E' tutto ridicolo quello che scrivete
Perché non lo capisci.
E' un po' esagerato e stereotipato e un tantinello infantile, ma c'è un solidissimo fondo di verità.
E' tutto ridicolo quello che scrivete
Perché non lo capisci.
E' un po' esagerato e stereotipato e un tantinello infantile, ma c'è un solidissimo fondo di verità.
Ho finalmente capito cosa volete voi uomini...una donna da portare a letto, con la quale non avere problemi o incomprensioni...non volete essere stressati da assurde gelosie, volete solo godere del momenti con lei, e basta...o no? Parlo, naturalmente, di un'amante...con la moglie, si sa, e' tutt'altra storia!!!
Ho finalmente capito cosa volete voi uomini...una donna da portare a letto, con la quale non avere problemi o incomprensioni...non volete essere stressati da assurde gelosie, volete solo godere del momenti con lei, e basta...o no? Parlo, naturalmente, di un'amante...con la moglie, si sa, e' tutt'altra storia!!!
Quello che scrivi di fondo non è sbagliato, ma è riduttivo e parziale.
L'ideale è quando la moglie è (anche e soprattutto) amante.
Se fosse per i maschi il rapporto non dovrebbe cambiare mai: si dovrebbe restare fidanzati/amanti per sempre; anche e soprattutto quando nascono i figli o si prende casa o succede una di quelle cose che vi trasforma in (orrende) mogli.
Forse e' una cosa intrinseca nella natura umana quella di annoiarsi di chi si ha sempre a fianco e di voler trasgredire, cercando il piacere altrove..o puo' dipendere dalla mancanza del cosiddetto amore??? Su questo non posso pronunciarmi, perche' in realta' non mi sono mai innamorata...pero' posso dire che la routine spegne di brutto la passione...
Forse e' una cosa intrinseca nella natura umana quella di annoiarsi di chi si ha sempre a fianco e di voler trasgredire, cercando il piacere altrove..o puo' dipendere dalla mancanza del cosiddetto amore??? Su questo non posso pronunciarmi, perche' in realta' non mi sono mai innamorata...pero' posso dire che la routine spegne di brutto la passione...
Siamo geneticamente programmati per fare una cosa e poi morire (abbastanza presto).
Se viviamo abbastanza siamo programmati per rifare quella cosa e poi morire. Se non moriamo la rifacciamo fino a quando riusciamo e poi moriamo.
L'amore è eterno finché dura.
Per alcuni farla una volta sola è abbastanza o abbastanza difficile da non riuscire a farla più, per altri invece è solo l'inizio.
Secondo me e' la sensazione iniziale che si prova instaurando una relazione con qualcuno a richiedere che la cosa venga vissuta piu' volte, perche' e' qualcosa di troppo esaltante...nel mio caso, pero', non capisco come mai pur provando per una persona un'attrazione puramente fisica gli devo dimostrare a tutti i costi di volerle bene, anche quando non c'e' alcun bisogno di esprimerlo, visto che all'altra persona non interessa...
Io sono disoccupata per cui capisco chi è senza lavoro, capisco la sensazione di non sentirsi meritevoli neanche di vivere un amore.
A volte io stessa penso: quale uomo vorrebbe stare con me, avere sulle proprie spalle una persona totalmente dipendente da lui?
Ma poi penso anche che se io mi innamorassi vivrei la mia storia senza fare progetti per il futuro, se lui fosse disoccupato e io fossi disoccupata (come in realtà sono) vivremmo come eterni fidanzati, ognuno a casa propria, mi basterebbe stare con lui e vederlo ogni giorno, non potrei sopportare troppa distanza.
All'amore non rinuncio per l'impossibilità di andare a vivere insieme.
All'amore non rinuncio per l'impossibilità di andare a vivere insieme.
concordo...poi si spera che la disoccupazione sia una condizione temporanea
Sienne. "All'amore non rinuncio per l'impossibilità di andare a vivere insieme."
2 cuori e 2 capanne
Sisi.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.