Ciao a tutti,
come da titolo, ho avuto la mia prima esperienza con una donna. Ho fatto ricorso a una mercenaria di appartamento, (si si lo so non è il massimo), perché mi ero reso conto che quella del sesso stava diventando un'ossessione e volevo togliermi lo sfizio di provare, se non altro per curiosità.
Lei era una bella donna, quindi da quel punto di vista nessun problema.
Mi ero immaginato che avrei avuto problemi a consumare l'atto (nervosismo o roba del genere), ma in realtà da un punto di vista meccanico le cose sono andate bene. Nessun imbarazzo nello spogliarmi, nessun problema a avere o mantenere l'erezione, e parimenti nessun problema da eiaculazione precoce (anzi sono durato quasi un'ora).
Il problema fondamentale è che non ho sentito nulla. Nemmeno un briciolo di piacere. In certi momenti addirittura non riuscivo più a capire se il pene era in erezione o meno (infatti a volte ho controllato, ma era assolutamente in erezione).
Non so se la mia è un'esperienza anomala...... non capisco se la mancanza di sensazioni che ho provato sia tutto sommato normale e quindi erano troppo alte le aspettative o se altri fattori possono aver inciso (mancanza di attrazione e sentimento, preservativo, nervosismo , il fatto di essere circonciso... davvero non so). Voi avete qualche idea su questo fatto?
In più adesso sono un po' in preoccupazione per le eventuali malattie veneree..... ho avuto un rapporto protetto ovviamente.......pero' andrò a fare i test per sicurezza.

Prima esperienza sessuale
-
-
-
Tranquillo, l'utilizzo del preservativo può dare una sensazione di ridotta sensibilità e una certa mancanza di sensazioni di piacere. Ma naturalmente per fare del sesso sicuro in situazioni simili, o con persone appena conosciute o che conosciamo da poco va utilizzato per forza, e aggiungo che va usato sempre, per evitare malattie veneree, gravidanze indesiderate ecc.
Anche lo stato di nervorsimo e ansiogeno, può giocare un ruolo nella mancanza di piacere, ma direi non in maniera proprio accentuata. Anche se comunque un po' di coinvolgemento emotivo dev'essere presente, e in questo caso non so quanto c'è ne poteva essere, ad esempio io non trovo per niente eccitante il sesso a pagamento, ma questo cambia da persona a persona.
Quando ti masturbi come va? li le sensazioni sono ok? Se quando ti masturbi è tutto ok, non hai nessun problema.
Per caso assumi farmaci per trattare l'ansia tipo gli SSRIs? Loro possono portare mancanza di sensazioni e riduzione di sensibilità. -
Ciao, sappi che il piacere non è assolutamente sempre uguale, ma può variare in un range molto ampio tra un rapporto è un altro. Da quello che descrivi escluderei un problema fisico (complimenti per la durata). Secondo me la tua mente era troppo staccata dal corpo. Probabilmente hai vissuto l'evento senza il minimo coinvolgimento emotivo (che non vuol dire ansia). Per l'essere umano il sesso ha una forte componente psicologica e soprattutto emotiva. Sono abbastanza sicuro che se avessi fatto sesso con una donna non a pagamento il risultato sarebbe stato ben diverso. Non dico che a pagamento non si provi nulla, ci sono anzi uomini che lo trovano estremamente eccitante (io no per esempio), ma forse nel tuo caso lo stacco emotivo era eccessivo. Per quanto riguarda le malattie se hai fatto tutto con la protezione non ci dovrebbero essere problemi, ma se ti fa stare più tranquillo fai i test.
-
A si...ha ragione Adam, gli SSSRi possono ridurre il piacere
-
Ciao Adam si più o meno con la masturbazione va meglio.... anche se le sensazioni forti arrivano solo e soltanto quando vengo... andava un po' meglio prima della circoncisione, ma è dovuto al fatto che prima potevo sfruttare le pelle per stimolare direttamente il glande.... ora devo lavorare dall'asta.
Quanto al preservativo già mi vengono le paranoie dopo averlo fatto con quello... .figuriamoci se mi fido a farlo senza. Se mai lo togliero' sarà solo per ingravidare la partner ..... poi con una che va a letto a pagamento figurati (anche se non so se le brave ragazze che magari sc∙∙∙no nei c∙∙∙i delle discoteche con sconosciuti siano molto più sicure).
Comunque ero davvero molto tranquillo (forse troppo) e ho fatto la cosa in maniera piuttosto distaccata, senza trasporto.
Non prendo alcun tipo di farmaco fortunatamente. -
Ciao, sappi che il piacere non è assolutamente sempre uguale, ma può variare in un range molto ampio tra un rapporto è un altro. Da quello che descrivi escluderei un problema fisico (complimenti per la durata). Secondo me la tua mente era troppo staccata dal corpo. Probabilmente hai vissuto l'evento senza il minimo coinvolgimento emotivo (che non vuol dire ansia). Per l'essere umano il sesso ha una forte componente psicologica e soprattutto emotiva. Sono abbastanza sicuro che se avessi fatto sesso con una donna non a pagamento il risultato sarebbe stato ben diverso. Non dico che a pagamento non si provi nulla, ci sono anzi uomini che lo trovano estremamente eccitante (io no per esempio), ma forse nel tuo caso lo stacco emotivo era eccessivo. Per quanto riguarda le malattie se hai fatto tutto con la protezione non ci dovrebbero essere problemi, ma se ti fa stare più tranquillo fai i test.
Probabilmente è come dici tu.... solo che per trovare una donna non mercenaria ricerchiamo nel problema di prima
.
I test li farò.... prescindendo dell'HIV ci sono anche altre malattie che curate subito non danno problemi ma se si protraggono nel tempo possono diventare pericolose (tipo la sifilide).
La durata è presumibilmente dovuta al fatto che non ridevo ne ero eccitato.... in altri casi sarei venuto sicuramente molto prima. -
Ciao Adam si più o meno con la masturbazione va meglio.... anche se le sensazioni forti arrivano solo e soltanto quando vengo... andava un po' meglio prima della circoncisione, ma è dovuto al fatto che prima potevo sfruttare le pelle per stimolare direttamente il glande.... ora devo lavorare dall'asta.
Quanto al preservativo già mi vengono le paranoie dopo averlo fatto con quello... .figuriamoci se mi fido a farlo senza. Se mai lo togliero' sarà solo per ingravidare la partner ..... poi con una che va a letto a pagamento figurati (anche se non so se le brave ragazze che magari sc∙∙∙no nei c∙∙∙i delle discoteche con sconosciuti siano molto più sicure).
Comunque ero davvero molto tranquillo (forse troppo) e ho fatto la cosa in maniera piuttosto distaccata, senza trasporto.
Non prendo alcun tipo di farmaco fortunatamente.Ma logico. Io non ho mai fatto sesso a pagamento, perchè mi piace avere anche un coinvolgimento emotivo con una donna. Però ovviamente il preservativo va sempre utilizzato, dicevo solo che un po' di mancanza di sensazioni ci sta ed è comprensibile.
Quanto alla circoncisione ho sentito di persone che dopo questo tipo di intervento hanno avuto problemi di ridotta sensibilità, e penso naturalmente che sia possibile. -
Vedrai ora che ti sei tolto il "peso" psicologico della verginità, la prossima volta lo farai con una donna con cui c'è vero trasporto e sarà tutta un'altra musica...siamo corpo e mente (se non ti piace scomodare l'anima)
-
Vedrai ora che ti sei tolto il "peso" psicologico della verginità, la prossima volta lo farai con una donna con cui c'è vero trasporto e sarà tutta un'altra musica...siamo corpo e mente (se non ti piace scomodare l'anima)
Quoto con una partner con cui c'è piena sintonia, e con cui si fa sesso giornalmente il discorso cambia completamente. Li se continuano le sensazioni di mancanza di piacere investigherei, ma ora non me ne preoccuperei più di tanto.
-
post eliminato
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte