Alle ragazze piacciono i ragazzi gentili?

• Buonsalve.
    Sarò molto breve: ho avuto modo di conoscere una ragazza molto dolce e carina, e credo di innamorarmene. Probabilmente a lei piacciono i ragazzi come nel titolo citati, ma volevo porvi questa domanda in senso più ampio.
    La storia che alle ragazze piacciono i ragazzi s∙∙∙∙∙i è famosa e anche verificata, e molti dicono che i ragazzi educati, gentili ed eventualmente timidi vengono snobbati, ignorati o addirittura (cosa peggiore) usati.
    Io sono un ragazzo di indole tranquilla e cordiale verso il prossimo, soprattutto con le ragazze. Questo atteggiamento potrebbe fruttare qualcosa?
    Non me la sento proprio di conformarmi alla massa, assumere atteggiamenti rozzi e maleducati verso gli altri solo per cercare di conquistare consenso dai miei coetanei. E' solo una mia curiosità.

• Alle ragazze non piacciono i ragazzi "sfigati", dove "sfiga" non significa "sfortuna" come tutti pensano, ma "senza fegato": cioè ragazzi senza coraggio e senza ruolo, senza personalità, che non siano convinti di quello che fanno e che non abbiano in qualche modo "futuro".

Non è che siccome alle ragazze piacciono gli "s∙∙∙∙∙i", allora automaticamente non gli piacciono i "gentili". Sono due qualità che possono anche convivere, perché non sono l'uno l'opposto dell'altra.

La "str∙∙∙∙∙∙ine" spesso nasconde una forma mentis ottusa o (al contrario) molto aperta, ma tendenzialmente "insensibile". Questa insensibilità viene presa per punto di forza perché spinge chi la porta a non avere paura, ad avere fegato.

Lo s∙∙∙∙∙o può anche essere gentile. Oppure uno non s∙∙∙∙∙o può essere anche "non sfigato" nonostante sia gentile.
    Il fatto che siano attratte dagli s∙∙∙∙∙i è più un problema, anche per loro, che una virtù.
    Se trovano uno gentile, ma che non si fa mettere i piedi in testa: è meglio.

Poi ognuna ha i suoi gusti.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Alle ragazze piacciono i ragazzi s∙∙∙∙∙i perchè anche loro, col passare del tempo, sono diventate ancor più s∙∙∙∙∙e. Per la serie "Chi si somiglia si piglia".

I bravi ragazzi vengono sempre presi in poco considerazione proprio perchè le ragazze s∙∙∙∙∙e stanno aumentando in maniera impressionante.

Idem le ragazze timide, che hanno uno stile di vita molto umile, che vengono scambiate per "suore" (come se poi, essere "suore", fosse qualcosa di negativo) o "f∙∙∙e di legno" (e le prime a criticarle sono proprio le ragazze!).

Detto questo, ti consiglio di essere te stesso, non puoi fare l'agnello travestito da lupo. Il gioco non reggerebbe.

E poi i bravi ragazzi si riconoscono dalla faccia, dalle movenza, dal modo in cui si esprire. I tamarri si riconoscono, e se tu non lo sei, non lo sei!

• a me personalmente piacciono solo ed esclusivamente i ragazzi gentili ed educati.
    molti devono fingere di essere "bravi ragazzi" proprio perchè se si mostrassero per quello che davvero sono, difficilmente troverebbero una ragazza. Poi quando la maschera cade, ormai la ragazza è innamorata persa e non li molla comunque.

poi ci sono anche quelle che se sei troppo gentile ti etichettano "sfigato, zerbino" perchè non offri loro una vita movimentata, e anche loro sono un'ampia fetta. Ma prima o poi si mangiano le mani per questo... Io ne conosco un po' così, poi finiscono in qualche storia con qualche str***o e si lamentano da mattina a sera...e quando fai loro notare che "il bravo ragazzo no perchè è sfigato, ma il bastardo no perchè fa soffrire, ma allora cosa vuoi?" entrano in crisi e non sanno cosa rispondere... Spero per te che la tua non appartenga a questa "specie" :D

• Detto questo, ti consiglio di essere te stesso, non puoi fare l'agnello travestito da lupo. Il gioco non reggerebbe.

E poi i bravi ragazzi si riconoscono dalla faccia, dalle movenza, dal modo in cui si esprire. I tamarri si riconoscono, e se tu non lo sei, non lo sei!

quoto!
    l'atteggiamento da "s∙∙∙∙∙o" è da riconoscere in una serie di caratteristiche che come descritto già da altri non devono essere per forza negative, ma un modo di prendere la vita e le situazioni più a caldo e senza pensarci troppo sopra, e soprattutto senza aver paura di quello che accadrà poi :)

• no mi dispiace, vogliono lo s∙∙∙∙∙o, e pretendono la gentilezza

Vogliono il principe azzurro, o meglio, il principe s∙∙∙∙∙o.

