Ciao ragazzi, ho preso la valeriana system per cercare di rilassarmi, ho smesso da circa un mese di assumere paroxetina, in modo molto graduale ovviamente, però essendo io di natura molto ansiosa spesso ho periodi di vero panico . Volevo sapere se voi avete mai assunto questo tipo di valeriana , so che non fa nulla di che, ma magari aiuta un minimo . La usate solo per dormire o anche se siete agitati ? Ma non da sonnolenza come la camomilla o si ? Grazie in anticipo....

Valeriana System
-
-
-
A me hanno prescritto delle pastiglie di valeriana e luppolo... mi pare che non servano a niente
-
La radice di valeriana ha azione sedativo-ipnotica, viene utlizzata negli stati d'agitazione, di eccitazione nervosa, insonnia, emicrania, coliche intestinali. Per quanto riguarda il sonno non aumenta la durata ma ne accelera l'insorgenza e riduce il numero di risvegli notturni. La Valeriana System è formulata in modo che agisca in breve tempo.
Ha comunque un'azione molto blanda, anche se maggiore della camomilla. Se sei molto agitata non sentirai praticamente nessun effetto. Prima di andare a dormire prova a metterti nelle condizioni di essere più rilassata possibile (es: fai un bagno caldo, leggi un libro...)
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Colon irritabile, ipotiroidismo e zero energia 22
- blossom
-
- Risposte