Il 75 % delle donne non uscirebbero con un uomo disoccupato

• Concordo pienamente. In Italia soprattutto ormai le relazioni e il sesso hanno un carattere commerciale di alto livello, riservato a pochi. Ovviamente escludo quei tanti (la maggior parte) che si accontentano e vivono ancor più da frustrati ed infelici rispetto a chi non ha niente. Non c'è nulla di più naturale e spontaneo del sesso, almeno così dovrebbe essere.

• Bruce tu sei una persona intelligente e anche piuttosto inserito lavorativamente parlando: perchè non te ne sei ancora andato da questa valle di lacrime?

Appunto per quello resto. Anche se questo ambiente del cavolo crea grossi problemi anche a me, ma più che altro dal punto di vista lavorativo.

Siccome però c'è tanta gente che dipende da me. Se me ne vado da un giorno con l'altro per loro è nera.

Sempre meno difficile?

Si. Fare sesso è meno difficile, trovare una compagna invece è più difficile, ma prima le donne le vendevano!

Siamo passati da un periodo in cui non c'era selezione alcuna e i peggio bastardi o inetti della terra avevano la moglie preconfezionata al periodo attuale che (probabilmente un po' anche per ripicca) la cerchia di uomini papabili è piuttosto ristretta.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Quoto totalmente Char Lie!
    Nel senso che le cose belle e appaganti devono anche essere un pò sofferte e conquistate altrimenti non hanno gusto...
    Personalmente, ritengo che se le ragazze iniziassero ad essere completamente disponibili con chiunque non ci sarebbe veramente più entusiasmo alcuno!
    Discorso diverso è però quando le cose te le devi guadagnare combattendo battaglie teutoniche al termine delle quali sei così stremato da non riuscire più nemmeno a muovere un dito! In Italia, la strada che porta al letto con una donna, richiede una procedura il più delle volte lunghissima, costosa (cene, uscite e regali vari...) e stressante! Devi cercare di capire cosa ha nella testa, se è dell'umore giusto, e il mercvenerdì non va bene, a settennaio non può perchè non c'è la congiunzione astrale adatta...! Per non parlare di tutte le questioni di cui abbiamo abbondantemente discusso che hanno a che fare anche con la disponibilità economica dell'uomo che, ove è scarsa o totalmente assente (cosa piuttosto comune in questo momento...), rende il tutto ancor più intricato e difficile....
    E quoto anche Dolphin il quale, in qualche post precedente, parlava del fatto che in questo enorme rifugio dei peccatori chiamato Italia gli uomini vivono una vita di qualità scarsissima! Il lavoro è inesistente o se esiste è mal pagato e umiliante (per non parlare dei colleghi e di quanto siano frustranti le situazioni che spesso ci si trova ad affrontare in un posto di lavoro...) e questo sarebbe già sufficiente a mandare un uomo al manicomio! Poi arriva la sera che uno esce per cercare svago e divertimento (anche se con pochi quattrini ma ci si adatta...) e la situazione dell'universo femminile è sotto gli occhi di tutti... Ecco gli ingredienti che servono per mandare gambe all'aria la salute mentale di un individuo! Poi appunto, come diceva proprio Dolphin, non ci sorprendiamo di certe tragedie personali e familiari di cui sempre più spesso ci giungono notizie.... :crazy: :-NM

• Discorso diverso è però quando le cose te le devi guadagnare combattendo battaglie teutoniche al termine delle quali sei così stremato da non riuscire più nemmeno a muovere un dito! In Italia, la strada che porta al letto con una donna, richiede una procedura il più delle volte lunghissima, costosa (cene, uscite e regali vari...) e stressante! Devi cercare di capire cosa ha nella testa, se è dell'umore giusto, e il mercvenerdì non va bene, a settennaio non può perchè non c'è la congiunzione astrale adatta...! Per non parlare di tutte le questioni di cui abbiamo abbondantemente discusso che hanno a che fare anche con la disponibilità economica dell'uomo che, ove è scarsa o totalmente assente (cosa piuttosto comune in questo momento...), rende il tutto ancor più intricato e difficile....

