...Devo smetterla di leggere questa sezione del forum.
Non c'è una faccina per il facepalm?
pretese nel tradimento
-
-
-
domanda:
perchè gli uomini in condizione di 'amante pretendono che per loro l'amore sia esclusivo quando dovrebbero sapere che l'esclusività è solo del marito????
per cui ad esempio: se io non sono innamorata ma voglio una avventura mi devo sentire dire: "se hai altre storie lasciamo stare...gia ti fai s..pare da tuo marito...io non voglio altri che ti si fanno.....!"
che mente è quella maschile????domanda:
perchè LE DONNE in condizione di 'amante pretendono che per loro l'amore sia esclusivo quando dovrebbero sapere che l'esclusività è solo DELLA MOGLIE????
per cui ad esempio: se io non sono INNAMORATO ma voglio una avventura mi devo sentire dire: "se hai altre storie lasciamo stare...gia ti S..PI TUA MOGLIE...io non voglio CHE TI FAI ALTRE.....!"
che mente è quella FEMMINILE????
p∙∙∙a vacca, non fa una piega!Con stima eh, si fa per scherzare...
Non saprei rispondere alla questione, ho fatto da pseudo-amante una sola volta ma ero troppo piccolo.
-
La distinzione tra maschio e femmina è stata fatta nel post di apertura del thread, non da me; ed è comunque sensata.
Liberati dai pregiudizi.niente pregiudizio, è un dato di fatto john wayne!
ami girare con la pistola in mano.....
non è mica niente di male
se vuoi rilassarti okay...se non vuoi, pace
comunque, se leggi il messaggio iniziale: ci sono un sacco di "io" = 1 femmina
con richiesta di "spiegazione" di un certo comportamento maschile
spiegare è attività diversa (dal tuo distinguere..ennesimo, noiosissimo bau bau che scatena l'ennesimo noiosissimo pio pio....o viceversa, è uguale)
-
niente pregiudizio, è un dato di fatto john wayne!
non è mica niente di malehhehehhehhe...
si......
sperminator!
feconda tutto!!!!!
io non pretendo niente in cambio e potrei dire che non è che mi disinteressi totalmente...
cioè ...
non sono da una botta e via....
in uno dei casi c'era voglia di instaurare una relazione stabile...quando io di stabile ho già il compagno.....
ma non è possibile che io sia fedele all'amante...che pretese sono!!! io sono fedele a me stessa!!!!!
una volta sono andata fuori per una persona e in effetti stavo per lasciare il compagno attuale...sentivo il dovere e la necessità dell'esclusività...
poi le ali si sono sciolte e sono scesa a terra..per fortuna non volo mai troppo in alto e immaginavo, anche se trasportata, che sarebbe finita a schifiu......infatti.....
altre volte mi sono trovata a essere amica&amante (girlfriend!) in una relazione in cui ci si raccontava delle vicendevoli avventure...
e lui che mi raccontava i difetti e le virtu delle varie compagne..per me è stato anche imparare un po di più la mente e la visione maschile....e non posso dire che non mi interesso a lui...nonostante il tempo sia passato, magari non ci si vede....ma ci facciamo gli auguri e ci confidiamo cosa ci succede...anche lui è sposato......in quel caso ci fu uno scambio che io ricordo ancora con affetto....
le mie avventure sono spalmate nel tempo....tempi molto lunghi e situazioni di coppia borderline........
anche lui non si fa scappare le gonnelle......io so e mi sta bene....in effetti: okkio non vede c∙∙o non rode..... -
niente pregiudizio, è un dato di fatto john wayne!
non è mica niente di male
se vuoi rilassarti okay...se non vuoi, pace
comunque, se leggi il messaggio iniziale: ci sono un sacco di "io" = 1 femmina
con richiesta di "spiegazione" di un certo comportamento maschile
spiegare è attività diversa (dal tuo distinguere..ennesimo, noiosissimo bau bau che scatena l'ennesimo noiosissimo pio pio....o viceversa, è uguale)Ma cosa hai scritto, non si capisce niente.
Come fai a spiegare senza fare distinzioni?
Non aggravare l'assist, altrimenti poi mi tocca rispondere. -
scusate, ma è fichissimo sentirsi dire:
"fai l'amore con tuo marito e dimmi che ti è piaciuto"...
nemmeno:"dimmi che mi hai pensato"...sai che palle...e chi pensa quando sono concentrata in altre attività!!!!....avrei detto una bugia....
mi diceva: dimmi che ti è piaciuto...
e in effetti è migliorato anche il rapporto fisico con il compagno ufficiale -
secondo me scatta solo un problema di competizione e di paragoni , se possibile l'uomo vuole arrivare primo se possibile senza il bisogno di competere con altri.
Lui sa benissimo che di fronte tutto sommato ha una zocc.. pero la vorrebbe fedele lo stesso solo per non confrontarsi.
Questo è quello che penso io. -
vorrei porre l'attenzione su situazioni che mi sono capitate...
domanda:
perchè gli uomini in condizione di 'amante pretendono che per loro l'amore sia esclusivo quando dovrebbero sapere che l'esclusività è solo del marito????
per cui ad esempio: se io non sono innamorata ma voglio una avventura mi devo sentire dire: "se hai altre storie lasciamo stare...gia ti fai s..pare da tuo marito...io non voglio altri che ti si fanno.....!"
che mente è quella maschile????Ma che mente è la tua, che tradisici, capisci di aver sbagliato e lo fai comnque...
Comunque di solito gli uomini in condizione di amante fanno quella domanda perchè probabilmente sperano tu sia meno squallida di quanto sembriNel senso che sperano che tu sia biancaneve, non la principessa sul pisello...
-
]Ma che mente è la tua, che tradisici, capisci di aver sbagliato e lo fai comnque...
Benvenuto nel forum.
-
Poi la notte d'amore
per sistemare casa un pomeriggio
sul letto le lenzuola color grigio
funziona tutto come un orologio.
La prima sera devi dimostrare
che al mondo solo tu sai far l'amore
si, d'accordo ma poi..
Tutto il resto è noia
no,non ho detto noia
ma noia,noia, noia
maledetta noia.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 39
- Nikondriaco91
-
- Risposte