il cervello umano finisce il suo sviluppo a 25 anni.
Allora per certe persone non c'è più speranza
il cervello umano finisce il suo sviluppo a 25 anni.
Allora per certe persone non c'è più speranza
Mostra di PiùLo sbaglio di questo forum è il mettere a confronto diciottenni con quasi quarantenni su tematiche che si basano tutte su esperienze personali.
Un quarantenne anche se ha avuto poche esperienze saprà molte più cose su come gira il mondo rispetto a un ventenne.
Anche perché il cervello umano finisce il suo sviluppo a 25 anni.
Non so quanto questi confronti siano costruttivi.
Discutere con Nanchina e trattarla come una donna adulta mi sembra poco utile.
Prendetela per l'età che ha.
Anche io trovo fastidioso questo modo di fare da martire
ma ha tempo di crescere e capire tante cose...
Al tempo stesso Nanchina anche tu cerca di essere meno egocentrica..
memedesima, guarda che quelli che hanno risposto hanno frainteso! Io ho risposto al ragazzo che ha scritto il post,
quello che ha detto che non trova ragazze, e se vedi io ho gli risposto che non ce niente di male e che è un ragazzo
normalissimo e non deve preoccuparsi perchè la ragazza la troverà.
Ma qua sembra che vogliono tutti che una dica: no, sei sfigato, se a 20 non hai la ragazza non è normale.
E' ovvio che se loro continuano a dire: le ragazze vogliono str... noi siamo sfigati, ecc...Poi io gli rispondo mamma mia che brutto cosi.
Io la penso cosi, che per me non c'è niente di male se sono vergini e non hanno ancora la ragazza. Lo dico perchè lo penso, e li rispetto.
E trovo brutto che la gente giudichi questi ragazzi. Il succo del discorso era questo, infatti io gli ho detto al ragazzo che per me non ce niente di male in lui.
Ma questi invece diventano aggressivi e offendono. Cioè, prima tutti si lamentano che le ragazze li vogliono fighi, ecc..poi se una invece li sostiene dicendo
di non farsi problemi e che la ragazza la troveranno, poi si incavolano, ecc... Mah... L'importante è che l'autore del post capisca che io l'ho difeso.
Hai ragione, è meglio parlarne con chi lo conosce attraverso le m∙∙∙∙∙∙e
ehmm scusa ,mi spiace deluderti , ma la mia esperienza con il sesso femminile non si limita alle prostitute , infatti ho una relazione che dura da quasi 9 anni.. quindi forse ho più esperienza di te e nanchina . se è per quello
Inoltre ho amici ( nel mondo reale .. non nei manga ) e conoscenti adulti ( non bimbiminkia ) con i quali parlo , mi confronto e sento le loro esperienze .
Nanchina rispondi alla domanda : cosa ci fai in un paese immorale come l'Italia ?? quando vieni dal paradiso terrestre ?
È ufficiale, voglio sposare una donna asiatica come Nanchina
Hai ragione, è meglio parlarne con chi lo conosce attraverso le m∙∙∙∙∙∙e
intanto io continuo a pensare che chi arriva vergine a 30 non c'è niete di male e sono normalissimi.
Se poi le ragazze li considerano sfigati per questo motivo, non so cosa farci. Io continuo a dire che non hanno nulla
di sbagliato e che sicuramente la ragazza la troveranno.
Amen.
Siamo in 5.
Io ho 28 anni, ho avuto solo un'avventura con una donna che ora ha 51 anni con un paio di esperienze sessuali e qualche bacino, ma nulla di più.
Se non altro era una bella bella donna, e soprattutto era una MILF.. mi ha dato una sorta di imprinting, tant'è che ancora adesso, a 8 anni di distanza, il mio sogno proibito è una donna sui 35..
In ogni caso è come se fossi vergine anche io. Mi sono fatto parecchie professioniste, con un paio di loro forse devo uscire anche a mangiare una pizza, ma così, da amici, da "persone comuni" e non da donna che si vende e da uomo che compra il suo corpo.. mi attira l'idea. Mi permetterebbe di conoscere un mondo nuovo, anche perché le prostitute vedono che io sono una persona sensibile e se non sono s∙∙∙∙∙e si mettono a parlare con me e spesso mi confessano di essere ragazze molto sole.
Il che mi fa intenerire, al punto che quasi mi stavo prendendo una cotta per una di loro.. una ungherese di 22 anni. Peccato che la storia non sarebbe mai potuta nascere...
bah.
Su'col morale, non abbatterti....
Sappi che non sei affatto l unico, anzi oserei dire che alla tua eta' e'piuttosto normale.
Hai problemi di autostima mi pare ovvio, ma nulla che non si possa migliorare...
La sottoscritta ha ora 30 anni, alla tua eta' non riuscivo nemmeno a spiacciacare parola all universita, con nessuno, 0 amicizie, vita miserabile, mi toccava stare con un 35enne che non mi piaceva nemmeno tanto pur di sopravvivere alla mia tristezza e al mio senso di solitudine....
E poi 22 non sono tanti...conosco un ragazzo che fino a 31 non aveva mai baciato nessuno, poi con tanto sforzo e lavoro su se stesso ora e'diventato un latin lover, pieno di autostima e carismatico.
Ripeto, ci sono passata anch io e so com'e'...accetta questi momenti, di vedere tutto nero e vai avanti....pensa a tutte le qualita'che hai: sei intelligente, colto, sensibile e chissa'quante altre ne avrai...non abbatterti, lavora su te stesso e vedrai che domani, tra un anno o tra 2 sarai la persona che hai sempre desiderato essere....
Mi raccomando non mollare.
Gretchen ha ragione, credete in voi stessi e coltivate giorno dopo giorno l'autostima, riconoscendo le vostre qualità, ma anche i vostri difetti, senza farne un dramma. Ricordatevi che solo voi stessi vi potete aiutare e che se volete potete raggiungere qualsiasi obbiettivo. Non siate schiavi dei bisogni, perchè oltre a mangiare e a dormire possiamo fare a meno di tutto, basta volerlo. Fregatene di quello che pensano gli altri e sarete delle persone libere. Quanto alle ragazze, più le cercate e più se ne andranno, perchè capiranno che non siete forti e che dipendete da loro. Siate felici o per amore della vita o per dispetto nei suoi confronti. NON DIPENDETE DA NIENTE E DA NULLA!
Grazie mille per le vostre parole senzasperanza e gretchen...il problema e' che ho molta paura di non riuscire a trovare qualcuno e di rimanere da solo. Ho gia' sprecato quelli che passato gli anni piu' spensierati senza avere nessun affetto e sento tanto il bisogno di amare e essere amato. Non voglio piu' sprecare tempo....si vive una volta sola e bisogna cercare di vivere pienamente.
Quanto alle ragazze, più le cercate e più se ne andranno, perchè capiranno che non siete forti e che dipendete da loro.
andando oltre a questa generalizzazione, dipende dai contesti, c'è sempre un dare e un ricevere, e funziona così come per tantissime altre cose
NON AVERE PAURA! Il resto sono solo chiacchiere, te lo dice uno che ha la tua stessa età e situazione, lotta contro te stesso, se necessario, non arrenderti e non pensare ai risultati, se arrivano bene, altrimenti fa lo stesso. Chi è schiavo dei risultati è un insicuro e tu NON lo devi essere. Ciao
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.