page=Thread&postID=669127#post669127'] iDEM, quando dico o faccio qualche cavolata (molto spesso) ho i sensi di colpa o di vergogna che mi tormentano per giorni, penso continuamente a come gli altri mi avranno giudicata per quell'episodio e mi sento una tale stupida [/quote]
Accidenti... Come ti capisco! A volte a distanza di ANNI continuo a ripensare alle figure fatte convincendomi che tutti se ne ricordino... ma se succede agli altri io sono la prima che giustifica o che comunque non da così peso agli errori degli altri.
...e ti capita mai di passare una giornata intera a preoccuparti che gli altri ti stiano fissando e pensino che sei vestita male o spettinata o cose simili?
A me capita spesso... ed il bello è che ai miei occhi mi sembrano tutti quanti belli a loro modo... cioè... si, capita di vedere qualcuno di evidentemente trasandato o parecchio brutto, ma la maggior parte della gente normale se non la quasi totalità mi sembra curata e carina... e comunque insindacabilmente sicura e da rispettare... nel senso non critico una persona per come si veste ad esempio... dalla ragazza hip hop al rastone o dal bancario impettito alla tipa in tailleur... a me sembrano tutti come dire adatti rispetto a quello che sono...

Domanda agli altri utent :e voi quanto vi piacete?
-
-
-
Io mi piaccio al momento. Se proprio dovessi cambiare qualcosa, forse mi rivorrei un po' più socievole ed espansivo, come ero qualche anno fa, ma non è essenziale. Mi vado bene così nel complesso.
-
Tutto sommato mi vado bene.
Certo ciclicamente ho le mie cadute ..ma conto molto sulla buona capacità di recupero .
Per questo mi piaccio anche se mi porto a spasso parecchie imperfezioni . -
Generalmente mi piaccio però vorrei essere più forte psicologicamente ( mi abbatto e piango per giorni quando succede qualcosa di non per forza tragico ) quindi più grintosa e meno pigra
-
Il mio tallone da killer è la camminatura e la simpaticità.
-
Mi piaciucchio: rispetto a com'ero ho fatto molta strada, ma so che non è
finita. Ho un caratteraccio, egoista, nervoso e tendente al controllo: me
ne rendo conto, ma sono pigra per cambiare anche questo. -
Il mio tallone da killer è la camminatura e la simpaticità.
-
Mi piaccio al 90% anche se sono consapevole del fatto che alcuni tratti caratteriali legati ad alcuni schemi mentali vadano assolutamente modificati e spero non sia troppo tardi per farlo.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29
- Lu_Ca
-
- Risposte