Mi sale una rabbia immensa quando sento dire "Mi ha portato a letto e poi mi ha scaricato". Ma cos'è che pretendono queste donne da un uomo che al primo appuntamento ti parla di sesso?

Ma solo io sono talmente ottuso di mente che, se fossi donna, prima di "darla" aspetterei anche un anno dal fidanzamento?

E finchè esistono questo tipo di ragazze ci sarà sempre più spazio per questi "bulletti di periferia".

Le varie scuse "Eh, ma l'attrazione fisica era troppo forte..." "Eh, ma quando pensi di esserti innamorata (???)".... "Eh, ma tutti nella vita possono sbagliare"... "Eh, allora una donna che la dà la prima sera non ha diritto di essere trattata come un oggetto" son ottime solamente per riempire pagine e pagine dei vari giornaletti femministi.

E qualcuno magari ci crede anche.

• Mi sale una rabbia immensa quando sento dire "Mi ha portato a letto e poi mi ha scaricato". Ma cos'è che pretendono queste donne da un uomo che al primo appuntamento ti parla di sesso?

Non è che l'uomo "parla" di sesso, sarebbe troppo facile "sgamarlo".
    Si mette semplicemente a fare il dolce, cuoricini, smancerie, sei la mia vita, tesoro e bla bla
    Sa che la ragazza ci crede, si fa prendere, si prende la cotta...e lui se ne approfitta. E' una tattica che usano apposta per ottenere il buco, e molte ragazze lo sanno e non ci cascano più alle prime smancerie e favori...per questo poi li senti di là nelle altre discussioni a lamentarsi che le ragazze "fanno aspettare"...fanno aspettare semplicemente per capire se le parole iniziali sono durature o sono solo falsità allo scopo di ottenere una sc∙∙∙ta. Purtroppo ci sono ragazze che ci cascano, in parte per loro ingenuità, in parte perchè certi maschi recitano davvero bene...della serie "oscar per il miglior finto innamorato".

Ma solo io sono talmente ottuso di mente che, se fossi donna, prima di "darla" aspetterei anche un anno dal fidanzamento?

Spiegalo ai tuoi "colleghi" nella discussione sulle prostitute, vedrai che finirai linciato.
    Ormai funziona così, o la dai subito o ti mollano e vanno da una che la da (eventualmente una prostituta).
    Perchè mai un "uomo" (se così si può definire) dovrebbe aspettare e vivere per un anno senza svuotarsi le cosiddette? Per il "capriccio" di una donna, che ha l'assurda e inconcepibilmente inconcepibilissima marziana pretesa di accertarsi delle sue intenzioni prima di farsi coinvolgere (soprattutto considerando i soggetti ambigui e falsi che circolano)? Scherziamo? Via 50, 100€ e hanno quello che vogliono subito. E se tu, povera scema che hai dei sentimenti, vuoi tenerti stretto l'uomo a cui tieni (anche solo da poche settimane), devi aprire le gambe (l'alternativa è un bel palco di corna tipo renna, eventualmente anche con qualche prostituta, e se poi ci soffri, cadi in depressione, ti disperi, ci perdi la sanità mentale perchè l'uomo che amavi ti ha tradita per mesi o anni con una p*****a...affari tuoi che non hai aperto le gambe).
    Poi hanno il coraggio di parlare di "ricatto delle donne" :rolleyes:

• Buonsalve.
    Sarò molto breve: ho avuto modo di conoscere una ragazza molto dolce e carina, e credo di innamorarmene. Probabilmente a lei piacciono i ragazzi come nel titolo citati, ma volevo porvi questa domanda in senso più ampio.
    La storia che alle ragazze piacciono i ragazzi s∙∙∙∙∙i è famosa e anche verificata, e molti dicono che i ragazzi educati, gentili ed eventualmente timidi vengono snobbati, ignorati o addirittura (cosa peggiore) usati.
    Io sono un ragazzo di indole tranquilla e cordiale verso il prossimo, soprattutto con le ragazze. Questo atteggiamento potrebbe fruttare qualcosa?
    Non me la sento proprio di conformarmi alla massa, assumere atteggiamenti rozzi e maleducati verso gli altri solo per cercare di conquistare consenso dai miei coetanei. E' solo una mia curiosità.

A me piacciono solo i ragazza buoni, dolci e timidi.

Gli str...non li sopporto e non voglio averci a che fare. E non sono l'unica. Anche le mie amiche la pensano come me. Noi amiamo i bravi ragazzi :love:

resta come sei, che va benissimo ;) I ragazzi gentiki e timidi sono adorabili!!!! :)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Problema con amico (forse narcisista) 11

• Aquaplano
    2. Risposte
      11
      Visualizzazioni
      275
      11
    3. Aquaplano