Voglio risposte ben precise: perché esiste Marte? Perché esiste Giove?
Non voglio risposte vaghe del tipo "disegno divino" "tutto tornerà energia" ..
Altrimenti continuerò ad affidarmi alla scienza e alle risposte che cerca lei. Perché se devo affidarmi a qualcosa di spirituale, che per l'appunto è una questione di crederci o meno perché non sa rispondere alle domande che uno si pone, preferisco che sia quantomeno convincente. La tua verità assoluta la ritengo interessante ma non riesco proprio a farmela andare giù, com'è possibile che in 7 miliardi di persone..solo tu abbia ricevuto questo dono e solo tu IN QUESTA EPOCA, quindi senza contare tutte le persone vissute nelle epoche precedenti.
MI DISPIACE PER VOI MA DIO C'E' ED E' QUESTO (Lezione di verità assoluta)
-
-
-
Sei una banale illuminazione di un poraccio ...
Ci sono barboni che senza ausilio di internet e con il silenzio , insegnano più di te...
Fatti vedere da uno bravo e cbia spacciatore...
E sinceramente ... Non sei per nulla originale...superbo spocchioso professorino de nostri...
Vorrei vedere la tua faccia edi chi ascolta... Se vuoi la ragione io te la do...
Si sa che se da ragione ai matti :smoker:
Rispondi a memedesima...non badare a me...
Poi mi raccomando scrivi a tutti gli utenti minacciandoli "In nome di dio" come hai fatto a me...
Il diavolo può parlare con voce angelica e, per dispetto, mostrare cose chi ti fanno schiattare il cervello come un trip da acido
Sei sicuro che era dio??? Sei sicuro che era solo tabacco???
Poracci i tuoi figli...io mi vergognerei se mio padre andasse fuori cosi -
L
Profeta,ti giuro che mi fai ridere di brutto!!!!!Mi da che non ti rendi proprio conto del tuo ruolo di intrattenitore,quando non so che fare spulcio un po' il Cell.,poi proprio alla fine ti leggo,ma alla fine-fine!
Io penso questo:tu sei un provocatore,la gente,interagendo con te,non fa altro che fomentare il tuo ego!
Buona vita e rilassati! Ciao!...E aggiungo una cosina x la quale non mi metto a interagire con te....Secondo me sei un po',ma un po',psicotico....NON sembri,a parer mio sei proprio...
....Anche ora dovevo passare il tempo....
Profeta,ti auguro sul serio di guarire,ciao! -
Sei una banale illuminazione di un poraccio ...
Ci sono barboni che senza ausilio di internet e con il silenzio , insegnano più di te...
Fatti vedere da uno bravo e cbia spacciatore...
E sinceramente ... Non sei per nulla originale...superbo spocchioso professorino de nostri...
Vorrei vedere la tua faccia edi chi ascolta... Se vuoi la ragione io te la do...
Se sa che se da ragione ai matti :smoker:
Riso di a me medesima...non badare a me...
Poi mi raccomando scrivi a tutti gli utenti minacciandoli un nome di dio come hai fatto a me...
Il diavoli può 0arlare con voce angelica e per dispetto mostrate cose chi ti fanno schiattare il cervello come un trip da acido
Sei sicuro che era dio??? Sei sicuro che era soli tabacco???
Poracci i tuoi figli...io mi vergognerei se mio padre andasse fuori cosiSe ti hanno detto che basta negare, insultare, offendere e passi dalla parte della ragione e tu ci credim allora continua, contento/a tu!
Se tu cerdi che i barboni ti possano insegnare più di me allora ascoltaloro: perchè leggi quello che scrivo io?
Prima mi offendi e poi mi chiedi se sono sicuro che era Dio? Si sono sicurissimo, certissimo, senza ombra di dubbio perchè Dio mi ha tolto tutti i dubbi altrimenti non poteva pretendere che io facessi il suo portavoce, non ti pare? -
Voglio risposte ben precise: perché esiste Marte? Perché esiste Giove?
Non voglio risposte vaghe del tipo "disegno divino" "tutto tornerà energia" ..
Altrimenti continuerò ad affidarmi alla scienza e alle risposte che cerca lei. Perché se devo affidarmi a qualcosa di spirituale, che per l'appunto è una questione di crederci o meno perché non sa rispondere alle domande che uno si pone, preferisco che sia quantomeno convincente. La tua verità assoluta la ritengo interessante ma non riesco proprio a farmela andare giù, com'è possibile che in 7 miliardi di persone..solo tu abbia ricevuto questo dono e solo tu IN QUESTA EPOCA, quindi senza contare tutte le persone vissute nelle epoche precedenti.MEMEDESIMA
Se credi che io voglia convincerti sei in errore perchè io non voglio proprio convincere nessuno, io riferisco e basta
Tu da me vuoi risposte ebbene io ho risposto almeno a 10 tue domande, io te ne ho fatte 2 solo 2 ma di risposte nemmeno l'ombra: ti sembra un rapporto giusto 10 a zero? Ora tocca a te dare 2 risposte.
Se tu credi che quello che dico sia la MIA verità nonostante abbia detto migliaia di volte che di mio non c'è niente e vuoi credere nella scienza, fai pure non devi rendere conto a me, ci mancherebbe altro!
Dio sa benissimo di essersi rivelato a me per cui sa benissimo che io sono il più credibile fra tutti: 7 miliardi? 7 miliardi! di quanti più credibili ha bisogno Dio se tutti direbbero le stesse identiche medesime cose? -
non ti ho insultato...se ti senti offeso sono affari tuoi...
ho detto quello che tu susciti...
come dire...se mi vesto da prostituta, e mi dicono prostituta...non mi sento offesa...mostro quello che a me piace...ma faccio i conti con le voci del popolo...
cosa dicono i tuoi figli?
cosa dicono a casa?
non hai risposto....
vuoi solo esclusivamente avere ragione di un qualcosa di intangibile...
dovresti saperlo che descrivere emozioni e visioni è difficile perchè non descrivi un fatto empirico e matematico...
scrivi una poesia, dipingi un quadro, dai un buon esempio....io ti do anche le soluzioni per far si che quello che dici possa arrivare al cuore della gente...ma tu insisti e io purtroppo son sempre più deò parere che è pazzia.... se no non saresti qui...
io sto qui perchè ho problemi d'ansia e altro....tu??? perchè sei approdato qui?? che orecchie trovi qui che non trovi in strada??? ripeto...hai una pagina facebook dove io posso seguirti?
perchè sei e qui e se non sei solo qui , dove posso leggere le tue verità? -
ti propongo questa fiaba...e di cosa vuole dire messia:
“C’era una volta un villaggio di creature che vivevano nel fondo di un gran fiume di cristallo.
La corrente del fiume scorreva silenziosamente su tutte le creature, giovani e vecchie, ricche e povere, buone e malvagie, in quanto la corrente seguiva il suo corso, conscia soltanto della propria essenza di cristallo.
Ogni creatura si avvinghiava strettamente, come poteva, alle radici e ai sassi del letto del fiume, poiché avvinghiarsi era il loro modo di vivere, e opporre resistenza alla corrente era ciò che ognuna di essere aveva imparato sin dalla nascita.
Ma finalmente una delle creature disse: ‘Sono stanca di avvinghiarmi. Poiché, anche se non posso vederlo con i miei occhi, sono certa che la corrente sappia dove sta andando, lascerò la presa e consentirò che mi conduca dove vorrà. Continuando ad avvinghiarmi morirò di noia.’
Le altre creature risero e dissero: ‘Sciocca! Lasciati andare e la corrente che tu adori ti scaraventerà rotolandoti fracassata contro le rocce, e tu morirai più rapidamente che per la noia.’
Quella però non dette loro ascolto e, tratto un respiro, si lasciò andare e subito venne fatta rotolare dalla corrente e frantumata contro le rocce.
Ciononostante, dopo qualche tempo, poiché la creatura si rifiutava di tornare ad avvinghiarsi, la corrente la sollevò dal fondo, liberandola, ed essa non fu più né contusa né indolenzita.
E le creature più a valle nel fiume, per le quali era una estranea, gridarono: ‘Guardate, un miracolo! Una creatura come noi, eppure vola! Guardate il Messia, venuto a salvarci tutte!’
E la creatura, trascinata dalla corrente, disse: ‘Io non sono un Messia più di voi. Il fiume si compiace di sollevarci e di liberarci, se soltanto osiamo lasciarci andare. La nostra missione vera è questo viaggio, questa avventura.’
Ma le altre gridarono più che mai ‘Salvatore’, sempre avvinghiandosi nel frattempo alle rocce, e, quando tornarono a guardare, il Messia era scomparso, ed esse rimasero sole a intessere leggende su un Salvatore.” -
ti copio e incolloo anche questo brano...interessante nell'approfondire la figura di sciamano, guaritore dell'anima, profeta, messia...
Sciamani e guaritori non sono immuni alla sofferenza; chi aiuta altri esseri umani deve aver sviluppato determinate capacità, una fra tutte quella di lasciar fluire la sofferenza senza porre resistenza. Queste persone rivestono un ruolo molto difficile che li vede ogni giorno impegnati nel trasformare il dolore, proprio e altrui.
In bioenergetica le persone che risultano avere facoltà curative vengono definite “raggi viola”: non tutti questi individui sono consapevoli delle loro qualità, ma si trovano spesso in contesti lavorativi che li obbligano ad entrare in contatto con molte persone. Le loro storie personali, sorprendentemente, lasciano intravedere un estremo contatto con il dolore.
È quindi chiaro che uno dei sintomi del potenziale curativo è quello che manifesta un’“insostenibile condizione dell’essere”, sentirsi stretti nella morsa del proprio destino e da questo profondo attrito riuscire a sviluppare la capacità di percepire la sofferenza altrui e in qualche modo succhiarla via oppure mutarne la frequenza.
La differenza sta nel modo in cui egli soffre e questo è il particolare che distingue uno sciamano, un guaritore, un bravo psicoanalista o chiunque abbia scelto di aiutare altri esseri viventi, da una persona comune. La persona comune quando realizza di soffrire, entra in una reale scissione e non ha alcuno strumento, non ha alternativa; o si mantiene all’interno del proprio recinto di sopportazione oppure entra nel panico. Un guaritore invece non conosce questi confini, non ci sono limiti alla sofferenza, in lui ogni sofferenza trova libero flusso, non trova attrito oppure ne viene consumato come successe a Bruno Gröning, il famoso guaritore dei miracoli che impedito da una sentenza della magistratura a operare sulle persone si spense lentamente in pochi anni dopo una dolorosa agonia che lui stesso definì: “bruciare dall’interno”.
Diffidate dunque da chi vi fa credere di avere superato la condizione della sofferenza perché l’unico essere vivente che in questo mondo riesce ad andare al di là di essa, non è più in questo mondo.
La sofferenza è una radice profonda e attinge da un humus composto da rimosso psicologico e ancora prima da un vissuto che supera la condizione del tempo orario per dilatarsi in epoche e vite passate. L’essere umano non risvegliato genera sofferenza come se fosse una sostanza del suo stesso corpo.
Coloro che hanno potuto vedere questa condizione con molta precisione, di conseguenza, hanno dovuto lasciare che questa sofferenza li invadesse completamente, altrimenti non avrebbero neppure potuto comprenderne il meccanismo. E soprattutto hanno compreso come poter operare attraverso la propria sofferenza su quella degli altri. Il guaritore non fa altro che cambiare la frequenza delle persone, “muovere il punto di unione” come intendono dire gli sciamani, attivando in esse una nuova consapevolezza..
Chi sono quindi i guaritori? Sono persone umili, fedeli al flusso inevitabile delle “necessità” che la vita gli impone e lentamente, attraverso questo processo di accettazione, spiritualizzano l’intera struttura corporea riuscendo in questo modo a leggere l’anima altrui per mezzo dell’occhio onnisciente dell’angelo.
L’essere umano predisposto ad aiutare e guarire altri esseri umani non è immune alla sofferenza ma al contrario invaso da essa, la propria e quella altrui, impegnato continuamente in una faticosa elaborazione dell’enorme quantità di dolore che avvolge l’intero genere umano. Si tratta di una sfida molto difficile che li vede impegnati ogni giorno nel riuscire a sopportare l’enorme pressione del lato oscuro che agisce continuamente per annientare la fonte della consapevolezza.
I guaritori posseggono un potere che non coincide con le esigenze dell’ego; si tratta del potere della rinuncia, del silenzio, della semplicità, dell’umiltà. E' il potere che risiede nella persona santa che appare al mondo egoico come insignificante, spregevole, inutile e che una volta divenuto simbolo acquista nuovamente una valenza egoica superumana, un traguardo da ambire ma che solo in pochi sono predestinati a realizzare.
[Maurizio Falcioni]
spero tu sappia leggere oltre che a proclamare....
e con ciò chiudo qui-..perchè non ho più voglia di starti a sentire...
io ci credoc he tu sei giunto a qualcosa...te l'ho detto...ma la presunzione non mi è mai piaciuta...sono io che vengo ada te e non tu da me...è quel senso che non sopporto di costrizione che in me...genere stizza e rabbia...e magari anche se hai ragione, non ti ascolto....di la verità...vuoi che gli altri siano dannati vero??? -
non ti ho insultato...se ti senti offeso sono affari tuoi...
ho detto quello che tu susciti...
come dire...se mi vesto da prostituta, e mi dicono prostituta...non mi sento offesa...mostro quello che a me piace...ma faccio i conti con le voci del popolo...
cosa dicono i tuoi figli?
cosa dicono a casa?
non hai risposto....
vuoi solo esclusivamente avere ragione di un qualcosa di intangibile...
dovresti saperlo che descrivere emozioni e visioni è difficile perchè non descrivi un fatto empirico e matematico...
scrivi una poesia, dipingi un quadro, dai un buon esempio....io ti do anche le soluzioni per far si che quello che dici possa arrivare al cuore della gente...ma tu insisti e io purtroppo son sempre più deò parere che è pazzia.... se no non saresti qui...
io sto qui perchè ho problemi d'ansia e altro....tu??? perchè sei approdato qui?? che orecchie trovi qui che non trovi in strada??? ripeto...hai una pagina facebook dove io posso seguirti?
perchè sei e qui e se non sei solo qui , dove posso leggere le tue verità?SQUAWPELLEDILUNA
Tu, come tanti, hai scordato una cosa fondamentale ed è questa; Sono io che porto a voi l'aiuto di Dio affinchè possiate avere la salvezza. Se voi la rifiutate a me non può fregar di meno e il mio dovere l'ho fatto: è chiaro?
Non ho bisogno di facebook, non ho bisogno di nessun aiuto sia per me sia per arrivare al cuore della gente. Queste sono le condizioni: prendere o lasciare, se prendi io non sono vincolato a gioia e se lasci io non sono vincolato a tristezza; spetta a voi informarvi su ciò che Dio ha rivelato cioè la verità assoluta.
Io faccio il possibile per portarvi l'aiuto, ma quando vedo che non c'è niente da fare, io lascio perchè l'importante è che ci sia io dalla parte giusta e se c'è chi segue meglio per lui perchè significa che è una persona saggia.
Io so benissimo che se Dio vi dicesse "Perchè non credete a profeta? " nessuno di voi avrebbe nemmeno una scusa valida ma solo presunzioni che non dimostrano nulla perchè dire "Sembri matto" non vuol dire esserlo.
Io mi auguro per tutti voi che la domanda di Dio sia al presente perchè se fosse al passato vorrebbe dire che il tempo a vostra disposizione per mettervi dalla parte giusta, è finito.
Il tempo è passato e il giorno in cui Dio interverrà potrebbe essere vicinissimo e senza più avvertimento.
Così stanno le cose per cui offese insulti falsi consigli derisioni e tutto quello che avete detto, non serve a niente sia perchè non mi avete nemmeno sfiorato, sia perchè non cambia una virgola.
La persona saggia dice "O se fosse vero? è meglio che mi metta dalla parte giusta"
Tu non vuoi essere saggia? fai come credi ma non puoi negare che la possibilità ti è stata data. -
con quest'ultimo commento hai tolto quel poco che c'era di residuo di fiducia...
hai contato quante volte dici IO??? Io?? esistono anche io, tu, egli, noi, voi, essi...
non hai risposto alla domanda..perchè in questo forum? a quanto pare vuoi che gli altri leggano i tuoi soliloqui ma non leggi...è proprio vero che nelle manie da narcisista borderline, non si includono altri soggetti...esistono il prprio Io e il rapporto con la madre...spesso narcisista...
Se Dio mi dicesse perchè non credi, io gli risponderei perchè la verità non viene da te o signore ma da un uomo fatto di carne e troppo ego...tu sei l'assoluto e immobile e credo nel tuoi infinito e ho fede nello scorrere della vita. Ogni cosa che mi manderai io l'accetterò perchè so che ogni cosa che mi accadrà sarà la tua mano che mi guiderà verso la meta che è morire con dignità, potendomi guardare allo specchio senza vergogna
Ah...ti lascio con questo ultimo Post:
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477
- giuseppex
-
- Risposte