il titolo è sbagliato.

atteggiamenti estremi (furti/droga/infrangere la legge/ecc.) Le vostre esperienze
-
-
-
Guarda di primo impatto mi hai fatto venire in mente questo:
http://www.youtube.com/watch?v=klyrcp24emU
...non penso proprio che rubare, infrangere la legge, ecc... che coincide con recare danni agli altri sia una buona idea per sentire il brivido dell'adrenalina. Ti consiglio di buttarti su qualche sport "d'azione". -
Potrei dirti che quello che hai scritto siano tutte s∙∙∙∙∙∙∙e, in realtà lo penso, ma non te lo dico perchè a volte capisco che alcune situazioni portino a determinati atteggiamenti e contesti.
La fase che stai passando tu io l'ho passata quando ero adolescente e poi è scemata da sola piano piano.
In realtà io ero decisamente scemo perchè non è che mi sentissi bene quando fregavo qualcuno, a parte in rari casi. Però lo facevo (in realtà non è che abbia fatto chissà quali cose sia chiaro, anzi ho fatto le solite s∙∙∙∙∙∙∙e che fanno gli adolescenti come immagino tanti altri anche qui sul forum) però non nego che mi piaceva il senso di adrenalina che mi portavo dietro e la sensazione di "only sky is the limit" conseguente.
Comunque, in sintesi: non è il modo giusto di sfogare la tua rabbia. La fase più banale da dire ma allo stesso tempo la più giusta.
Occhio al fatto che certe situazioni, una cosa è viverle nell'adolescenza circondati da altri adolescenti mentre tutt'altra cosa è viverle passata una certa età.
E mantenere il controllo non è una cosa assolutamente facile.
Comunque anche l'idea degli sport estremi consigliati dall'utente sopra di me non è male, anche se credo tu abbia troppa paura per praticarli.
Ad maiora! -
è curioso come una persona che si racconta come te ovvero alla ricerca di emozioni forti, di adrenalina, di esperienze...esperienze concentrate sull'io
abbia in fondo bisogno di "un altro" per soddisfare questi bisogni
curioso e triste
perché ti fa dipendere da qualcuno
la vera libertà (anche d'azione) ce l'abbiamo quando non implica necessariamente la presenza degli altri -
Allora credo proprio di non essermi spiegata...effettivamente non so come raccontarla
Comunque io avevo chiesto le vostre esperienze, non il vostro parere/giudizio
Se qualcuno qui entra confessando qualcosa che non può dire agli altri (per le varie reazioni che uno può avere) queste non sono risposte utili
Se qualcuno ha qualcosa di interessante da dire lo dica altrimenti cambiate pagina
E poi
1) perché avete letto questo post con questo titolo?
2) perché rispondete se non dite niente di effettivamente utile?
Avete letto perché lo avete fatto anche voi? ma lo facevate così tanto per fare o perché c'erano motivazioni? -io ce le ho le motivazioni, non ho un passato "scemo" come dice qualcuno qui...
Anche io ho letto dei post "tristi" in questo forum, ma sarei un'idiota totale se mi mettessi a sentenziare così con qualche commento vuoto i pensieri altrui -
ah e poi non mi interessano gli sport estremi
sono la stessa cosa del sesso estremo
sono cose praticate da chi non riesce a godere delle cose semplici...e io riesco ancora a goderne fortunatamente
magari un giorno passerò anche a quelle, chi lo sà -
Stavo per mettermi qui a spiegarmi meglio, in realtà mi sono spiegata meglio da sola con me stessa 5 minuti fa...
Mi rende triste il fatto che non esistono posti dove posso trovare qualcuno che la pensi come me...
Ognuno ragiona in base alle proprie esperienze, forse è davvero troppo difficile immaginare un mondo oltre se stessi...me l'avete appena confermato.
Ognuno leggendo queste cose che ho scritto avrà giudicato male, gli sarà venuto un sussulto, o da ridere, fate voi
Io mi comporto così per sopravvivere, del bunjee jumping o cose simili che me ne faccio?
io devo mangiare, devo vestirmi, devo studiare, eccetera
Se vedo una bella mela su un albero e mi ci arrampico per prenderla sto facendo un danno all'albero? forse si, spezzerò un rametto ma lo faccio per me, perché devo prendermi cura di me...adesso portiamo questa cosa alla vita reale e se io frego 100 euro a qualcuno potrete pensare che sono una persona di m∙∙∙a o che cerco di sopravvivere, a voi la scelta... poi come si dice "chi è senza peccato scagli la prima pietra"
E perché mi sento così viva? perché finalmente mi sono mossa per me stessa, e questo muovermi mi fa stare bene... La storia "trovati un lavoro" non valeva ne quando ero piccola (che lavoravo già da allora) e neanche adesso che di lavori non se ne vedono da nessuna parte quindi se state pensando questo lasciate perdere.
A qualcuno che ha risposto prima io dico:
certo che la mia vita è ANCHE in funzione degli altri...la tua no? ma è anche in funzione della natura che mi circonda e agisco così anche con essa...
Per favore non fate i piccoli Freud che non mi pare il caso -
Perchè il titolo era lunghissimo e perchè mi interessava l'argomento.
Sinceramente non capisco quale sia per te una risposta utile.
Chiedevi esperienze altrui, io ti ho scritto la mia e quello che penso di quel periodo ed in generale su questo tipo di cose.
Ho scitto pure che ognuno ha i suoi c∙∙∙i ed agisce di conseguenza, quindi fai pure quello che ti pare.
Comunque scusami se ho scritto qualcosa di inutile, adesso aspetterò con te il (genio) fuorilegge che scriverà (su internet) delle sue avventure illegali.
Magari ti va di c∙∙o e dopo vi conoscete pure dal vivo e diventate i nuovi Bonnie e Clyde! Daje! -
Allora credo proprio di non essermi spiegata...effettivamente non so come raccontarla
Comunque io avevo chiesto le vostre esperienze, non il vostro parere/giudizio
Se qualcuno qui entra confessando qualcosa che non può dire agli altri (per le varie reazioni che uno può avere) queste non sono risposte utili
Se qualcuno ha qualcosa di interessante da dire lo dica altrimenti cambiate pagina
E poi
Avete letto perché lo avete fatto anche voi? ma lo facevate così tanto per fare o perché c'erano motivazioni? -io ce le ho le motivazioni, non ho un passato "scemo" come dice qualcuno qui...
Anche io ho letto dei post "tristi" in questo forum, ma sarei un'idiota totale se mi mettessi a sentenziare così con qualche commento vuoto i pensieri altruiIo non scrivo piu' i fatti miei in questo forum, ho visto che c'è solo gente che ti giudica dall' alto
P.S. ti ho mandato un messaggio privato ma non hai l' autorizzazione a riceverli, quindi non so come scriverti. -
.......canc..........canc.......
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Problema con amico (forse narcisista) 11
- Aquaplano
-
- Risposte