A volte penso che la situazione è sotto controllo, vado avanti con il problema della mia amica ansia e le giornate vanno avanti, il problema è quando l'ansia non è piu amica sensazioni strane fisicamente che non sto a spiegare chi le ha provate mi puo' capire.Poi penso a tutta la mia situazione come è incominciato..........(circa un anno fa) le mie certezze in frantumi e ecco lei l'ANSIA -ATTACCO di PANICO-LA PAURA della PAURA........ecc ecc. Quando esco da casa incominciano i problemi non riesco a prendermi un caffè al bar (lo prendo con l'ansia dell'ansia di uscire presto dal bar) di fare quattro chiacchiere con amici............conclusione devo ritornare ne mio guscio (la casa) Poi penso a un anno fa quando le mie certezze ma quelle materiali andavano bene ANSIA dove cavolo eri( si c'era qualche episodio ma normale amministrazione)allora penso mi chiedo vi chiedo ma Xanax, Lexotan ecc.ecc come possono farmi stare bene quando mi manca la mia storia materiale( lavoro, soldi ecc) ..............per concludere ho 53 anni una moglie tre figlie e un azienda chiusa......Ciao

Speranza psicologica e..............materiale
-
-
-
Ciao mi dispiace che stai cosi. Tua moglie sa della tua ansia?magari parlare con qualcuno che ti sta vicino puo aiutarti oppure parlane un po qui.magari ti sfoghi e ti senti meglio. Se ti va noi siamo qui.
-
Grazie per la riposta.certo tutta la mia famiglia conosce il problema e cercano di starmi vicino...........anche perché la ns vita è cambiata, ma ho visto che purtroppo anche tu stai nel club e allora mi puoi capire se ti dico che il problema e di chi c'è la................comunque nel ringraziarti ancora ricambio l'invito se hai bisogno ai dove trovarci o trovarmi...Ciao
-
allora penso mi chiedo vi chiedo ma Xanax, Lexotan ecc.ecc come possono farmi stare bene quando mi manca la mia storia materiale( lavoro, soldi ecc) ..............per concludere ho 53 anni una moglie tre figlie e un azienda chiusa......Ciao
E' lo stesso problema che mi pongo anche io... antidepressivi, ansiolitici e psicoterapia per la depressione ma... il problema di fondo resta, ovvero una moglie che mi è diventata ostile e che da più di un anno e mezzo mi sta facendo passare l'inferno, abbiamo sfiorato la separazione (non voluta da me) che per il momento appare accantonata (anche se temo sia solo questione di tempo, vale a dire quando lei deciderà di staccare la spina), e a chiare lettere lo psichiatra mi ha detto che non potranno risolvermi questo problema (ovviamente).
Siamo quasi coetanei, ho 49 anni e ho due figlie... fortunatamente il lavoro c'è, ma quel che mi manca è la moglie... e che niente potrà ridarmela se lei non lo vorrà... e questo mi fa stare male
Hai tutta la mia comprensione
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Ennesima estate trascorsa in casa 69
- sempretriste_
-
- Risposte