Di solito si pensa al suicidio perché si sta male e quasi sempre non lo vogliamo realmente, perché abbiamo paura di provare dolore, di fallire, perché in realtà vogliamo vivere.
A giugno di questo anno ho avuto un momento di forte rabbia, mi faceva male la testa, verso l'una o le due di notte sono uscito di casa e sono andato a sdraiarmi su una panchina in una zona verde e mentre guardavo le stelle mi sono rilassato, ed è passata la rabbia, ed ero in pace con il mondo, poi ho visto dei palazzi li vicino ed ho pensato, adesso entro, salgo fino al tetto e poi mi butto giù, ma con una gran pace nel cuore, non mi importava se provavo dolore o meno, ho provato realmente il desiderio di terminare la mia esistenza li, volevo che quella sensazione di pace durasse per sempre.
Poi mi ha fermato il pensiero che i miei sarebbero stati male, mi son detto:" non poso fargli questo".
Vi è mai capitato di pensare al suicidio quando eravate sereni ed in pace con il mondo? Non è strano?
Pensare al suicidio in modo pacifico
-
-
-
Sì, capita proprio perché sei in pace e vorresti che quella sensazione di pace assoluta durasse per sempre, dal momento che sai o immagini che di lì a poco torneranno la rabbia il vuoto la stanchezza la depressione ecc. ecc.... Premetto che io non lo farei mai. Ci ho pensato qualche volta ma lo farei mai sul serio, credo che sia un atto assurdo e contro natura. Però capisco la sensazione perché l'ho provata varie volte.
-
Oh, quindi non è strana come cosa, la trovavo innaturale, non il suicidio o il pensiero del suicidio in sé, ma pensarlo o farlo quando si sta bene, uno credo che di norma va avanti e si fa forza proprio grazie ai periodi sì, non il contrario, ed invece può succedere di tutto.
Beh dai, però non sono muoruto ahahah :-DE (in realtà si, ora sono uno spettro Uuhuuu uuu!! :_N)
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477
- giuseppex
-
- Risposte