analisi del comportamento dell'ex

• Sono appena stata lasciata da un uomo che ha fatto le seguenti cose:
    -ha mentito la sua vera età per 8 mesi (scopro che ha 5 anni in più di quanto dichiarato)
    -ci siamo messi insieme al quarto mese che ci frequentevamo perchè ho voluto aspettare io, appena messi insieme mi diceva "sei la donna della mia vita" ipotizza il matrimonio ecc.. e il mese dopo non era più innamorato di me
    -Al quarto mese di fidanzamento mi ha lasciato dicendo che non ero sensuale e non mi desiderava fisicamente (meno male che ero la donna della sua vita)
    -ora sostiene che non si fidanzerà più con donne italiane ma con solo donne russe
    L'uomo in questione ha quasi 50 anni e negli ultimi 10 anni è uscito con un numero imprecisato di donne, molte relazioni brevi di 3-4 mesi, solo una di un anno e dice di essere sempre lui a lasciare. Tutte le donne che incontra non le trova compatibili con lui, cosi dice, e anche io per lui non ero compatibile.
    Come amico è una persona splendida, tutti lo adorano, ma come compagno non so cosa pensare. Voi cosa dite?

• Io penso voglia la luna, la perfezione, un clone di se stesso. Perchè poi le donne russe sarebbero meglio delle italiane? Cos'è questa moda? Penso che anche tra loro ci siano donne di tutti i tipi, buone, cattive, opportuniste che vogliono accasarsi..un po di tutto, cos'hanno meglio di noi? Bho
    Il mentire sull'età per 8 mesi? E' immaturità? Non voleva farmi sapere i reali anni di differenza che non sono pochi, ma lui li porta benissimo (ne dimostra 10 di meno).

• Sono appena stata lasciata da un uomo che ha fatto le seguenti cose:
    -ha mentito la sua vera età per 8 mesi (scopro che ha 5 anni in più di quanto dichiarato)

Niente di grave.

-ci siamo messi insieme al quarto mese che ci frequentevamo perchè ho voluto aspettare io, appena messi insieme mi diceva "sei la donna della mia vita" ipotizza il matrimonio ecc.. e il mese dopo non era più innamorato di me

E il suo modo di corteggiarti, senza regole per conquistarti.

-Al quarto mese di fidanzamento mi ha lasciato dicendo che non ero sensuale e non mi desiderava fisicamente (meno male che ero la donna della sua vita)

Quando qualcosa e sempre disponibile, si perde il desiderio di conquista.

-ora sostiene che non si fidanzerà più con donne italiane ma con solo donne russe

ma...

L'uomo in questione ha quasi 50 anni e negli ultimi 10 anni è uscito con un numero imprecisato di donne, molte relazioni brevi di 3-4 mesi, solo una di un anno e dice di essere sempre lui a lasciare. Tutte le donne che incontra non le trova compatibili con lui, cosi dice, e anche io per lui non ero compatibile.

Se un uomo ad una certa età non è riuscito a costruire un rapporto di qualità , vuol dire che non lo vuole o non ne è capace.

I FATTI PARLANO CHIARO

Come amico è una persona splendida, tutti lo adorano, ma come compagno non so cosa pensare. Voi cosa dite?

pero tu non sembri volerlo come amico

Io penso voglia la luna, la perfezione, un clone di se stesso. Perchè poi le donne russe sarebbero meglio delle italiane? Cos'è questa moda? Penso che anche tra loro ci siano donne di tutti i tipi, buone, cattive, opportuniste che vogliono accasarsi..un po di tutto, cos'hanno meglio di noi? Bho
    Il mentire sull'età per 8 mesi? E' immaturità? Non voleva farmi sapere i reali anni di differenza che non sono pochi, ma lui li porta benissimo (ne dimostra 10 di meno).

Non farti troppe domande, e piu semplice di quanto pensi. Non vuole relazioni serie e vuole fare il ragazzino SEMPRE. Peter pan docet.

• Il problema è quando sei "presa" da persone così...non bisognerebbe mai incontrarle ma purtroppo ci sono....o meglio questi uomini dovrebbero incontrare solo donne come loro!!!

Donne che gli facciano girare le scatole!
    Comunque è vero che questi tipi di uomini si stufano in fretta...adorano la novità..però appena ottengono quello che vogliono non va più bene....per loro le "relazioni" sono sfide...

Bisogna rassegnarsi e non farsi davvero troppe domande....

• Perchè poi le donne russe sarebbero meglio delle italiane? Cos'è questa moda? Penso che anche tra loro ci siano donne di tutti i tipi, buone, cattive, opportuniste che vogliono accasarsi..un po di tutto, cos'hanno meglio di noi?

vabbè...per azzardare una risposta bisogna generalizzare in modo molto grossolano:

le italiane "se la tirano". almeno 8 su 10
    è cresciuta una generazione di principesse che non fa altro che scartare uomini
    insieme ad una generazione di uomini smidollati che hanno paura della propria ombra
    messi insieme non portano a nulla
    (se non, raramente alla produzione di mocciosi arroganti ed urlanti rincorsi da un'orda di parenti - OT)

le russe sono meglio, molto meglio
    se la tirano meno e se fiutano danaro aprono le gambe velocemente
    poi si fanno sposare e mantenere
    (ancora più delle italiane)

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Il problema è quando sei "presa" da persone così...non bisognerebbe mai incontrarle ma purtroppo ci sono....o meglio questi uomini dovrebbero incontrare solo donne come loro!!!

