Essere troppo desiderata

• Certe volte vorrei scomparire, o coprirmi con un burqa, non ne posso più di esser voluta solo per questo corpo che ho. Che posso fare? vi prego, aiutatemi

il fatto è che il mondo è strano...

c'è chi il burqa lo vorrebbe bruciare e chi lo inneggia...

mettemise d'accordo và....che me sa che c'è confusione

quoto in toto Gattone

Amatevi l'un l'altro, ma non fatene una prigione d'amore. Gibran

• Allora, premetto che non sono un guscio vuoto. premetto che non sono una gallina senza testa ma che sorreggere molti argomenti e tener testa a molti uomini. Conosco benissimo il mio valore interiore, ed è per questo che mi dà fastidio che invece gli uomini non se ne accorgano. Infatti io non sono d'accordo sul fatto che dovrei diventare una cozza o vestirmi come una barbona solo per dimostrare che ho un cervello oltre ad un corpo. Il guaio è che non è che sia solo la mia forma esteriore ad attirare ma proprio il tipo di energia che dicono di sentire da me. Nel senso che dicono che sono una persona calda, morbida, che genere molte sensazioni piacevoli. Quindi in qualche modo qualcosa lo trasmetto ma il canale che viene recepito è sempre quello erotico. Mi è capitato anche di uomini o donne che si sono innamorati di me, per come sono dentro ovviamente, però son stati casi rari. Inoltre non è questione di essere modelle e di avere un certo aspetto fisico, ma è questione di charme, di carisma, di un certo non so che che attira gli uomini come calabroni. In passato sono stata una ballerina, ed ok, potevo capire che si vedesse di me solo un corpo, ma ora non lo sono più e quindi non vedo perchè dovrei imbruttirmi solo perchè gli uomini di me vedono solo una che glielo attizza. Non lo trovo giusto. Il problema non è in me ma semmai in loro! Sono loro che di noi donne non riescono quasi mai ad andare al di là delle nostre tette e non trovo giusto di dovermi modificare per essere considerata in altro senso.
    E per la cronaca: io l'amore ce l'ho già, quindi non è l'amore che mi manca. E non sono un'orchessa e non ho bisogno di nessuno Shrek! grazie del tuo consiglio gattone ma lo trovo proprio fuori luogo, perchè non credo che una principessa debba per forza stare con un principe e un'orchessa debba per forza stare con un orco. Io non sono nè una principessa nè un'orchessa. Vai piano con certe parole perchè se non fossi io magari qualcun'altra poteva sentirsi offesa da certe considerazioni a livello estetico. Lasciamole stare le favole, io sto parlando di realtà. Di uomini che non riescono a vedere che un paio di tette o di gambe e basta. E non è questione se una è principessa o no! Ti posso assicurare che c'è anche chi ama le orchesse e le preferisce alle principesse. Quindi tutto è relativo se parliamo di gusti estetici.

• Preciso gattone che per felicità non intendevo affatto di trovare l'amore, perchè ripeto, quello ce l'ho già :) Io intendevo un tipo di felicità diversa, che forse non so spiegarti magari ma che intendo come una cosa ben diversa dall'amore. L'amore non rappresenta la felicità per me. Non lo intendo come felicità io.

• credo che sia un problema di sguardi
    troppo spesso lo sguardo dell'uomo sulla donna vede solo un corpo
    nulla di male se riuscisse a mettere una "virgola" dopo quella visione ed andare oltre
    troppo spesso non è così

e viceversa:
    troppe donne cercano solo quello sguardo, non interessa la virgola e tantomeno ciò che va oltre

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Quoto in toto lawesera.

Secondo me questo thread è in stretta relazione con l'altro tuo thread in cui parlavi della tua immagine all'esterno.
    E' quello il near-point.

Some they rest their head at night, Some get no sleep at all, If you listen close to what you see, You will hear the call.

• ho letto attentamente sia il tuo post originale che le risposte degli altri e credo che il problema appunto stia nel come ti poni.
    Anche io esteriormente non faccio poi tanto schifo, ma dopo una prima annusata, anche l'uomo ragiona e cerca un qualcosa di interiore, quindi osserva bene come ti poni e che atteggiamenti hai, perche' probabilmente il messaggio che lanci e' l esatto contrario di cio' che vorresti.

• Personalmente trovo che si stia generalizzando un po' troppo sugli uomini.
    Dipende tutto dalla situazione personale in cui si trova l'uomo e non dal tipo, visto che siamo esseri umani e non cellulari di diverso modello.

Mi spiego meglio:

Se io uomo sono predisposto ( in questo determinato momento ) a non cercare una relazione seria ma solo una cosa occasionale, non mi metto a pensare all'amore e a tutte quelle sciocchezze superflue (in questo caso) né tantomeno mi metto troppo a pensare al carattere, visto che stiamo parlando di una cosa del tipo "stanotte sei a casa con me, domani vai via però".
    Pertanto, il modo di approccio di un uomo simile, può essere solo quello che da fastidio ad Ofelia.

Se invece, io uomo, sono in cerca di qualcosa di serio e sentimentale e ho intenzione di instaurare un rapporto serio con Ofelia, allora si, vedo che magari ha un bel c∙∙o, belle tette, bella faccia, occhi, naso, capelli, labbra eccecc , ma sicuramente se vedo che ha un carattere di m∙∙∙a o per qualche strano motivo non mi và giù la lascio perdere. In quel caso, ciò che Ofelia E' oltre il corpo ha importanza.

Questo discorso, è valido anche per le signorine.
    Dire che gli uomini non guardano dal punto di vista sentimentale, è una cavolata, tutti gli uomini lo fanno, TUTTI, dipende dalla situazione dell'uomo che hai di fronte, badate bene dalla situazione NON dall'uomo.

Quindi Ofelia, personalmente ti suggerisco di trovare altri tipi di uomini che riuscissero a valorizzarti per ciò che sei anche internamente.
    Probabilmente c'hai già provato, senza successo, ma questo dipende anche da dove e come vai a cercare.

• Forse ti sfugge un dettaglio...desiderare di fare sesso con qualcuno non significa desiderare solo quello...tu parli come se desiderarti sessualmente escluda il desiderarti anche per altro.Se sei una donna intelligente oltre che carina si noterà subito e non credere che questo non abbia un peso nella seduzione.
    Secondo me la tua percezione degli approcci da parte maschile si è leggermente distorta a causa di qualche spiacevole episodio.

• meglio essere una bonazza col cervello
    una idiota bona
    o una intelligente,profonda,sensibile etc..etc.. brutta quanto un infarto?

Dio, io proprio non saprei scegliere...

la nostra forma è la prima cosa che si vede di noi
    cosa c'è di strano se ti avvicinano soltanto per quello?
    se non sono interessati ad altro,probabilmente altro non c'è.

la dimostrazione è questo thread di una banalità che -quasi- sconvolge uno come me dal suo sonno atarassico.

ps. se sei così mandami un mp col tuo telefono, io ti assicuro che sono interessato soltanto alle tue qualità cerebrali e alla tua natura spirituale.
    http://images.artnet.com/WebSe…2037&lot=00527&filetype=2

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

• Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      909
      29
    3. Andre73