Mostra di PiùA me dispiace solo sentirti tanto arrabbiata.. non ti fa bene.. con quello che hai passato.
Nessuno ha detto che corri dietro agli uomini io non ti conosco e non mi permetto di giudicare nessuno.
Tu hai mai chiesto al tuo compagno cosa prova per questa sua figlia e per il nipote..
lui ha il sospetto che non sia figlia sua ma frutto di un "corno"?.. probabilmente si ma non gli interessa.
Normale che tu metta al primo posto tuo figlio ci mancherebbe altro, indipendentemente da come si sia comportata tua mamma con te.. l'amore per un figlio è molto più forte.
Tutta questa rabbia e livore non ti giova.. lo dico per esperienza.. credimi.. ho passato qualcosa di molto grande quando ho perso la mia bambina dopo il parto.. (non me l'hanno nemmeno fatta vedere)
ho sbagliato tanto e ne ho pagato le conseguenze.. avevo tanta rabbia tanto rancore verso tutti e tutto.. ma non mi ha assolutamente fatto vedere la realtà delle cose allora.
penso di avere qualche annetto più di te e averne passate davvero un TOT... per questo ti dico di portare pace nel tuo cuore... il tuo compagno sicuramente ti ama.. e credimi
non ti amerà meno se amerà sua figlia e suo nipote.. te lo posso garantire.
Se tu non vuoi avere a che fare con loro ben libera di farlo ma non impedire a lui di farlo.. a te non leva nulla credimi, anche se ti sembra cosi.
Non vedere il mio dire come un giudicarti perché solo chi ci è in mezzo sa cosa si prova.. mi dispiace davvero sentirti cosi arrabbiata.
Lei era già incinta quando lui 'ha conosciuta ed é per questo che gliel'ha rifilata ma noi tutti lo abbiamo capito e anche lui dopo che glielo abbiamo detto ma si ostina a dire che non é vero ma intanto in DNA non lo fa.
Secondo me la rabbia va scaricata peró penso prendere l'Abilify per cercare di tranquillizzarmi . Altrimenti rischio di andare a suonargliele come un tamburo anche perché io passo ai fatti.