• Io, che non ho mai avuto una relazione, e che ultimamente vedo il forum pieno di "tradimenti", mi chiedo solamente una cosa: ma possibile che questi ragazzi, poveri cornuti inconsapevoli, non si accorgono di nulla?
    Voglio dire...ok, puoi farla franca una volta, il tuo lui non se ne accorge e per il resto te la dovrai vedere con la tua coscienza...ma quando queste storie durano per mesi, possibile non notano nulla di nulla?
    Io capisco che bisogna aver "fiducia", ma santo cielo, solo io controllerei il cellulare della mia ragazza e al primo messaggio compromettente la sbatterei fuori a calci nel sedere?
    Ma che ne so...comportamenti ambigui, cambiamenti di orari, lei che sta connessa quando dovrebbe lavorare o dormire, lei che chiude il notebook di sobbalzo per non far vedere cosa scrive...

Delle due l'una o sono dei perfetti idioti o fanno finta di non accorgersene per ragioni di convenienza, altre spiegazioni non ne ho.

• ahahah mi diverte sempre vedere la differenza di giudizi che c'è fra l'uomo e la donna quando ci sono queste discussioni.L'uomo (intelligente) condanna la traditrice,senza trovare scuse(come dovrebbe essere).Le donne invece invitano sempre alla calma(ovviamente la situazione cambia se a tradire è l'uomo).Ipocrisia e incoerenza dilagante

Comunque sono d'accordo con quanto dice Ryoma.Posso sintetizzare il tutto con: troppe poche donne .. troppe femmine

Odio la mia "vita"

• Mi sa che non hai letto bene. Io parlavo della differenza di giudizio da parte DELLE DONNE se a compiere il tradimento è un maschio o una femmina, che tendono a condannare il primo e avere comprensione rigirando la frittata e accampando a scuse con la seconda. Rileggi bene

Odio la mia "vita"

• ma anche no, nel senso, uno può compiere un tradimento, accorgersi dell'errore, per scaricare la coscienza rivelarlo al tradito, ma non è detto che la relazione finisca su due piedi, magari il tradito dà un valore diverso al tradimento, dipende dal tipo di rapporto di coppia. (le mie sono solo supposizioni, perché mi sembra di capire che la colpa del tradimento sia attribuibile solo ed esclusivamente al traditore, quando invece, a volte, le mancanze del tradito hanno agevolato il tradimento)- scusate il giro di parole

Noto che viene fatta una distinzione di genere, uomini vs donne, a mio parere al di là del genere a cui appartengono, e anche ovviamente anche al di là dell'orientamento sessuale, si è prima persone, individui, esseri umani, non capisco questa categorizzazione e generalizzazione, soprattutto da parte dei giovani.

• Proprio perché son giovani...io ho tradito e sono stato tradito in gioventù,ora non penso che lo farei,ma ripeto non penso,perché purtroppo bisogna viverle certe situazioni,e quando ti ci trovi,tutti i ragionamenti vanno a farsi friggere..

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta