Off topic.
Birdy, guarda
Io ne ho parlato proprio perché voglio dare la possibilità a chi mi sta accanto di accettarmi anche così, anche con i miei limiti. Non voglio che abbiano sorprese o che mi idealizzino come persona. Ma desidero che sappiano che posso avere momenti NO come momenti SI' e che per questo scelgano di loro SPONTE di starmi accanto.
Di problemi più personali mi è ancora difficile parlarne, perché non riesco ad affrontarli nemmeno con me stessa. E parlo di problemi che potrebbero anche incrinare rapporti, come con i genitori, con i compagni..etc..
Meglio prima affrontarli da soli...e poi in caso condividerli.

Se si viene sempre male in foto, vuol dire che si è brutti?
-
-
-
Off topic.
Birdy, guarda
Io ne ho parlato proprio perché voglio dare la possibilità a chi mi sta accanto di accettarmi anche così, anche con i miei limiti. Non voglio che abbiano sorprese o che mi idealizzino come persona. Ma desidero che sappiano che posso avere momenti NO come momenti SI' e che per questo scelgano di loro SPONTE di starmi accanto.
Di problemi più personali mi è ancora difficile parlarne, perché non riesco ad affrontarli nemmeno con me stessa. E parlo di problemi che potrebbero anche incrinare rapporti, come con i genitori, con i compagni..etc..
Meglio prima affrontarli da soli...e poi in caso condividerli.MeMedesima, ho provato a risponderti in privato anche per non inquinare la discussione ma se non ho capito male ci vuole un tuo consenso che non ho.
Comunque sia capisco benissimo quello che vuoi dire. Però se ci pensiamo bene, sentirci costretti ad affrontare gli aspetti più delicati da soli, è un pò come palesare intimamente il fatto che non abbiamo nessuno di così vicino da poter essere completamente noi stessi (ovviamente nei limiti di quello che possiamo/vogliamo conoscere di noi).
Al dolore si sovrappone un sentimento di forte solitudine e questa cosa estesa ad una società intera non è per niente bella.
Senza arrivare a parlare di ipocrisia (parlerei piuttosto di meccanismi naturali di difesa) direi che questo isolamento è uno dei nostri mali...a livello di collettività.
Lo dico perchè poi accettiamo come normale questo meccanismo di autoghettizzazione.
Questo posto è speciale, perchè come dici tu ci da un pò di respiro e di possibilità di essere autentici, però da un altro punto di vista è curioso che dobbiamo a livello collettivo "nasconderci".
Siamo tutti esseri umani e dobbiamo fare un pò tutti lo sforzo di ascoltare e di farci ascoltare.
Mi scuso ancora con l'autore del topic per l'OT. -
ragazzi, la cosa della "gara di selfie del forum" la ho scritta solamente per mettere il sorriso, è evidente che non è una cosa seria, suvvia
-
No, vuol dire che non si può fare il modello per i book fotografici
-
io quando faccio le foto vengo fuori che sembro una bambina, hihihi^ ^ allora adesso non le faccio piu
-
Ogni volta che qualcuno tenta di farmi una foto faccio sempre una faccia buffa e distorta, proprio per paura di apparire brutto quando non era mia intenzione xD
A parer mio più ti reputi brutto e più lo sei, sia in foto che allo specchio. Mentre allo specchio hai la tua immagine in tempo reale, nella foto no, e basta un nano secondo che la macchina fotografica ti prende mentre chiudi le palpebre, tiri un respiro, deglutisci etc... -
Se vieni molto male significa che sei belloccio
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29
- Lu_Ca
-
- Risposte