
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte