Domanda agli altri utent :e voi quanto vi piacete?

• page=Thread&postID=669127#post669127'] iDEM, quando dico o faccio qualche cavolata (molto spesso) ho i sensi di colpa o di vergogna che mi tormentano per giorni, penso continuamente a come gli altri mi avranno giudicata per quell'episodio e mi sento una tale stupida :dash:[/quote]

Accidenti... Come ti capisco! A volte a distanza di ANNI continuo a ripensare alle figure fatte convincendomi che tutti se ne ricordino... ma se succede agli altri io sono la prima che giustifica o che comunque non da così peso agli errori degli altri.
    ...e ti capita mai di passare una giornata intera a preoccuparti che gli altri ti stiano fissando e pensino che sei vestita male o spettinata o cose simili?
    A me capita spesso... ed il bello è che ai miei occhi mi sembrano tutti quanti belli a loro modo... cioè... si, capita di vedere qualcuno di evidentemente trasandato o parecchio brutto, ma la maggior parte della gente normale se non la quasi totalità mi sembra curata e carina... e comunque insindacabilmente sicura e da rispettare... nel senso non critico una persona per come si veste ad esempio... dalla ragazza hip hop al rastone o dal bancario impettito alla tipa in tailleur... a me sembrano tutti come dire adatti rispetto a quello che sono...

...lascia fare al Karma...

• Io mi piaccio al momento. Se proprio dovessi cambiare qualcosa, forse mi rivorrei un po' più socievole ed espansivo, come ero qualche anno fa, ma non è essenziale. Mi vado bene così nel complesso.

and maybe I will see a different destiny like knowing you at all was only a bad dream.

• Tutto sommato mi vado bene.
    Certo ciclicamente ho le mie cadute ..ma conto molto sulla buona capacità di recupero .
    Per questo mi piaccio anche se mi porto a spasso parecchie imperfezioni .

Visto da vicino nessuno è normale

• Mi piaciucchio: rispetto a com'ero ho fatto molta strada, ma so che non è
    finita. Ho un caratteraccio, egoista, nervoso e tendente al controllo: me
    ne rendo conto, ma sono pigra per cambiare anche questo.

Non sopporto più le persone che mi annoiano anche pochissimo e mi fanno perdere anche un solo secondo di vita. (Goffredo Parise)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

• Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      889
      29
    3. Andre73