A quel punto meglio caricarsi una bella prostituta o farti un bel privè in un night con una spogliarellista da capogiro: ti diverti e a volte spendi anche di meno. Peccato che duri poco (nel senso del tempo intendo :D )

E quoto anche Dolphin il quale, in qualche post precedente, parlava del fatto che in questo enorme rifugio dei peccatori chiamato Italia gli uomini vivono una vita di qualità scarsissima! Il lavoro è inesistente o se esiste è mal pagato e umiliante (per non parlare dei colleghi e di quanto siano frustranti le situazioni che spesso ci si trova ad affrontare in un posto di lavoro...) e questo sarebbe già sufficiente a mandare un uomo al manicomio! Poi arriva la sera che uno esce per cercare svago e divertimento (anche se con pochi quattrini ma ci si adatta...) e la situazione dell'universo femminile è sotto gli occhi di tutti... Ecco gli ingredienti che servono per mandare gambe all'aria la salute mentale di un individuo! Poi appunto, come diceva proprio Dolphin, non ci sorprendiamo di certe tragedie personali e familiari di cui sempre più spesso ci giungono notizie.... :crazy: :-NM

Confermo tutto.

• La procedura costosissima ed estenuante di cui parlate voi per frequentare una donna italiana e', secondo me, qualcosa da ridere!!! E' tutto ridicolo quello che scrivete, non posso fare a meno di farvelo notare!!! Ma,senti che ragionamenti???! Ma lo sai quante volte ho pagato io cene, aperitivi e non mi sono proprio fatta offrire un bel niente??? E quando ho incontrato il tipo famoso mi e' toccato a me portare una bottiglia di birra per fare, almeno, un mezzo brindisi!!! Che quello non aveva pensato neanche questo!!! Che uomini galanti!!! No, voi proprio la galanteria non sapete neanche piu' cosa sia....le donne sono molto piu' sensibili di voi, ecco perche' non vi ci trovate bene...aspettate solo che vu aspettano a gambe larghe, senza neanche scambiarci mezza parola, almeno per far vedere...ecco perche' la vostra ultima,speranza e' il sesso a pagamento...se no vi tocca fare voto di castita', che non ve la da' piu' nessuno!!!

• La procedura costosissima ed estenuante di cui parlate voi per frequentare una donna italiana e', secondo me, qualcosa da ridere!!! E' tutto ridicolo quello che scrivete, non posso fare a meno di farvelo notare!!! Ma,senti che ragionamenti???! Ma lo sai quante volte ho pagato io cene, aperitivi e non mi sono proprio fatta offrire un bel niente??? E quando ho incontrato il tipo famoso mi e' toccato a me portare una bottiglia di birra per fare, almeno, un mezzo brindisi!!! Che quello non aveva pensato neanche questo!!! Che uomini galanti!!! No, voi proprio la galanteria non sapete neanche piu' cosa sia....le donne sono molto piu' sensibili di voi, ecco perche' non vi ci trovate bene...aspettate solo che vu aspettano a gambe larghe, senza neanche scambiarci mezza parola, almeno per far vedere...ecco perche' la vostra ultima,speranza e' il sesso a pagamento...se no vi tocca fare voto di castita', che non ve la da' piu' nessuno!!!

è un tranello .... non ci cascare ;)

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Citazione da nientepaura

E quando ho incontrato il tipo famoso mi e' toccato a me portare una bottiglia di birra per fare, almeno, un mezzo brindisi!!!

Eh lo so, pagare una peroni da 66 cl è un bel sacrificio, ma per il tipo famoso ne vale la pena.

• E' il gesto!!! Se un uomo per la prima volta incontra una donna, almeno puo' pensare di portare una bottiglia di qualcosa...non devo essere io a pensarci!!! Voi basate tutto sulla questione economica...ma cosa c'entrano i soldi...ecco perche' le donne e gli uomini non.si capiscono piu'...e' sparita ogni galanteria, tocca fare tutto a noi donne....e' deprimente, sul serio...

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden