Un altro? ma klarissa, guarda che mica conosco uomini ogni giorno o ogni settimana! è stato un caso che io abbia accettato di incontrare un musicista, visto che sto cercando di formare una band musicale. Non era un incontro di altro genere! Ma insomma, per chi mi avete preso? Io ho solo riportato questo recente esempio per dimostrare, e dimostrarmi, che in effetti non sono tutti così gli uomini, per incoraggiarmi in questo senso.
Io non cerco ammirazione nè attenzione, ne ho già molta altrove e non ne ho bisogno di altra; qui ho solo espresso un mio problema. Non ho bisogno di attirare attenzione in questo forum e non credo sia il luogo migliore per mettersi in mostra. Esistono ben altri siti che sono fatti proprio per questo e non è il mio genere, ripeto. Io ho solo espresso un mio problema.
Tempo fa feci anche la prova esteriore, ossia mi vestii in un certo modo ed è vero gli uomini italiani sono molto legati agli stereotipi. Infatti senza vestitino e senza tacchi posso anche andare sulle strisce pedonali mezza tranquilla, ma appena vedono qualcosa in più allora è il caos. Io odio dover pensare che tutto passi attraverso queste cose e odio non poter pensare che vestirmi in un certo modo sia un modo per attirare sesso. Insomma, è un pò come quando dicono che se una porta la minigonna allora è chiaro che gli uomini si sentono in diritto di provarci. Io credo che una donna debba sentirsi libera di vestirsi come vuole, di truccarsi o no e anche di scegliere di non sembrare una camionista.
Inoltre io sono bisex, lo dico a colei che mi ha consigliato di cercare amicizie femminili. Come a dire che conoscendo donne potrei stare al sicuro. Ho i miei dubbi.
Rispondo a Memedesima: io l'amore ce l'ho, ho anche uno che mi porta sulla luna, che mi valorizza, che mi sta accanto da moltissimi anni. Non è di questo tipo di amore che parlo nel mio post.
Per Dora: ma che significa "essere una donna passiva e riservata"? Oltre agli stereotipi maschilisti ci sono anche quelli femministi? Io non sono una pantera, non mostro di me chissà cosa, anzi sono molto semplice per come vesto, e mi dicono che sia anche dolce come prima impressione. Quindi non posso pensare che sia la mia apparenza il problema.

Essere troppo desiderata
-
-
-
Cara Ofelia ,
a questo punto mi astengo dal commentare , x due motivi:
1) Ho gia' visto che subito '' mi ha lucchettata'' , quindi non vorrei incorrere in pene piu' severe .
2) Forse ho frainteso tutti i tuoi threads , tutti i tuoi posts e anche tutte le tue immagini ... magari sono io che ho una percezione distorta delle cose .
Cmque ti faccio ugualmente i miei auguri x il futuro e spero che anche tu possa trovare un giorno la felicita' di cui parli . -
gentili utenti,cerchiamo di rispondere al threads in modo meno aggressivo,e provocatorio,ho notato anche che ci sono stati post prima scritti e poi cancellati vi ricordo che è vietato dal regolamento,quindi non costringeteci a chiudere il threads o prendere provvedimenti non mi sembra il caso
grazie buon proseguimento
ramon per lo staff.. -
Grazie Ramon, in effetti alcune risposte mi hanno un pò rattristata e mi spiace che sia successo tutto questo a causa mia. Una parte di me è molto sensibile e per me è anche difficile riuscire a spiegarmi bene, visto che ho una doppia personalità. Alcune volte infatti son sembrata contraddittoria e adesso ecco, sapete il motivo
-
Ofelia non stavo parlando di te, stavo facendo un discorso in generale, spesso la femminilità viene fraintesa da molti ma non da tutti eh, i maschi italiani. In ogni caso mia cara mi asterrò in futuro da interagire con te, mi pare che ogni cosa che alcuni ti dicono venga fraintesa, non è un quieto conversare. Buona continuazione.
-
Citazione
non mostro di me chissà cosa, anzi sono molto semplice per come vesto, e mi dicono che sia anche dolce come prima impressione. Quindi non posso pensare che sia la mia apparenza il problema.
In effetti dalle foto sul profilo sembri una ragazza semplice,non certo una che va in giro a fare la femme fatale ma da come ti poni qui sul forum fuoriesce un'aggressività da pantera,magari anche nella realtà dimostri un bel caratterino e questo può eccitare molto.
-
Io pantera? mi spiace che non possiate conoscermi dal vivo. sono timida, imbarazzata, molto semplice,....
Mi spiace Dora che non vuoi interagire più con me. Mi spiace aver frainteso alcune cose. Sto cercando di spiegarvi il motivo di alcuni miei atteggiamenti ma mi rendo conto che non posso esser compresa bene da tutti. Però mi spiace che tu dica che con me non è un "quieto" conversare. Non so cosa ti ho detto di così brutto da farti pensare una cosa del genere. Ma sei liberissima di non palrarmi più, anche se la trovo una scelta molto estrema e poco carina. Mah....
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29
- Lu_Ca
-
- Risposte