Prima esperienza sessuale

• Forse inconsciamente è come se mi fossi convinto che il sesso non ha niente di speciale e che non è poi così interessante come dicono.
    Mi convinco sempre di più di aver fatto un grosso errore.

L'errore lascialo da parte e non ti colpevolizzare, non hai ucciso nessuno. Il problema è quello che alla fine come tu stesso asserisci "il sesso non ha niente di speciale" proprio perché questa esperienza non ti ha lasciato niente in primis l'autostima di essere stato desiderato dalla tua partner, ma la vita continua e prima o poi anche a te capiterà l'occasione giusta per rifarti e assaporare le gioie del sesso inteso come unione fra due persone che si desiderano (non ho detto si amano ma se si amano tanto meglio).

• Tranquillo alla fine ti sei tolto la curiosità o per lo meno parte di essa, visto che comunque la cosa in sè cambia di molto a seconda di chi hai con te in quel momento, non è la fine del mondo! La prima volta vera sarà pur sempre con la tua partner quando arriverà

• Temo che tutti voi stiate facendo un'ipotesi che probabilmente non si verificherà, e cioè che ci sarà una prossima volta con una non mercenaria e che ci sarà una persona giusta
    Personalmente non penso che avverrà mai. Dentro di me o non sento nulla o sento solo sentimenti negativi. Nessuno può avvicinarsi a qualcuno come me.

credo che tu tenda a drammatizzare.
    non mi riferisco all'episodio con la prostituta (sul punto condivido la posizione di fran) ma sul tuo futuro.
    hai problemi ad approcciarti alle femmine, sicuramente avrai fatto esperienze negative.
    ma la tua posizione stride contro ogni logica....siamo miliardi di persone sulla faccia della terra.
    vuoi che non ce ne sia una a cui tu possa piacere?

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• L'errore lascialo da parte e non ti colpevolizzare, non hai ucciso nessuno. Il problema è quello che alla fine come tu stesso asserisci "il sesso non ha niente di speciale" proprio perché questa esperienza non ti ha lasciato niente in primis l'autostima di essere stato desiderato dalla tua partner, ma la vita continua e prima o poi anche a te capiterà l'occasione giusta per rifarti e assaporare le gioie del sesso inteso come unione fra due persone che si desiderano (non ho detto si amano ma se si amano tanto meglio).

Non mi colpevolizzo per quello che ho fatto. Semplicemente con il senno di poi è stata una cosa che sarebbe stato meglio non fare.
    Come ho detto, non credi che qualcuno mai possa "desiderarmi", specialmente le donne. Al massimo possono considerarmi utile, questo si.

• Tranquillo alla fine ti sei tolto la curiosità o per lo meno parte di essa, visto che comunque la cosa in sè cambia di molto a seconda di chi hai con te in quel momento, non è la fine del mondo! La prima volta vera sarà pur sempre con la tua partner quando arriverà

Come detto, non sono per nulla sicuro che questa famosa partner volta arriverà. Al massimo se avrò successo economicamente e socialmente potrei trovare qualcuna che sta con me per interesse, non perché le piaccio seriamente.

• credo che tu tenda a drammatizzare.
    non mi riferisco all'episodio con la prostituta (sul punto condivido la posizione di fran) ma sul tuo futuro.
    hai problemi ad approcciarti alle femmine, sicuramente avrai fatto esperienze negative.
    ma la tua posizione stride contro ogni logica....siamo miliardi di persone sulla faccia della terra.
    vuoi che non ce ne sia una a cui tu possa piacere?

Si, sono convinto che una persona come me non piaccia a nessuno.
    Faccio fatica persino io a immaginare perché una eventuale persona dovrebbe sentirsi attratta da me in senso affettivo.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden