baci coccole (ef) fusioni in pubblico

• Citazione da vivere

io ritornerei al discorso iniziale,tu in realtà angel parlavi della tua post-adoloscenza se ho compreso bene e dicevi di rimanere male del fatto che lei non ti corrispondesse in pubblico,giusto??

per questo io ho fatto l'esempio del fatto che all'inizio dell'innamoramento non ti accorgi di chi hai intorno,io personalmente ..mi ricordo un'episodio che mi riguarda con un pò di vergogna..andai ad un concerto di Pino daniele..con mia cognata ...e tutto il tempo io e mio marito ci baciammo davanti a mia cognata,quando ripenso a quest'episodio ADESSO provo vergogna nel senso che ..mi domando ma come facevo allora a non provare pudore rispetto a questa cosa??

eppure c'era persino mia cognata con la quale tuttora non ho molta confidenza..ma poi quando mi ricordo che avevo soltanto 19 anni..e vedevo dinanzi ai mei occhi solo lui..capisco che ..facilemente gli ormoni e l'innamoramento non ti fanno vedere più nulla..ed è un conto innamorarsi a 20 e un'altro innamorarsi a 40 secondo me!!! e poi la cultura fa il resto!!

ahahahah che teneri eravate!!! ma sì eravate giovani... metti la musica, le luci, la folla, l'amouuurrr... :tooth:

Se ci credi ti basta perché poi la strada la trovi da te (E.B.)

• Citazione da RandomBlinkingLight

Credo ci sia qualcosa di concettualmente sbagliato se si equiparano la concezione che uno può avere di "buon gusto" e l'intransigenza più totale e oscurantista a cui comunemente vengono associati certi paesi islamici a cui tu ti riferisci...mah?

ma infatti tu non parlavi solo di buon gusto, parlavi di una imposizione fatta alla libertà che gli altri hanno di non guardare. capisci che se parliamo di imposizioni e limitazioni della libertà individuale le cose cambiano un pochino. se ci teniamo sul piano del buon gusto e dell'educazione è un altro paio di maniche.

detto questo, a me non frega praticamente un tubo se 2 ragazzi si strusciano su una panchina, ma sono viceversa offeso, scandalizzato e disgustato da quello che passa in tv tutte le sere e viene accettato da milioni di italiani senza dire bao. i doppi sensi da bordello, il voyeurismo pettegolo, la volgarità, l'umiliazione sistematica della donna, la mignottocrazia come dice guzzanti padre. più tolleranza, più libertà sessuale, meno bagaglino.

• Citazione da vivere

..mi ricordo un'episodio che mi riguarda con un pò di vergogna..andai ad un concerto di Pino daniele..con mia cognata ...e tutto il tempo io e mio marito ci baciammo davanti a mia cognata,

bè, io non credo che sia proprio solo questione di età. secondo me è quasi tutta cultura, educazione, senso dell'opportunità, cose così. un sacco di persone, trentenni, quarantenni o cinquantenni... non compiono gesti di affetto in pubblico semplicemente perché "sta male". la normalità dovrebbe essere quella che descrivi tu, ci si vuole bene e c'è un'immediata sintonia di gesti e di comportamenti. proprio non ci si rende conto, perché la sensazione è di fare qualcosa di naturale. anzi, è come rendere partecipe tutto il mondo della felicità che stai vivendo.

senza contare quanto è più bella la persona che ami quando sei insieme a lei su un prato, o sotto un albero, o in riva al mare, o sotto un cielo stellato ;)

• Citazione da what kind of angel

la normalità dovrebbe essere quella che descrivi tu, ci si vuole bene e c'è un'immediata sintonia di gesti e di comportamenti. proprio non ci si rende conto, perché la sensazione è di fare qualcosa di naturale. anzi, è come rendere partecipe tutto il mondo della felicità che stai vivendo.

senza contare quanto è più bella la persona che ami quando sei insieme a lei su un prato, o sotto un albero, o in riva al mare, o sotto un cielo stellato ;)

si credo che il discorso per quanto mi riguarda sia tutto racchiuso in queste tue frasi angel,ma anche io come del resto vedo anche voi,non sopporto quando questi gesti d'amore vengano sviliti appunto come diceva anche hachi..da persone che li vivono..come un gioco tanto per fare qualcosa,ma poi come si fa a comprendere dall'esterno ..come certe persone sentano i loro sentimenti..

anche la tv certamente fa il resto rendendo tutto sempre più banale... !!

• Che bello tornare indietro a tanti tanti anni fa, quando avevo 15 anni e avevo il mio primo ragazzo. Quanti baci e carezze anche in pubblico........, non avevo paura e non ci fregava niente della gente...

Quando vedo 2 che si baciano anche al super...grrr...li invidio..ecco...

• Se io avessi una ragazza le chiederei cortesemente di non fare troppe effusioni in pubblico.

Questo perché vedo che la gente della mia compagnia (quasi tutti fidanzati) non fanno altro che sbaciucchiarsi, leccarsi, mordersi.. cioè, tutto questo alla fine diventa nauseante.

Ogni tanto va bene, ma non solo di quella!

3 sabati fa eravamo ad un bowling e prima di fare un tiro con la palla un mio amico ha dovuto rigorosamente baciare la sua ragazza!

Voglio dire.. le effusioni vanno (e fanno) bene, però NON TROPPE !!!!

Ich bin ein Untermensch, ich bin das Monster (Sono un subumano, sono il Mostro)

• Io so che per per i giapponesi è una questione di cultura...addirittura per loro non è possibile dare un bacio sulla guancia o abbracciare il proprio fratello in pubblico! Io ero con il mio (di fratello) in inghilterra, in casa di una famiglia in cui c'era anche una giapponese e aveva ammesso di essere imbarazzata perchè io lo facevo col mio! Quindi non preoccuparti...era pura cultura...

Per quanto riguarda il discorso più generico...bisogna avere un minimo di contegno per non fare sentire in imbarazzo tutti quelli che ti circondano! Qualche bacio "a stampo" (come si suol dire, cioè un semplice bacio sulle labbra) secondo me non è nulla di sbagliato o eccessivo...ma mi è capitato che un mio ex cercasse continuamente di palparmi in giro...e gli ho sempre urlato di tutto!

benvenuto sole!

• un sacco di tempo fa a malaga breve storia d'amore post-adolescenziale con una ragazza giapponese. baci, cose del genere. lei però tremendamente fredda quando eravamo in pubblico, del tutto incapace anche solo di abbracciarmi sull'autobus o in un parco o per la strada. dovevano esserci le 4 mura, il massimo della riservatezza, nessuno sguardo. ripensandoci era faticosissimo, era come correre controvento. mai capito se fosse lei o un problema di cultura. penso 70 lei 30 cultura.

a me francamente poco mi importa ! faccio quello che mi vien di fare e basta !!! entro i limiti della decenza, ecco... 8o

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden