Andarsene prima che sia troppo tardi

• La discussione sulla tua situazione è conclusa per tua stessa ammissione. E poi le pensioni sono un argomento perfettamente in topic. Visto che hai tanta paura di finire povero, dovrebbe essere uno dei tuoi primi pensieri. Se ci fosse assicurato un reddito di cittadinanza di 800-1000 euro al mese sarebbe la soluzione e non avresti nulla più da temere (io poi smetterei subito di lavorare).
    Poi di finanza bisognerebbe parlare in tutti i thread, per esempio nell'amore la finanza conta sempre moltissimo. Come cacchio fanno due disoccupati a sposarsi? Il prete se non gli sganci 5000 euro manco li fa entrare in chiesa.

• La discussione sulla tua situazione è conclusa per tua stessa ammissione. E poi le pensioni sono un argomento perfettamente in topic. Visto che hai tanta paura di finire povero, dovrebbe essere uno dei tuoi primi pensieri. Se ci fosse assicurato un reddito di cittadinanza di 800-1000 euro al mese sarebbe la soluzione e non avresti nulla più da temere (io poi smetterei subito di lavorare).
    Poi di finanza bisognerebbe parlare in tutti i thread, per esempio nell'amore la finanza conta sempre moltissimo. Come cacchio fanno due disoccupati a sposarsi? Il prete se non gli sganci 5000 euro manco li fa entrare in chiesa.

è molto scorretto da parte tua .. vieni qui a boicottare il mio thread aprendo un discorso che non ha nessuna attinenza ed è totalmente off topic. La motivazione che porti è risibile, perché allora, in qualunque thread posso mettermi a sviluppare un lungo discorso di carattere generale (che tanto ha una labile attinenza al tema) impedendo alla persona che ha aperto il thread di poterne fruire.

Ti è stato gentilmente chiesto di non parlare di questo argomento nel mio thread. Nada. Ho segnalato allo staff. Se neanche così funziona, mi dovrò cancellare dal forum. Non è accettabile che si possa consentire a qualcuno di boicottare i thread degli altri deviando l'argomento e sviluppando una lunga discussione off topic, che non consente agli altri di leggere la discussione attinenti al tema che ho aperto. :hi:

• Quindi in teoria un giorno potresti lavorare e avere un reddito che ti consente una vita decente almeno da un punto di vista materiale.

E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata .. comunque io lavoro già, ma non guadagno abbastanza. E a breve sarà peggio, quindi l'unica speranza è una malattia o un incidente :hi: e la morte.

• ah sì certo, come no ..prendi per il sedere? Ma ti pare? Le donne NON si mettono con gli scherzi della natura, le m∙∙∙e, gli scarafaggi schifosi, le facce da scemo, come me. Mi ci vorrebbe un'altra bella terapia d'urto, tipo guadagnare 1.000.000 di euro .. ahahahahhahahah :hi:

Vi preferivo quasi quando mettevate i grafici dell'INPS .. :-DE

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ennesima estate trascorsa in casa 69

• sempretriste_
    2. Risposte
      69
      Visualizzazioni
      3.7k
      69
    3. aconito