Se bevessi l'alcool di 90°,quello che si usa per medicare le ferite,cosa accadrebbe?

• È da inizio gennaio che sto in queste condizioni. Sto cominciando davvero a non crederci più

Fatti questa domanda.

Faresti qualunque cosa per guarire? credo proprio di si.

ora fatti quest'altra domanda.

Da morto cosa puoi fare? nulla.

Allora continua a crederci e continua a lottare con tutte le tue forze, se proprio devi morire fallo per sfinimento nel provare a stare meglio.

• Da morto non potrà fare più nulla certamente, ma avrà sicuramente smesso di soffrire.

Avendomi fatto una "cultura" sui metodi di suicidio, quella Dell alcol a 90° non l'avevo mai sentita. Dove l'avevi letta?

• Esiste un detto che afferma: "Quando le acque salgono, la barca fa altrettanto".
    In altri termini, di fronte al bisogno l'ingegno si aguzza.
    E' vero che gli uomini coraggiosi coltivano tanto più assiduamente le loro qualità quanto maggiori sono le difficoltà con le quali si confrontano.

E' un errore imperdonabile lasciarsi abbattere dalle prove

• Da morto non potrà fare più nulla certamente, ma avrà sicuramente smesso di soffrire.

Avendomi fatto una "cultura" sui metodi di suicidio, quella Dell alcol a 90° non l'avevo mai sentita. Dove l'avevi letta?

con tutto il rispetto... forse era "essendomi fatto"... scusa ma non riesco a non correggere... altro mio sintomo del DOC...

• Mi dispiace Andrea.

Concordo con il tuo intervento di prima, c'è un detto latino che mi è rimasto in testa" la necessità è madre di tutte le virtù". Per me è una verità assoluta.

• Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.
    Forza user!!! Io credo in te

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 17

• Pulmino73
    2. Risposte
      17
      Visualizzazioni
      310
      17
    3. leila19