Non è facile, non è per niente facile. Quello che fa star male me è leggere che il 90% di voi almeno ha fatto visite per capire se c'era qualcosa di organico alla base di tutti questi disturbi. Io, invece, oltre al danno la beffa perchè ho terrore delle visite mediche ed ho tutti questi sintomi dopo due anni passati a cercare di vincere la mia paura di andare dal medico! Mi sono costretta ad andarci vivendo nel terrore più buio, tremando, soffocando, avendo scatti durante la notte, perdendo la fame... vivevo in un incubo pur di superare questo mio terrore che per anni non mi ha fatto fare nessuna visita medica. Il problema è che non è servito a nulla perchè ne ho sempre il terrore e se ne ho da fare altre non riesco ad andarci e ritrovandomi ora con questi sbandamenti, occhi che vanno per conto loro, vertigini, scosse nei nervi, parestesie. Sono riuscita solo, tremando tremando, a fare le analisi del sangue nella quale è tutto ok ma dovrei fare visita oculistica, otorino, neurologica e solo al pensiero i sintomi peggiorano. Non so più come uscirmene da questa situazione. Ho una paura boia!
Identica a te..2 anni senza esami del sangue e non ho coraggio di farli..paura e tanta paura..ma tu fai cura farmacologia a ansiaeoman?? Riesci a viaggiare??