io non la prendo bene. rigidità muscolare, il vento che se non è proprio caldo come un phon mi fa star male, un frequente stimolo a urinare, freddo ai piedi, la paura di dover stare in casa più a lungo. comincio a contare i giorni che mi separano dal 21 marzo
improvvisamente autunno... come vi sentite?
-
-
-
invece a me l'autunno è sempre piaciuto, nostalgico e romantico, piovoso con temperatura che tendono ad irrigidirsi sempre di +.....mi piace.
certo gli acciacchi riemergono, mettici pure l'età che avanza.......ma ti dirò che nella mia vita come anche in quella dei miei figli i periodi di maggior spossatezza e di malanni sono sempre stati quelli primaverili/estivi.
su su, che con una cua preventiva contro i malanni autunno/invernali, con un rafforzamento delle difese immunitarie tutto passa!
ciao ciao -
anche io non la prendo bene,ma adesso so anche perchè i fibromilagici peggiorano in autunno...
ma la cosa che più mi scoccia sono le giornate che si accorciano,
quel buio che sopraggiunge quando sei ancora in piena attività!!
insomma mi rattrista,
l'unica cosa positiva che per me settembre rapprsenta un pò l'inizio del'anno ( non dicembre),
per cui faccio progetti,tipo quello di stasera ..INIZIO l'acqua gym!!
e poi in autunno è nato il mio adorato scorpioncino Simone! -
Citazione da vivere
l'unica cosa positiva che per me settembre rapprsenta un pò l'inizio del'anno ( non dicembre),
per cui faccio progetti,tipo quello di stasera ..INIZIO l'acqua gym!!l'acqua gym, ma dai... sembra una cosa divertente
io guardo i cartelloni delle pubblicità, corsi di yoga di shiatzu di tai chi, ma non so se mi iscrivo, non so se ho la molla -
-
L'autunno è la stagione più affascinante. Gli alberi si spogliano e rimangono immobili, l'aria diventa più densa e scura. Non fa più caldo, ma non fa nemmeno freddo. Nella mente e nel corpo sopraggiunge un delicato torpore mentre il tempo sembra scorrere in modo diverso, come a voler invitare alla riflessione. L'autunno è sinonimo di malinconia, di nostalgia, ma anche di profonda riflessione e creatività.
-
si angel..lo penso anche io che sia divertente,perchè l'ho fatto altre volte,
poi questo mio ingresso nel sociale ha un significato molto profondo per me..
è un modo per tornare ad esserci..anche con il mio corpo!!! -
Sapete raga a volte io mi sento banale e superficiale quando vi leggo
anche al mio raga l'autunno mette malinconia ............
sara' che sono malinconica oltre che pazza ed esauritama ............. l'autunno , a me che sn nata ad Ottobre , da calma ............ mi riposo dalla frenitica
estate sognando di stare nel letto a guardare un film ......... magari con il mio amore -
Citazione da what kind of angel
be che sia visivamente più bello e più elegante è fuori discussione
mi piace la sensazione che provo, gli odori e i colori non si tratta solo di vedere ma anche si sentire e percepire.
non sò se riesco a spiegarlo, ma anche l'aria ha un profumo diverso e spesso mi sento anche avvolta in un calore particolare.
in fondo se ci penso bene forsè è solo l'estate la stagione che meno preferisco, perchè le altre tre hanno tutte un fascino paricolare. -
:cry:
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Colon irritabile, ipotiroidismo e zero energia 22
- blossom
-
- Risposte