Mostra di Piùcon quest'ultimo commento hai tolto quel poco che c'era di residuo di fiducia...
hai contato quante volte dici IO??? Io?? esistono anche io, tu, egli, noi, voi, essi...
non hai risposto alla domanda..perchè in questo forum? a quanto pare vuoi che gli altri leggano i tuoi soliloqui ma non leggi...è proprio vero che nelle manie da narcisista borderline, non si includono altri soggetti...esistono il prprio Io e il rapporto con la madre...spesso narcisista...
Se Dio mi dicesse perchè non credi, io gli risponderei perchè la verità non viene da te o signore ma da un uomo fatto di carne e troppo ego...tu sei l'assoluto e immobile e credo nel tuoi infinito e ho fede nello scorrere della vita. Ogni cosa che mi manderai io l'accetterò perchè so che ogni cosa che mi accadrà sarà la tua mano che mi guiderà verso la meta che è morire con dignità, potendomi guardare allo specchio senza vergogna
Ah...ti lascio con questo ultimo Post:
La tua scusa non regge perchè Dio ti direbbe "Se la verità è mia, perchè non potrei riverarla ad una persona fra tutte facendone il mio portavoce? Delle tue cose tu fai ciò che pare a te: perchè io delle mie dovrei fare ciò che pare a te?"" e la tua scusa sarebbe solo fuffa.