grazie cara dalena di aver chiarito diversi punti..che dirti c'è ancora tanta confusione su quest'argomento..ma comunque . è stato bello aver collaborato con te!
respirare è vivere!
-
-
-
Citazione da vivere
grazie cara dalena di aver chiarito diversi punti..che dirti c'è ancora tanta confusione su quest'argomento..ma comunque . è stato bello aver collaborato con te!
Sì, mi rendo conto che quello che dico possa risultare strano, specie senza una dimostrazione pratica, e mi spiace se ho confuso le... arie :)...!
Sarebbe bello che potessi vedere com'è la respirazione di un neonato, la più corretta perché non ancora alterata dalle esperienze negative della vita... se ti capita l'occasione prova ad osservarla, troverai corrispondenza con quanto ho scritto.
E sulle finestre che mi dici?CitazioneVolevo dirti che io apro una finestra per qualche minuto ogni ora, è corretto o dovrei tenerla sempre aperta? ... sai qui siamo sotto zero...
Ti abbraccio!
-
carissima dalena che bella l'immagine del neonato..
le finestre vanno aperte il tempo necessario per cambiare l'aria..e poi non dimentichiamoci il sole che uccide in maniera naturale i batteri!!..siamo fantastici..noi e la natura!!
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Colon irritabile, ipotiroidismo e zero energia 22
- blossom
-
- Risposte