Sindrome da stanchezza cronica

• cara ros io non sono un medico e tu lo sai benissimo,ma purtroppo volevo dirti e tu lo sai perchè ne abbiamo parlato io sono un'appassionata di igienismo e di tossicosi e quel discorso lì che tu portavi in evidenza non è così semplice da scoprire ,non basta fare le analisi..

ma occorre tenere pulito l'intestino ,essere regolari e andare di corpo in modo tale da evitare che le tossine ritrornino in circolo; inoltre in questo caso c'entrano moltissimo il discorso delle purine,se dai un'occhiata al mio thread sul vegetarianesimo capirai perchè...

quello che ti ho detto non toglie il fatto che le analisi siano sempre necessarie per comprendere uno cosa abbia!

• Citazione da vivere

cara ros io non sono un medico e tu lo sai benissimo,ma purtroppo volevo dirti e tu lo sai perchè ne abbiamo parlato io sono un'appassionata di igienismo e di tossicosi e quel discorso lì che tu portavi in evidenza non è così semplice da scoprire ,non basta fare le analisi..

ma occorre tenere pulito l'intestino ,essere regolari e andare di corpo in modo tale da evitare che le tossine ritrornino in circolo; inoltre in questo caso c'entrano moltissimo il discorso delle purine,se dai un'occhiata al mio thread sul vegetarianesimo capirai perchè...

quello che ti ho detto non toglie il fatto che le analisi siano sempre necessarie per comprendere uno cosa abbia!

Grazie per le informazioni, solo che non è un fatto solo alimentare tenendo conto che mangio carne 1 volta a settimana, ma anche ormonale e tu questo lo sai.

Un abbraccio e speriamo che me la cavo!

• analisi perfette...allora cos'è?? fracidume?vecchiaia?? stress...

• mi presento sommarriamente; 44 anni da 7 con sintomi invalidanti , media gravità diagnosi CFS ospedale di chieti, non lavoro piu perchp non riesco a stare in piedi per piu di tre ore al gg. E quelle poche energie le uso anche per diffondere la conoscenza di questa patologia, le informazioni che circolano sono spesso inesatte.