Non lo so, dipende anche da cosa fai. Se esco da sola di solito ho un programma, vado a vedere una mostra, un concerto o al cinema, magari bevo qualcosa o mangio al ristorante e di solito in queste occasioni mi porto qualcosa da leggere, certo non sto ore in un locale a bere come farei se fossi in compagnia.
Birdy per me è quasi l'opposto, quando sono da sola mi sembra di vivere le esperienze in modo più intenso, la presenza di altre persone di solito mi distrae molto.

Uscire da soli, cosa ne pensate?
-
-
-
Io esco sempre da solo.
-
Se abiti in una grande città puoi uscire in modo abbastanza anonimo, fare conoscenze, fare un'attività che ti piace.
Se abiti in una piccola città o in un paese difficilmente puoi fare decentemente così.
Non c'è niente da vergognarsi ma facilmente susciti il pietismo o la derisione. Perciò ci si può sentire a disagio.
Detto questo, a me piace uscire con qualcuno che mi piace o trovo interessante (quindi quasi nessuno). Da solo posso andare a camminare in montagna, fare la spesa... Ma stare nei locali lo trovo piuttosto noioso già di base nove volte su dieci, da solo sarebbe pure peggio. -
Io ho viaggiato diverse volte da solo anche all'estero, e posso dire che comunque ha un suo fascino, ti capita di parlare con sconosciuti e capire come è variegato il mondo, in sintesi è più costruttivo di viaggiare con amici.
Per quanto riguarda la settimana esco quasi sempre solo, i fine settimana difficilmente se esco mi vado a sedere solo a mangiare, questo è dovuto anche al fatto che non abito in una grande città e quindi è molto più facile incontrare persone che si conoscono o colleghi, mi prenderebbe male.
Sostanzialmente la mia vita la vivo solo, forse se non avessi avuto panico e ansia la mia vita oggi sarebbe più piena di gente, ma pazienza! -
Se abiti in una grande città puoi uscire in modo abbastanza anonimo, fare conoscenze, fare un'attività che ti piace.
Se abiti in una piccola città o in un paese difficilmente puoi fare decentemente così.
Non c'è niente da vergognarsi ma facilmente susciti il pietismo o la derisione. Perciò ci si può sentire a disagio.
Detto questo, a me piace uscire con qualcuno che mi piace o trovo interessante (quindi quasi nessuno). Da solo posso andare a camminare in montagna, fare la spesa... Ma stare nei locali lo trovo piuttosto noioso già di base nove volte su dieci, da solo sarebbe pure peggio.Sono d'accordo con te!
-
Personalmente penso che dipende da che uscita cerchi. Se è per far baldoria da soli non é il caso e ovviamente si deve uscire in compagnia, se invece è un’uscita finalizzata a mangiare una pizza o vedere un nuovo film non ci vedo niente di sfigato ad andare da soli. Anzi. A volte é bello poter passare del tempo da soli, che sia in casa o fuori per prendere un po’ d’aria.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477
- giuseppex
-
- Risposte