Il Metodo Mystery funziona?

• Soprattutto per chi ha poca intelligenza emotiva.

Markovick stesso ha dichiarato che una delle spinte più forti che ha avuto a fare il lavoro di "decodificare" il comportamento seduttivo è derivata proprio dalla sua iniziale incapacità sociale. Racconta di come (secondo lui) i primi 1000 approcci che ha provato si siano rivelati un disastro tanto da definirli "crush and burn", cioè mi schianto e brucio, come nel peggior incidente stradale. Di sicuro un punto di partenza mooolto svantaggiato dunque.

Per correttezza non so quanto queste dichiarazioni possano anche essere stategia di marketing. Anche se personalmente non lo credo perchè ci sono testimonianze vecchie di post su internet in cui già quando ancora era uno sconosciuto raccontava queste cose. Sicuramente è un personaggio affascinante.

The greatest meditation is a mind that lets go rumpete libros utnam vostra corda rumpatur

• Penso che l'errore di fondo di questi manuali sia far credere che conta di più ciò che appari piuttosto che ciò che sei.

No, il messaggio di fondo è: se quello che sei non ti piace, diventa come vorresti essere.

Ed è anche il motivo, secondo me, per cui per il 99% delle persone il metodo non funzionerà mai. Perchè tutti vogliamo cambiare, ma solo pochissimi hanno la volontà di fare il durissimo e dolorosissimo cammino. Chi fa psicoterapia ne sa qualcosa per esempio.

The greatest meditation is a mind that lets go rumpete libros utnam vostra corda rumpatur

• Penso che chiunque utilizzi metodi artificiali per sedurre e manipolare una donna sia un gran rinc∙∙∙∙∙∙∙to, e che farebbe prima ad andare semplicemente a prostitute. Ho notato che chi segue tali filosofie finisce per parlare di se' e degli altri con un distacco dalla realta' preoccupante, ai limiti della psicosi.

Hai assolutamente ragione, frequento un forum di seduzione e miglioramento personale, ed il succo del discorso per quanto riguarda le donne è che sono obbiettivi da conquistare con strategie.

Ma sono delle tecniche di PNL piuttosto raffinate e non per tutti, anche se per motivi di business, fanno credere che siano accessibili a tutti.

Funziona? Evidentemente si, altrimenti la gente non pagherebbe ripetutamente 3000 dollari per essere istruita da lui. D'altro canto non si può pensare che leggendo un libro si possa diventare seduttori, come del resto non è possibile pensare di diventare un chirurgo leggendo un testo di chirurgia.

Preso nel verso giusto può comunque aprire gli occhi sulla realtà di alcuni meccanismi innati che portano ad avere più successo con l'altro sesso. (nel breve periodo)

Infatti di base ci deve essere uno studio di queste tecniche che toccano punti fondamentali dell'affermazione di se nel sociale, ad esempio EYE CONTACT o il modulare la voce.
    Ma le guide di seduzione devono essere accompagnate da un azione sul campo per poter migliorare, ma quello delle guide è solo la punta dell'iceberg, come ho detto frequento un forum che ha come obbiettivo la seduzione e vi assicuro che c'è un mondo dietro spesso costellato da persone poco sicure di se stesse che hanno migliorato la loro vita drasticamente.

• Ecco come si presenta il libro..

"Sono il vostro insegnante e questo è il vostro manuale per distinguere i modelli dell'interazione sociale dinamica e poi usarli a vostro vantaggio. Questo corpo di conoscenze è diventato il lavoro della mia vita, in particolare là dove può essere applicato al mondo del rimorchio. Certo, non parliamo soltanto di seduzione e di conquista. Il mio metodo include anche i segreti per fare più facilmente amicizia con uomini e donne. Ma non fate errori: lo scopo principale è il sesso... più di quanto avreste mai immaginato, sempre se è questo ciò che voi volete. E non parlo di sesso qualsiasi, ma come per Casanova, parlo di sesso con quelle donne magnifiche che vi sono sempre sembrate al di fuori della vostra portata. Per Casanova erano le aristocratiche, per voi saranno quelle che vedete con i tacchi a spillo eleganti, a braccetto con atleti o celebrità, nelle pagine di Playboy o Maxim. Sì, potete averle. Il Metodo Mistery può fare questo per voi."

:dash: Che roba squallida!!
    Ma davvero pur di fare sesso uno deve abbassarsi a certi giochetti ?

• No, il messaggio di fondo è: se quello che sei non ti piace, diventa come vorresti essere.

Basta entrare su un forum a tema per rendersi conto di come i fruitori di questi manuali siano spesso uomini di una grettezza disarmante, contentissimi di essere quello che sono,nessun interesse a cambiare ma solo a trovare mezzucci e tecniche per manipolare la lei di turno per portarsela a letto.Quindi che questi manuali spingano ad un cambiamento non mi pare proprio anzi,a forza di parlare delle donne come oggetti c'è solo un ulteriore abbrutimento.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. L'impatto delle disfunzioni sessuali 40

• into_theAbyss999
    2. Risposte
      40
      Visualizzazioni
      3.2k
      40
    3. destat

1. Dopo 24 anni e figli: lei mi vede solo come un amico, non vuole più sesso 203

• Dottoanelito
    2. Risposte
      203
      Visualizzazioni
      9.6k
      203
    3. Horizon

1. Fantasie sessuali online mentre si è fidanzati... 69

• JackSparso
    2. Risposte
      69
      Visualizzazioni