Vertigini, tachicardia, tremore, sudorazioni, pressione alta, fotofobia,
dolori muscolari e mal di testa continuo.
Sono stata un mese senza riuscire a rimanere in piedi se non appoggiandomi
a qualcosa.
Anch'io ho resistito, per fortuna.
Ciao.
Quanto xanax prendete?
-
-
-
Probabilmente l'astinenza da eroina è più intensa, ma la durata di quella da benzodiazepine può essere più duratura. Io so che ho sofferto da matti. Per fortuna ho resistito ed è passato. Un abbraccio
Sono stata un mese senza riuscire a rimanere in piedi se non appoggiandomi
a qualcosa.
Anch'io ho resistito, per fortuna.Complimenti ragazzi ammiro la vostra forza e il vostro coraggio
Comunque lo xanax, come qualsiasi altro farmaco, crea dipendenza. -
la dipendenza da xanax è terribile..ma purtroppo al momento non riesco a farne a meno,almeno 7 gocce al giorno..
-
Ecco allora sono i sintomi che sento io quando non le prendo...ma 2 psichiatri mi avevano assicurato che 10 gocce non possono dare dipendenza...e ne ho appena prese altre 10 proprio ora...
Quindi un mese di inferno e poi è passato? posso provarci quando vado in ferie?
e in caso di ansia (che io ho spessissimo) cosa vi prendete? -
La dipendenza, quando si instaura e in quanto tempo si riesce a togliere, è un fattore legato:
- all'età
- al sesso
- al peso
- alla presenza di altre dipendenze (alcool, fumo, etc.)
- alle condizioni cliniche generali
più altri fattori che non ho le competenze per elencarti.
C'è la componente psicologica, che non è da sottovalutare.
Non è detto che dopo un mese sia tutto passato, ma se quando non prendi le gocce ti senti male, allora sei in
dipendenza. Per me.
A me quando ho smesso di prenderle hanno dato per sei mesi anche un antiepilettico, ad esempio, più un ansiolitico a rilascio
prolungato. Però tu non sei me e quindi ti consiglio di andare dal tuo psichiatra e dirgli chiaramente quello che ti senti se le
sospendi.
In genere si procede ad una disassuefazione graduale: 1 goccia, poi un'altra e così via...
Però, tutto quello che ho scritto, ripeto, dipende da persona a persona. -
Lo xanax da sempre e comunque dipendenza. Se si smette improvvisamente di prenderlo e o comunque lo si riduce, per un po' di tempo si dorme male e si è più agitati e irrequieti. Prenderne sempre il meno possibile.
-
La crisi d'astinenza ce l'hai se interrompi di botto, altrimenti è l'ansia per la quale hai dovuto cominciare il trattamento.
-
Circa 0 mg, xD.
-
vedo che ci sono già tantissime risposte, ma voglio dire la mia perchè ho chiesto qualche giorno fa al medico di base quante ne potessi prendere.
La risposta è stata che lo xanax in gocce ha un'emivita di circa 6 ore, e che quindi si può arrivare a prenderne anche 10 gocce tre volte al giorno. Oppure, se come me non si hanno problemi a dormire, anche 15 gocce al mattino e 15 metà pomeriggio.Io però non sono mai arrivata a tanto, nonostante sto passando un periodo bruttissimo, mi sento già molto meglio che 10-12 gocce qualche ora prima dell'evento ansiogeno. E' anche vero che non ho una grandissima vita sociale....magari se fossi fuori dal mattino alla sera ne avrei più bisogno! -
io lo uso al bisogno o per periodi brevi...una compressa da 2 mg a rilascio prolungato è una dose alta per voi?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte