Io cambierei il fatto che sono ansiosa e che anche le piccole cose hanno su di me forte impatto...troppo forte. Vorrei essere strafottente e fatalista.

Domanda agli altri utent :e voi quanto vi piacete?
-
-
-
Sto lavorando molto sulla mia persona:
sono piu´ottimista
non critico piu´
sono piu´socievole e aperto
sono piu´sicuro di me stesso
vorrei:
farmi meno paranoie
evitare di fare troppi discorsi filosofici e noiosi
essere piu´spigliato con le donne
essere piu´naturale
prendere la vita con piu´leggerezza -
Mi piaccio molto. A parte i giorni no, nei quali allora mi piaccio pochino (non mi faccio mai schifo veramente però) io mi piaccio davvero per come sono, sia esteriormente che interiormente. Credo sia questo il mio problema più grande: il fatto di non riuscire a sentirmi brutta (e quindi migliorare il mio aspetto... che ne so, per esempio, andando dalla parrucchiera più spesso o truccandomi gli occhi...) nè di essere così mostruosa dentro.
Di fatto, so di risultare agli altri brutta fuori e dentro (altrimenti a quest'ora sarei circondata da amici) ma non riesco a vedermi così. -
Sono una tipa ansiosa che cerca di sconfiggere l'ansia. A parte questo mi reputo una bava persona...relativamente
-
Pace e bene! Per quanto mi riguarda, devo dire che a volte, anche se molto meno rispetto a quando sono uscito dalle superiori, ho ancora quella sensazione di disgusto di me stesso ;(. Ma a parte questo, mi piaccio abbastanza; so di non essere un gran figo, so benissimo di non essere un granché (a volte addirittura mi convinco [forse sbagliando!] che ci siano delle ragazze a cui possa addirittura schifare la mia presenza.
-
Mi piaccio di più da quando ho iniziato a sdrammatizzare, vorrei addomesticare di più le crisi d'ansia, meno frequenti e forti d un tempo ma che, a tratti, riemergono.
-
Credo ti risponderei in modo diverso a seconda del mio stato d'animo e della situazione in cui mi trovo.
Ti rispondo così a pelle: mi piaccio per come sono. E mi piaccio per il semplice fatto che questo sono io, sono fatto così. Non esistono altri me stesso possibili. Quindi sono felice di me e di esistere! -
non mi piaccio per niente, mi sento brutta, molto trasandata, insicura, perennemente sciatta...vedo la gente intorno a me sempre perfetta, spavalda, super precisa, mentre io sono costantemente fuori posto. Purtroppo parte dei miei complessi derivano anche dal mio ex che sottolineava costantemente i miei difetti
-
non mi piaccio per niente, mi sento brutta, molto trasandata, insicura, perennemente sciatta...vedo la gente intorno a me sempre perfetta, spavalda, super precisa, mentre io sono costantemente fuori posto.
Idem. Mi vedo sempre 'la peggiore che c'è in giro'. Son convinta che i passanti mi guardino e pensino 'quella lì che brutta che è'.
Mi sento stupida e sono totalmente incapace di perdonarmi una parola detta in più o un piccolo errore e ho la convinzione che la gente se lo ricordi a perpetua memoria. Questo mi fa sentire una megamerda ogni santissimo giorno. -
sono totalmente incapace di perdonarmi una parola detta in più o un piccolo errore e ho la convinzione che la gente se lo ricordi a perpetua memoria. Questo mi fa sentire una megamerda ogni santissimo giorno.
iDEM, quando dico o faccio qualche cavolata (molto spesso) ho i sensi di colpa o di vergogna che mi tormentano per giorni, penso continuamente a come gli altri mi avranno giudicata per quell'episodio e mi sento una tale stupida
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29
- Lu_Ca
-
- Risposte