Sono davvero così brutta?

• In tutti i miei 18 anni di vita ho avuto persone che mi davano del un c∙∙∙o ambulante, altre invece dicevano che fossi carino, e qualcuna anche bello.
    A meno che una persona non abbia i lineamenti del classico stereotipo della gnocca o figo di turno, la bellezza è completamente soggettiva.

• Non capisco perché un sacco di persone mi veda come un "c∙∙∙o". So che non dovrei dare retta agli altri ma non riesco a placare gli echi delle loro voci che ridono quando ho detto che c'erano persone alle quali piacevo. Sono davvero così orribile?

Purtroppo nel 2016 non si possono più dare pareri liberi senza essere azzannati alla gola da qualche moralista. Probabilmente è anche per questo che spesso si fanno certi "errori" nel modo di vestire, curarsi, mantenersi.

Cercando di essere il meno esplicito possibile ti dico che ha ragione Oakley quando dice:

A meno che una persona non abbia i lineamenti del classico stereotipo della gnocca o figo di turno, la bellezza è completamente soggettiva.

..e che ci sono margini di miglioramento oggettivi.

Per le argomentazioni a sostengo aggiungo che ho un comprovato elevato senso estetico.

Per commentare i comportamenti di quelli che si sono messi a ridere ti dico: sono degli s∙∙∙∙∙i, ma non è tutta colpa loro.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Ma meno male che nel 2016 non si possa fare la cafonata di dire a una persona che è un c∙∙∙o!
    I consigli uno li accetta se vengono richiesti
    In questo caso wendi li ha chiesti quindi le si possono dare .
    Non credo tu sia brutta nel senso che non sembri sproporzionata ma penso che i capelli corti ti rendano più maschiaccia . Mi sembri molto acqua e sapone e forse il colorito è troppo smorto. Prova il fondotinta e magari anche un colore più chiaro ai capelli che potrebbe illuminarti il viso..
    Devi capire che gli uomini sono abituati a donne super curate, imbellettate e alla moda. Appena vedono una che non rispecchia quei canoni per loro è automaticamente un c∙∙∙o
    Tu hai un bel naso e due occhi espressivi forse le guanciotte sono troppo pienotte e si perde un po' lo zigomo dato che hai il viso tondo. Ma per questo ti basta perdere qualche chilo

• Ma meno male che nel 2016 non si possa fare la cafonata di dire a una persona che è un c∙∙∙o!

Ho parlato di "pareri liberi" non di "dire che è un c∙∙∙o".

non si possono più dare pareri liberi senza essere azzannati alla gola da qualche moralista.

Se anche avessi dato un parere libero non avrei detto che "è un c∙∙∙o". Mi viene da chiedermi perché l'hai ipotizzato e al contempo incasso l'azzannata alla gola. Immotivata.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Guarda, visto che siamo su un forum e lo domandi mettendoti in gioco... sì, a me non piaci. E ti scrive uno che ha sempre ricevuto rifiuti dalle donne, che come voto si dà 6, cioè la sufficienza. Non vedo femminilità nelle foto, quel taglio di capelli non sta bene, i capelli corti in una donna stanno male, fatteli crescere sin dietro le spalle, truccati di più e magari lascia stare Michael Jackson, che fa tanto ragazzina fanboy. Quello mi spaventa di più...

• Misamm però la tizia che Piace a te è fan di Zayn dei One direction
    In quel caso va bene? :D

Bruce io mi riferivo alla parte quotata da te dove lei scrive che le danno del c∙∙∙o
    Pensavo ti riferissi a quello

• magari lascia stare Michael Jackson, che fa tanto ragazzina fanboy. Quello mi spaventa di più...

Sono fan da sette anni e di certo non smetterò ora. A me sta bene se non ti piaccio ma PER FAVORE non toccarmi Michael. Lui per me è importante, e ho un bel po' di amici anche ben al di sopra dei 20 anni che la pensano come me

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

• Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      914
      29
    3. Andre73