Che bello aver trovato questo thread!
Ho 31 anni e devo ancora dare 15 esami per finire medicina. Sono in ritardo, ritardissimo e l'ansia di certo non mi aiuta. Ho superato un esame grosso a pasqua e da lì mi sono di nuovo arenata.
Il pensiero fisso è FINIRE-FINIRE-FINIRE e poi non faccio mai nulla.
Mi sento troppo vecchia e fuori luogo
-
-
-
Citazione
Credo sia soltanto una percezione mentale, a nessuno frega nulla dell'età altrui, a meno che tu non sia ad un colloquio di lavoro o debba trovar marito. Ho un amico, laureato in ingegneria, che a 38 anni si è stufato del suo mestiere e ha deciso di prendere una laurea in medicina. Ha cominciato l'anno scorso ed è l'uomo più felice di questo mondo.
è pieno di ingegneri che si prendono una seconda laurea in filosofia. Ci sono uomini giovani e uomini sulla settantina, alcuni lavorano e studiano e hanno pure una famiglia, non mi capacito di come riescano a fare tutto. Effettivamente dell'età non interessa a nessuno, credo solo a chi si sente in imbarazzo.
-
Fregatene di quello che ti dicono e vai dritta per la tua strada. Ognuno ha i suoi tempi e tu hai avuto i tuoi. Non c'è dubbio che finirai anche tu, non ti preoccupare.
Se ti dicono qualcosa fai finta di niente. Si sentono soddisfatti se gli dai retta e molli tutto ma non dargliela vinta.
Come puoi vedere qui sopra non sei l'unica in ritardo cogli studi, sono cose che capitano ed è normalissimo restare indietro per vari motivi.
Se hai dei colleghi s∙∙∙∙∙i non è colpa tua ma non ti fare influenzare da loro e vai avanti.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Vorrei iniziare l'università, ma ho bisogno di consigli 18
- Snow
-
- Risposte