Il Metodo Mystery funziona?

• Se non si ha successo con le donne non è semplicemente una questione di approccio o di look

E' anche una questione di look e fortemente di approccio, anche se la maggior parte dell'insuccesso a lungo termine dipende poi da quello che scrivi tu qua sotto:

ci sono dei motivi più profondi
    dietro,di tipo caratteriale.
    E per i problemi caratteriali o si ha l'intelligenza di capire dove si sbaglia oppure non c'è che pesci prendere...

Questo tipo di manuali possono essere utili, se non presi alla lettera, per iniziare a capire sin dall'approccio il perché non si ha successo.

Per esempio:
    Leggendo sul manuale che "la preda" non va contattata e non va corteggiata palesemente: il tizio dovrebbe capire che bramare il rapporto non è la strada giusta.

Ovviamente, come anche dici tu, ci vuole un'intelligenza di base, altrimenti lo si liquida con: "L'ho letto e le donne non mi saltano addosso, quindi non funziona: è una fregatura!".

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Bruce la società che descrivi non funziona.
    E se non funziona bisogna cambiarla in un qualche modo.
    Ma finché ci sarà gente che penserà al metodo mistery per s∙∙∙∙∙e, invece di riflettere sulla vera essenza della donna...non andremo da nessuna parte.

• Bruce la società che descrivi non funziona.

Funzionerà male, ma è l'unica che abbiamo.
    Le altre sono tutte ipotetiche e campate per aria.

E se non funziona bisogna cambiarla in un qualche modo.

Il problema del cambiarla è che la richiesta arriva dalle stesse persone che poi, per esempio, indicano gli altri come gay per insultarli. Per quello che non cambia. Perché tutti vogliono cambiare le cose a loro piacere o per facciata, ma poi sotto sotto ragionano proprio come qualche utente evoluzionistico del forum viene qui a scrivere.
    Perdona il doppio riferimento incrociato rivolto all'insù, ma proprio non riuscivo a trattenermi ;)

Te lo dice un evoluzionista che è anche un sentimentale e che quindi soffre più degli altri a sapere "come girano le cose".

Ma finché ci sarà gente che penserà al metodo mistery per s∙∙∙∙∙e, invece di riflettere sulla vera essenza della donna...non andremo da nessuna parte.

La vera essenza della donna è anche quella che emerge dal metodo mistery: non ti segue se sei scontato, apprezza il doverti "cambiare", non apprezza gli zerbini, etc. (ci sono mille indicazioni, io ho letto stralci e sunti, ma di cose palesemente sbagliate non ne ho trovate).

Sono tutte piccole verità (se applicate alla massa, al singolo soggetto magari no), come è vero che il maschio in genere sbava per una coscia al vento e smette di ragionare quando vede 3 quarti di poppe esposte.
    Non fa onore ai maschi essere così, ma tant'è. Non ci deve per forza essere vergogna nell'ammettere una cosa risaputa.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• E aggiungerei che non è neanche una gran scoperta affermare che la donna va matta per il maschio alpha, il leader del gruppo, il più carismatico, il più spaccone, o quello con i soldi o bellissimo.

Su Facebook ho molte amiche piuttosto carine (alcune sfilano, altre fanno book fotografici, altre ragazze immagine) che postano link sull'interiorità, sull'apprezzare la diversità, anticonformismo bla bla bla e poi finiscono sempre col belloccio, con dj, pr, figlio di papà e chi più ne ha più ne metta.

Aggiungo a corollario un'immagine che reputo geniale :D :thumbsup:

• Darmi della racchia non fa altro che dimostrare quanta poca considerazione delle donne ci sia.
    Io non ti do dello stupido, perché fondamentalmente non ti conosco, anche se dopo questa affermazione avrei un pretesto.

• Non voglio assolutamente darti della racchia, il mio era un discorso generale.
    Quello che mi fa sorridere è che questi discorsi hanno poca attinenza nella realtà. Io ne viste parecchie nella mia vita per poter decretare con certezza che il femminismo ha fallito. L'indipendenza tanto decantata dalle donne (ne hanno tutto il diritto - per carità) nella maggior parte dei casi finisce per piegarsi nelle classiche, primitive regole che regolano il rapporto tra i sessi DA SEMPRE: ovvero la donna, tanto più desiderata è, tanto più tenderà a scegliere il maschio alpha, che assume molte caratteristiche di quelle descritte da Mystery nel suo libro.

Poi continuate pure a dire che il bruttino timido potrà far innamorare una bella ragazza grazie alla sua interiorità, continuerete solo a far breccia nei poveri illusi che credono ancora nelle favole.

Donne indipendenti, ma che guarda caso continuano a "connettersi" al maschio più potente.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. L'impatto delle disfunzioni sessuali 40

• into_theAbyss999
    2. Risposte
      40
      Visualizzazioni
      3.2k
      40
    3. destat

1. Dopo 24 anni e figli: lei mi vede solo come un amico, non vuole più sesso 203

• Dottoanelito
    2. Risposte
      203
      Visualizzazioni
      9.6k
      203
    3. Horizon

1. Fantasie sessuali online mentre si è fidanzati... 69

• JackSparso
    2. Risposte
      69
      Visualizzazioni