Citazione da vivereio ritornerei al discorso iniziale,tu in realtà angel parlavi della tua post-adoloscenza se ho compreso bene e dicevi di rimanere male del fatto che lei non ti corrispondesse in pubblico,giusto??
per questo io ho fatto l'esempio del fatto che all'inizio dell'innamoramento non ti accorgi di chi hai intorno,io personalmente ..mi ricordo un'episodio che mi riguarda con un pò di vergogna..andai ad un concerto di Pino daniele..con mia cognata ...e tutto il tempo io e mio marito ci baciammo davanti a mia cognata,quando ripenso a quest'episodio ADESSO provo vergogna nel senso che ..mi domando ma come facevo allora a non provare pudore rispetto a questa cosa??
eppure c'era persino mia cognata con la quale tuttora non ho molta confidenza..ma poi quando mi ricordo che avevo soltanto 19 anni..e vedevo dinanzi ai mei occhi solo lui..capisco che ..facilemente gli ormoni e l'innamoramento non ti fanno vedere più nulla..ed è un conto innamorarsi a 20 e un'altro innamorarsi a 40 secondo me!!! e poi la cultura fa il resto!!
ahahahah che teneri eravate!!! ma sì eravate giovani... metti la musica, le luci, la folla, l'amouuurrr...