MI DISPIACE PER VOI MA DIO C'E' ED E' QUESTO (Lezione di verità assoluta)

• La tua scusa non regge perchè Dio ti direbbe "Se la verità è mia, perchè non potrei riverarla ad una persona fra tutte facendone il mio portavoce? Delle tue cose tu fai ciò che pare a te: perchè io delle mie dovrei fare ciò che pare a te?"" e la tua scusa sarebbe solo fuffa.

• perchè non fai miracoli e non hai stigmate.

quale è il motivo che ti ha spinto a parlare qui su un forum di psicologia e non di religione...c'è il forum che si chiama cosenascoste. e c'è gente che dibatte su certi temi senza però avere l'ansia...qui c'è solo questa sezione in cui tu puoi parlare di certe cose...

ripeto: perchè proprio in questo forum con certe persone? non rispondi...e visualizzato senza risposta è già una risposta. credo che tu stia per cedere. perchè i tuoi soliloqui non hanno basi. è opera del voladores, degli esseri inorganici che ti stanno friggendo il cervello...ho letto cose su questo che tu stai vivendo...e si...i cristiani lo chiamerebbero diaballo, diavolo, satana...nei posti in cui questa dicotomia convive, si chiamano esseri inorganici, voladores, jung la chiamerebbe ombra, gli indù li chiamerebbero spiriti...

tu non hai nessun potere. sei come tutti....

fai la cacca come tutti e sulla tazza ti sforzi come tutti......per cui...cosa hai di diverso dalla gente?

Amatevi l'un l'altro, ma non fatene una prigione d'amore. Gibran

• squawpellediluna
    Io posso anche rispondere ma ho l'impressione di parlare ad un muro cioè a una cosa incapace di riflettere.
    Te lo ripeto; io sono uno come tutti al quale Dio si è rivelato e gli ha dato la sua stessa conoscenza facendo di me il suo portavoce quindi sono uno che riferisce: da quando in qua a chi riferisce è richiesta anche la dimostrazione di ciò che riferisce?
    Ma ti rendi conto di quello che dici? e poi il matto sarei io, non è vero?

Ma perchè io che sono solo un referente dovrei fare i miracoli? ma ti rendi conto di quello che dici? tu hai bisogno di uno bravo che ti faccia capire che un referente non è il mandante.
    Tu stai dicendo che un falegname non può riferire un messaggio di un elettricista se non capisce niente di elettricità.
    Mi spiace per te ma tu non sei in grado di dare del matto a me

• lo specchio che non riflette sei tu: uno specchio nero come l'ignoranza...e non reggono nemmeno le tue metafore...hahahhahahhahahhaha
    io se sto qui è perchè sono matta...ed è vero!

tu???

non rispondi he?!?!?!? voglio sapere oh grande messia perchè sei qui e non nella strada a fermare chiunque a dirgli la verità...comodo lo schermo ;) .....

perchè ti costringi a rivelare la tua verità solo qui tra noi poveri mortali muri non riflettenti??? non ti sai nemmeno spiegare...

ma ti rendi conto di quello che dici?

Poi se vuoi compassione...quella ce l'hai...sostegno e comprensione...ma finiscila e comincia da capo che ti stai solo spezzando...sciogliendo come neve al sole...

Kosen rufu....sai di cosa parlo?

Amatevi l'un l'altro, ma non fatene una prigione d'amore. Gibran

• Squaw! :friends: sono felicissimo che sia una persona che dice esattamente le cose che dico da tempo io. È da un bel pò che io faccio notare a ilprofeta1 che potrà anche fregare tutti gli utenti, ma di certo non riuscirà mai a fregare me.

• Caro profeta, se veramente sei veritiero, allora perché non scrivi pubblicamente il tuo nome e cognome? Non speri mica di convincere gente attraverso uno schermo, o sbaglio?

Inoltre, credi davvero che il Signore ti abbia comandato di divulgare la verità assoluta su un forum? Che senso avrebbe? Così facendo, solo pochi possono ascoltare la verità, e questa andrebbe persa. Ma poi, perché proprio qui? Non andrebbe meglio un forum di religione?

• Nel primo messaggio parli di un futuro disegno divino, mentre nel secondo dici che la realtà non esisterà mai più. Spiegati meglio. Non sarà una delle tue solite CONTRADDIZIONI?

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477

• giuseppex
    2. Risposte
      477
      Visualizzazioni
      16k
      477
    3. fran235