Al 90% questa persona e stata abbastanza onesta..io personalmente non condivido l atteggiamento di chi ti intorta per bene promettendo mari e monti..io non ho mai fatto cosi, ma spesso sono "caduto" in braccio a persone che facevano cosi...e inevitabilmente sono sparite...

Almeno in parte si e assunto le colpe, non dandole a te con eventuali sensi di colpa...

Bisogna rassegnarsi e non farsi davvero troppe domande....

Gia ma probabilmente tu sei persona razionale e cerchi delle risposte...ti consiglio di proseguire dritta per la tua strada, non mi sembra tu abbia perso niente.

vabbè...per azzardare una risposta bisogna generalizzare in modo molto grossolano:

le italiane "se la tirano". almeno 8 su 10
    è cresciuta una generazione di principesse che non fa altro che scartare uomini

Donne 30enni che la danno via a peso d oro...per poi regalarla sempre dalla disperazione dopo i 36/38...forse perche e l unica cosa che gli resta..

insieme ad una generazione di uomini smidollati che hanno paura della propria ombra
    messi insieme non portano a nulla
    (se non, raramente alla produzione di mocciosi arroganti ed urlanti rincorsi da un'orda di parenti - OT)

Tutto questo e generato dai genitori...

le russe sono meglio, molto meglio
    se la tirano meno e se fiutano danaro aprono le gambe velocemente
    poi si fanno sposare e mantenere
    (ancora più delle italiane)

Io ho una cognata russa..e sposata con mio fratello da 20 anni..hanno due figli..e mio fratello non ha una piu una lira. Lei e ancora li. Non si puo fare di tutta l erba un fascio.

• Io ho una cognata russa..e sposata con mio fratello da 20 anni..hanno due figli..e mio fratello non ha una piu una lira. Lei e ancora li. Non si puo fare di tutta l erba un fascio.

ed è per questo che come premessa ho scritto la seguente frase:

Citazione

vabbè...per azzardare una risposta bisogna generalizzare in modo molto grossolano

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Se un uomo ad una certa età non è riuscito a costruire un rapporto di qualità , vuol dire che non lo vuole o non ne è capace.

Salvo eccezioni: direi proprio di si.

Non farti troppe domande, e piu semplice di quanto pensi. Non vuole relazioni serie e vuole fare il ragazzino SEMPRE. Peter pan docet.

Esatto.

Il problema è quando sei "presa" da persone così...non bisognerebbe mai incontrarle ma purtroppo ci sono....o meglio questi uomini dovrebbero incontrare solo donne come loro!!!

Non si può decidere chi incontrare o chi no: ma è possibile decidere a chi dare retta e chi no.
    Il vero problema è perché si da così tanta retta a questi personaggi.
    Perché sia così facile cadere nelle loro trappole da 4 soldi.

Tutto questo e generato dai genitori...

Infatti.

Io ho una cognata russa..e sposata con mio fratello da 20 anni..hanno due figli..e mio fratello non ha una piu una lira. Lei e ancora li. Non si puo fare di tutta l erba un fascio.

Non dimentichiamo che nei Paesi dell'est è normale che una donna faccia tutto, lavoro e reddito compresi, mentre lui se ne sta a casa a filtrare bevande alcoliche.
    E' verissimo che la prospettiva di farsi mantenere è un'attrattiva per loro, ma volendo sono anche preparate al peggio.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• In effetti è proprio un Peter Pan, prima non mi rendevo conto ma i segnali c'erano tutti: molte relazioni brevi o brevissime che decide sempre lui di troncare, sempre allegro, con una sua ex aveva troncato dopo un anno (la relazione più lunga) appena lei gli aveva chiesto di andare a convivere.
    Finchè lo tenevo sulla corda e non mi concedevo sentiva la sfida, una volta ottenuto quello che voleva non c'erano più stimoli per lui e si è stancato subito.
    Lui in realtà la vorrebbe la relazione lunga, ma con queste premesse non so..
    Sono caduta nella sua trappola perchè lui è un seduttore professionista, si vede che ci sa fare, è premuroso, romantico, ma poi si stanca subito.
    Molte donne lo cercano, lo vedo su facebook da quello che gli scrivono, e lui dispensa bacini virtuali..
    Queste persone si renderanno conto di avere un problema ? Ne conoscete qualcuno?
    Inoltre sta fissa con le donne dell'est..convinto che siano perfette per lui, eppure una volta è stato fidanzato con un'ucraina che ha lasciato dopo pochi mesi e questa 5 mesi dopo era sposata con un altro.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta