Mostra di PiùUhm.. No. Di nuovo no.
L'analisi non è frutto di una ricerca su google.
Le persone che escono dalla casa dei genitori, poi ci tornano solo se costretti da motivi economici (prevalentemente). Si tratta di un dato talmente ovvio che basta una ricerca su internet per rilevarlo. Non è quindi necessario andare a citare altri dati.
La questione dell'indipendenza NON È solo una questione monetaria come viene descritta da alcuni. La questione monetaria è solo una parte che in momenti di crisi diventa dominante a scapito della vera questione che è un'altra.
Si stanno ripetendo concetti che dovrebbero essere ovvi è che qualsiasi anziano potrebbe spiegarvi con parole sue in qualsiasi dialetto del globo.
Rispiego per l'ultima volta, dopo quitto: non ti è stato chiesto di ripetere le tue considerazioni, ti è stato chiesto di postare i dati oggettivi per te "ovvi" ( sebbene su Google seguendo la ricerca da te consigliata non esce nulla di oggettivo, a parte la statistica sul 70% che conferma le mie opinioni) sui quali basi queste considerazioni. Cioè, se mi dici "secondo me Dio esiste, io ci credo", ti dico va bene, ma se mi dici:"dio esiste, ne ho le prove!", devi far vedere le prove.
CitazioneCosa ci vuole al giorno d'oggi per stampare cliccando? Perchè è parecchio tempo che sono infognato nella melma dei micro.
è una domanda troppo generica, bisogerebbe capire quante ore giornaliere dedichi alla session review, che roll hai, se, se hai mai giocato con un buon deal, ti ha mai seguito qualcuno etc etc...ma è troppo OT, sorry, se sei alle basi investirei in un coach (difficile ottenere staking senza referenze), comprerei hm, mi abbonerei a qualche video corso (meglio in inglese). I micro giocando abc li batti tranquillamente anche oggi, lo so perché ghosto ancora qualche stakato e giocando un buon abc c'è ancora edge vs omino medio, magari selectando bene orari giusti ed evitando reg decenti. Però sinceramente lascerei perdere. Mi scuso coi mod per l'OT, chiudo qui.
CitazioneAnche a me manca totalmente una base. Credo che almeno una relazione lunga, intensa e appagante con una donna che amavi l'hai avuta, no? Io se avessi avuto - che ne so - una storia di 4 anni con una ragazza bella per cui impazzivo, adesso avrei tutt'altra fiducia nell'approcciare ragazze, e soprattutto nella riuscita.
Ho avuto flirt, storie brevi disastrate (piene di problemi) ma storie lunghe nessuna e ho più o meno la tua età credo. Però ho capito che è colpa mia e che sono sbagliato. I problemi che mi impediscono di avere una relazione stabile li ho individuati tutti ma non so risolverli.
CitazioneAppunto... mi piacerebbe sentire i tuoi racconti proprio perché per noi comuni mortali la tua vita è che ne so come quella di Jason Bourne, come un libro di Tom Clancy o Clive Cussler.
Ma perché, ho una vita normalissima...pure quando viaggio non vado certo a caccia di coccodrilli, mi organizzo le condizioni più safe per non finire ammazzato/beccarmi dissenterie :-PP