Ero piuttosto indecisa tra chiusura e mancanza di senso, poi ho scelto la mancanza id senso in generale, che mi accompagna come un bel tappeto di fondodalla giovane età.
La paura quella c'è sempre stata, per cui alla fine paura e mancanza di senso. perchè se non riesci a dare un senso alle cose, non torvi nemmeno una ragione per vincere la paura...

Vota la tua depressione (sondaggio)
-
-
-
Per mancanza di senso intendete che non c'è niente che, secondo voi, abbia un significato abbastanza importante da spingervi a dedicarci tempo, energie, impegno, attenzione?
-
Ho votato solo un meccanismo, quello della PAURA; poi, secondo me, le altre opzioni sono delle delle manifestazioni di questa o, addirittura, delle evoluzioni.
Quindi, per me, al centro c'è LEI, un'emozione primaria: la paura. E' il centro del vortice e poi da lì ci buttiamo di tutto, sta alla nostra "fantasia"
E' incredibile che ciò che è nato per farci sopravvivere sia diventato qualcosa che ci fa invece venire voglia di morire x3
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477
- giuseppex
-
- Risposte