Tutto ciò che viviamo si incrive nel nostro corpo.

• ecco...i tuoi ultimi esempi sono la spiegazione netta di quello che volevo dire.

ieri, dall'agopuntore, riecco la ricerca della causa psicosomatica e si è...sorpreso di non trovarla!
    neanche una RM con tanto di diagnosi di ernia sembrava convincerlo....questa per me è mancanza di rispetto nei confronti della sofferenza.

ma non voglio andare fuori tema.

continua cosi che vai forte!

• Posso mandarti un mp?

• Cari amici, ho riflettuto se fosse opportuno continuare a parlare qui di quel libro cui ho accennato in uno degli ultimi post:"Il corpo non mente", infine ho pensato fosse meglio fare riferimento all'area Riflettiamo insieme, perchè se per quanto concerne questo 3d ho attinto alla mia formazione professionale, per quanto riguarda l'analisi bioenergetica intendo solo riportare ciò che mi ha colpito ed affascinato di quel testo, ma non ne ho alcuna esperienza diretta. Spero in un confronto costruttivo. :)

http://www.nienteansia.it/foru…6-Il-corpo-non-mente.html

• prima seduta di rpg...in questo momento mi sembra di sentirmi peggio, ma non me ne meraviglio.Rispondo cosi alle terapie.

quello che mi conforta è che la mia visione combacia con la collega che mi ha trattata, ma ho sentiro tante tensioni "nuove" eil diaframma bloccato.

per rileggere tutto cinzia, mi tocchera stamparti..appena ho tempo.

grazie e speriamo bene,

ps

ti ho mandato 2mp, ma ahime non li hai visti.

questo è il limite del forum...la poca visibilità .

ciao e a presto. :rolleyes:

• Sono contenta che tu abbia iniziato :D ! Si sta tutti peggio, di solito, per le prime 24 max 48 ore, e si può anche avere più fame e più sonno, queste sono le reazioni più comuni a questo tipo di trattamento.

Gli mp li ho visti, poi ;) .. spesso ho il pc collegato ma non sono fisicamente qui così mi capita di non vederli in tempo reale.

Un abbraccio forte e solidale!

• e fascicolaziono, contrazioni e nausea

mi sento come una coperte corta

:evil:

• Carino questo thread :D

Ma quanto mi davo da fare...! Se avessi saputo che inziare un thread per far ridere sarebbe stato più facile ed apprezzato... avrei risparmiato la faticaaaa!! Aaargh!!! :roftl: :roftl: :roftl:

• Ciao a tutti, sono Cinzia.

P.S.: dato che a parte quello di presentazione questo è il mio primo thread (o post, non ho ancora chiara la differenza), non ho idea se abbia fatto bene o male, forse ho scritto troppo, non so, o non ho scritto le cose giuste, ma spero che mi aiuterete ad imparare, per favore. Mille grazie!

Da timida postatrice a Supermoderatrice...
    Complimenti per la tua carriera.
    Un caro saluto a te.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Colon irritabile, ipotiroidismo e zero energia 22

• blossom
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      852
      22
    3. LMaya