Io generalmente sono per la singletudine, ho avuto un solo ragazzo ma ero single anche dentro quel rapporto, soprattutto in termini di "non chiamarmi/ non sono costretta a uscire con te ogni weekend, ci sono anche altre persone". Quindi principalmente ammesso che mi fidanzassi ( che poi non mi piace proprio questa parola XD ) conserverei questa autonomia, anche perché come giustamente dicevate a stare molto tempo da soli si è ancora più gelosi dei propri spazi. Però io una cosa bella la vedo nel trovare il ragazzo della tua vita e non riguarda il sesso, anche se sarà sicuramente una bella sensazione fisica...la complicità! Ecco per me è la cosa più bella...che mi capiti anche una situazione comica durante la giornata, uno spavento etc, il sentirmi libera di raccontarlo a lui che so che apprezzerà. Magari poi mi piace anche l'idea di poter trovare una persona con cui magari viaggiare insieme, visto che le amiche che ho disposte a farlo si contano sulle dita di una mano monca. Ho poi sostanzialmente una paura di fondo, che una persona di sesso maschile si avvicini a me solo perché si sente sfigato a non trovare una ragazza o perchè mi reputa carina...no, dev'essere convinto di me, voglio essere la scelta tra centinaia di possibilità ( w l'autostima
) ! Non sono un passatempo per nessuno...ecco perché diciamo che parto sfiduciata...ma poi anche io, purtroppo non sono tipa che si innamora un giorno si e uno no, per farmi interessare qualcuno ce ne vuole! Quindi mi sa che rimarrò single almeno per tanti altri anni
Senza offesa, ma secondo me chiedi troppo e offri troppo poco.
Vuoi uno che ti scelga nonostante sia corteggiatissimo e desiderato, che ti ami profondamente, che si dia da fare, che lotti per te, che non sia troppo interessato al sesso (mi sembra di capire) etc. etc. etc.
Tu cos'hai da mettere sul tavolo?