Domanda agli altri utent :e voi quanto vi piacete?

  • Sto lavorando molto sulla mia persona:

    sono piu´ottimista
    non critico piu´
    sono piu´socievole e aperto
    sono piu´sicuro di me stesso

    vorrei:

    farmi meno paranoie
    evitare di fare troppi discorsi filosofici e noiosi
    essere piu´spigliato con le donne
    essere piu´naturale
    prendere la vita con piu´leggerezza

  • Mi piaccio molto. A parte i giorni no, nei quali allora mi piaccio pochino (non mi faccio mai schifo veramente però) io mi piaccio davvero per come sono, sia esteriormente che interiormente. Credo sia questo il mio problema più grande: il fatto di non riuscire a sentirmi brutta (e quindi migliorare il mio aspetto... che ne so, per esempio, andando dalla parrucchiera più spesso o truccandomi gli occhi...) nè di essere così mostruosa dentro.
    Di fatto, so di risultare agli altri brutta fuori e dentro (altrimenti a quest'ora sarei circondata da amici) ma non riesco a vedermi così.

    Si può guardare il pezzo di un puzzle per tre giorni di seguito credendo di sapere tutto della sua configurazione e del suo colore, senza aver fatto il minimo passo avanti: conta solo la possibilità di collegare quel pezzo ad altri pezzi. (Georges Perec)

  • Pace e bene! Per quanto mi riguarda, devo dire che a volte, anche se molto meno rispetto a quando sono uscito dalle superiori, ho ancora quella sensazione di disgusto di me stesso ;(. Ma a parte questo, mi piaccio abbastanza; so di non essere un gran figo, so benissimo di non essere un granché (a volte addirittura mi convinco [forse sbagliando!] che ci siano delle ragazze a cui possa addirittura schifare la mia presenza.

  • Credo ti risponderei in modo diverso a seconda del mio stato d'animo e della situazione in cui mi trovo.
    Ti rispondo così a pelle: mi piaccio per come sono. E mi piaccio per il semplice fatto che questo sono io, sono fatto così. Non esistono altri me stesso possibili. Quindi sono felice di me e di esistere!

  • non mi piaccio per niente, mi sento brutta, molto trasandata, insicura, perennemente sciatta...vedo la gente intorno a me sempre perfetta, spavalda, super precisa, mentre io sono costantemente fuori posto. Purtroppo parte dei miei complessi derivano anche dal mio ex che sottolineava costantemente i miei difetti

  • non mi piaccio per niente, mi sento brutta, molto trasandata, insicura, perennemente sciatta...vedo la gente intorno a me sempre perfetta, spavalda, super precisa, mentre io sono costantemente fuori posto.

    Idem. Mi vedo sempre 'la peggiore che c'è in giro'. Son convinta che i passanti mi guardino e pensino 'quella lì che brutta che è'.
    Mi sento stupida e sono totalmente incapace di perdonarmi una parola detta in più o un piccolo errore e ho la convinzione che la gente se lo ricordi a perpetua memoria. Questo mi fa sentire una megamerda ogni santissimo giorno.

    ...lascia fare al Karma...

  • sono totalmente incapace di perdonarmi una parola detta in più o un piccolo errore e ho la convinzione che la gente se lo ricordi a perpetua memoria. Questo mi fa sentire una megamerda ogni santissimo giorno.

    iDEM, quando dico o faccio qualche cavolata (molto spesso) ho i sensi di colpa o di vergogna che mi tormentano per giorni, penso continuamente a come gli altri mi avranno giudicata per quell'episodio e mi sento una tale stupida :dash:

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

      • Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      889
      29
    3. Andre73

    1. Crisi di identità di genere, cosa dovrei fare? 11

      • Lumen
    2. Risposte
      11
      Visualizzazioni
      511
      11
    3. Lumen

    1. Standard fisici più ricercati 1.1k

      • Ortles
    2. Risposte
      1.1k
      Visualizzazioni
      83k
      1.1k
    3. Horizon

    1. Vigoressia 44

      • aconito
    2. Risposte
      44
      Visualizzazioni
      2.2k
      44
    3. la huesera

    1. Sono autistico? 67

      • Oblomovista
    2. Risposte
      67
      Visualizzazioni
      3.6k
      67
    3. Alba Cremisi

    1. L'accettazione mi sta rovinando la vita 32

      • mpoletti
    2. Risposte
      32
      Visualizzazioni
      1.7k
      32
    3. Andrea70