Salve ragazzi, io oggi mi sono iscritto perchè la mia ansia mi stà facendo impazzire, ciononostante non mi sono abbattuto anzi questo mi ha fatto pensare a come reagire, ragazzi non siete soli ed arrendersi sarebbe un errore gravissimo...
Se bevessi l'alcool di 90°,quello che si usa per medicare le ferite,cosa accadrebbe?
-
-
-
Ben detto Daniele.. Poi siamo in tanti, più di quanti possiate voi immaginare ad essere ansiosi... Insieme ce la faremo
-
Pensa che dove lavoro io c'è un signore che ha il nostro stesso problema e un altro depresso e siamo solo 10 dipendenti, un sacco di persone ne soffrono solo che spesso non lo dicono...
-
Questo è vero,poi più si va avanti con l'età più è frequente.
-
Potrei anche morire sì?
Tu ustioni lo stomaco e soffri come sotto tortura. Se è tanto, vai in coma etilico e fisisci in rianimazione dopo lavanda gastrica e tampone carbonato,se sei sfigato si buca lo stomaco con emorragia acuta. se è poco basta lavanda gastrica e un tampone orale come carbone. Se invece vuoi suicidarti ti suggerisco le caramelle al rum. Ci vuole un po' di tempo, ma funziona.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte